Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

Utenti
  • Numero contenuti

    2.687
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.084 Eccellente

Su SpaceOddity

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In questo momento con Tudor i braccetti arrivano addirittura in sovrapposizione al cross...giocamo molto profondi... Non so mica se Veiga sia adatto
  2. Si ma ha solo 21 anni per un difensore centrale è giovanissimo. Se le prospettive sono queste dventa forte...
  3. Non capisco cosa ci sia da nascondere sul fatto che i subetrati ieri sono entrati malissimo. Lo hano visto i tifosi e che lo dica l'allenatore non c'è nulla di male.Invece qui stiamo entrando in una spirale in cui l'allenatore deve stare attento a cosa dice in confereenza stampa perchè altrimenti i giocatori lo fanno saltare. Anche no alla Juventus anche no.
  4. Mi sembra molto molto chiaro anche alla luce di ciò che é successo ieri che contro Atalanta e Fiorentina più di qualcuno la gamba non c'è l ha messa. Non è questione di esperienza o meno se uno entra in campo con atteggiamento sbagliato va detto. Urbi et orbi senza paura senza problemi. Ogni persona che lavora per la Juventus si deve prendere le proprie responsabilità. Non ci sono giustificazioni se uno in campo é svogliato non suda la maglia non ha fame. Prendono un lauto stipendio per questo.
  5. Siccome la porcata di non impegnarsi la fanno in pubblico, la porcheria di Firenze l hanno fatta in pubblico,pubblicamente davanti ai tifoso devono prendersi la responsabilità di tali porcherie. Pubblicamente come pubblica é stata l umiliazione di squadra e tifosi a Firenze la verità é che dovrebbero solo stare muti e pedalare.
  6. Ma anche no. Posso tollerare tutto l atteggiamento sbagliato giocare contro e roba simile non é tollerabile ed é anche giusto e corretto che i tifosi sappiano in questi casi. Io non dimentico la porcata che hanno fatto fra Atalanta e Fiorentina.
  7. Non sta a lui valutare se chi gioca ha i piedi montati giusti o al contrario. C'é un allenatore che valuta. Se lui non gioca si alleni di più e meglio. È un problema di educazione. Purtroppo alcuni di questi ragazzi sono male educati. Parlo proprio come uomini prima che come calciatori
  8. Hanno già fatto abbastanza danni contro Atalanta e Fiorentina ora basta. Sta cosa dei giocatori alla Juve che tengono per le palle l allenatore deve finire ed é giusto che chi usa certi atteggiamenti se ne prenda la responsabilità davanti anche ai tifosi. Troppo comodo che tradisci la squadra e vieni anche coperto troppo comodo. È l allenatore c'è decide e valuta. Punto.
  9. È ora di finirla che l allenatore deve avere paura di questi bimbiminkia viziati, se c'è un problema di atteggiamento giusto dirlo in pubblico così di essere entrato scazzato o di non avere messo la gamba ti prendi la responsabilità davanti ai tifosi e magari anche davanti a chi il prossimo anno ti vorrà prendere. Certe tendenze comportamentali non vanno assecondate vanno estirpate.Non comandano i giocatori e la squadra viene prima del singolo se lo mettano bene in testa.
  10. SpaceOddity

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Mc Kennie è mediocre a tecnica
  11. SpaceOddity

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Anche quello sul primo non è affatto male...
  12. SpaceOddity

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    Veiga è giovanissimo, visto il ruolo questo qui se cresce bene diventa forte...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.