Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Paolo1981

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

7 Neutrale

Su Paolo1981

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Paolo1981

    Il problema grave è Koop titolare

    Sono d'accordo, non è possibile sentire un allenatore che dice siamo stanchi, abbiamo giocato troppo...l'atalanta ne ha fatti 5 mercoledì e pure con il Como seppur non giocando come sempre lha portata a casa, l'inter idem il Milan uguale...iniziasse a mettere giocatori dove dovrebbe tipo: costa cosa * lho hai fatto prendere a fare se poi metti mckenny terzino dx o mi fai entrare Savona al 75° contro uno spinazzola indemoniato? Oppure è possibile essere così integralisti non cambiando mai modulo in corso per cercare di sistemare le cose, mettendo due punte, fare un cc a 3, sovrapposizioni dei terzini...io vedo molta sfiducia dei giocatori contro TM, pochi ora come ora lo stanno seguendo, lui si vuole imporre ma secondo me lo sta facendo nel modo sbagliato...ovviamente è il mio pensiero e spero vivamente di sbagliarmi.
  2. ...preso per fare numero nella rosa come la banda
  3. Quando suonavo nella banda di paese venivano chiamati ragazzini e messi nel mezzo solo per fare numero senza suonare, un bell'effetto scenico con tanti strumenti...Costa, Veiga, Kelly o chicchesia, giocatori presi per fare numero...un grande effetto scenico non ce dubbio.
  4. Un altro che vedrà il campo tra un mese/due...
  5. Paolo1981

    Il problema grave è Koop titolare

    Si da come sto leggendo nel forum da ieri sera l'alternativa era prendere Conte al posto di Motta un alternativa, l'altra è credere nel progetto TM...per curiosità vorrei sapere la tua di alternativa...
  6. Paolo1981

    Il problema grave è Koop titolare

    Si si lo so benissimo quale era la formazione dei 102, ho sbagliato punteggiatura, il discorso continuava poi con padoin, matri e compagnia bella solo per far capire lo stato motivazionale quanto possa contare su giocatori normalissimi ma se toccati nel modo giusto possono rendere più di quello che possono realmente dare...Conte in 6 mesi ha reso uno scozzese un super centrocampista incursore, un anguissa bomber, spinazzola un treno sulla fascia, meret sembra buffon, insomma giocatori che rendono più di quello che possono realmente, poi il prox anno saranno di sicuro spompati, e sicuramente Conte chiederà degli interventi sul mercato perché già sa che un altra stagione così è improbabile sicché chiederà nuovi giocatori da spompare ma questo è il progetto Conte...allora bisogna farsi 2 domande, continuare con il progetto TM sperando che prima o poi arrivino risultati o vincere subito, xche tanto Conte ti fa vincere subito, ma poi il prox anno ripartire quasi da 0?
  7. Paolo1981

    Il problema grave è Koop titolare

    Datelo a Conte poi vediamo se invece di passeggiare per il campo corre come un pazzo...purtroppo tutta la differenza sta da come questi giocatori vengono motivati...il gasp li fa rendere al 110%, Conte con uno sconosciuto, a molti di noi, Mctominey lo fa sembrare un fenomeno così come Anguissa, spinazzola ecc...basti pensare alla juve dei 102 punti, padoin, giaccherini, pepe, matri,vucinic...normali giocatori ma se motivati come si deve sembrano dei fenomeni...bisogna saper toccare le corde giuste e Motta purtroppo o per demerito suo o dei giocatori per ora non ci sta riuscendo...
  8. Paolo1981

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ripeto...la differenza di avere un allenatore in panchina mentre nell'altra no
  9. Paolo1981

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Si si credici...
  10. Paolo1981

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    La differenza di avere un allenatore in panchina mentre nell altra no
  11. Paolo1981

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Cambiaso è meglio che vada via il prima possibile
  12. Giocatore preso x fare numero in panca...con i tempi di inserimento di TM, fiducia, ambientamento e cose varie giocherà tipo 4/5 partite da qui a fine.
  13. Paolo1981

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sinceramente hanno rotto il *...senza grinta, senza forze, spaesati e confusi...60M, 50M spesi inutilmente...contenti loro...ad averla avuta un po di grinta del toro questa sera si vinceva agile, invece molli su tutti i palloni, possesso di palla sterile, l'emblema della serata all'ultima azione, invece di buttarla dentro l'area per provare una sculata, niente si riparte sempre con il passaggino corto che ti porta poi per forza di cose a fare giro palla nella metà campo...ma * ultima azione buttala dentro dio santo...niente non ci si fa...delusione totale. E lo chef ancora impegnato nel fare un mercato di riparazione improbabile...povera Juve mia che fine.
  14. A prescindere da Kolo Muani, Vlaovich va ceduto se si continua con questo gioco, secondo me anche se ci fosse stato Conte preponderava la cessione a favore di Lukaku o almeno con un attaccante di peso che riesca a reggere fisicamente...Vlaovich va servito in profondità, oppure con gli esterni che arrivano in area e gli servono il pallone per spingerlo in porta basta non può fare altro, non ha le caratteristiche. Ancora ci si ostina a farlo giocare spalle alla porta per smistare o far salire la squadra, per assurdo andrebbe bene anche un Lucca o un Beto, "il calcio è semplice" per capire certe semplici dinamiche non serve avere 18 patentini...
  15. Ma scusate se vlaovich non segna nemmeno a porta vuota, mr 60M sembra il fratello imbuzzito di quello dell'Atalanta, non abbiamo un terzino dx da JUVE dio santo, con gli infortuni di bremer e cabal la difesa si è sfrantumata, 200milioni spesi per rifare un centrocampo e poi i titolari sono sempre locatelli e mc chiken, ossia una riserva e un fuori squadra che alla fine della fiera stanno rendendo più dei pseudo titolari, giocatori messi fuori rosa come se non ci fosse un domani e chi più ne ha più ne metta...io sinceramente in tutto ciò, vedo solo e soltanto una gran confusione generale...l'obiettivo di questo primo anno è fare un reset delle precedenti gestioni, mandando via, per quanto possibile, tutti i giocatori con stipendi fuori portata, vedrete che il prox sarà il serbo se non accetta di ridursi lo stipendio, una volta centrata la sostenibilità si ricomincerà da zero, qualche tassello è stato già inserito vedi conceicao, thuram, kalulu, per koop va fatto discorso a parte, oramai va protetto l'investimento, idem per nico gonzales, luis preso mezzo zoppo speriamo si riprenda, dopodiché va inserito tassello per tassello...in conclusione va raggiunto il piazzamento per la CL così ci impieghi 2/3 anni, senza piazzamento slitterà tutto più in là...siamo da work in progress ahimè ci vorrà moooooolta pazienza tra alti e bassi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.