Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    415
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. Scambio di prestiti o di cartellini? In ogni caso è vero che raspadori è un mediocre ma danilo è una sciagura, quindi già toglierlo dalla rosa significa migliorare.
  2. Io a già ad inizio settembre, dopo 3 panchine, dicevo che c'era qualcosa di molto strano ma molti mi davano del pazzo.
  3. iSem

    Infortunio muscolare per Weah

    si è vero ma essendo che sono tutti professionisti secondo me ci dobbiamo anche porre il dubbio che siano gli ingredienti scelti dal proprietario del bar.
  4. iSem

    Infortunio muscolare per Weah

    si ma è importante invece perché se lo staff medico cambia ma gli infortuni sono sempre da record forse ci sono altri problemi
  5. iSem

    Infortunio muscolare per Weah

    Ma non l'abbiamo cambiato dopo l'anno scorso lo staff medico?
  6. X me è da rinnovare, a cifre più umane, ma se e solo se non la tira per lunghe, deve dimostrare anche lui di voler fortemente rimanere, non solo a parole.
  7. Ma all'Atalanta faceva giocate difficili? A me non sembra... solo che li aveva molti più spazi per muoversi visto che la dea quando attacca lo fa a 100 all'ora e non con 2000 passaggi
  8. Si ma soprattutto anche un sistema di gioco consolidato da anni dove i giocatori vengono presi se hanno le caratteristiche per rendere, e poi li fanno rendere. Io raramente ricordo gasperini mettere gente fuori ruolo ad esempio.
  9. Koop ha un ottimo tiro, fisico, difende bene e si sa inserire ma NON è un trequartista nel senso classico del termine. Se si gioca con un possesso palla sterile al limite dell'area con gli avversari chiusi non serve a nulla, fa le stesse cose che fa Locatelli.
  10. Ma chi scrive sta roba? Ci manca solo che Giuntoli ceda Yildiz, già non ne ha azzeccata una...
  11. iSem

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ragazzi ma abbiamo sopportato Allegri Bis per 3 anni dove facevamo letteralmente schifo... questo è un anno di transizione dove la squadra è stata stravolta e metà è fuori per infortunio e comunque si sono viste delle cose positive. Ci sono tante cose da migliorare, prendere 2 gol dal venezia non esiste, ma voglio credere in questo progetto. Casomai il tema si può aprire su giuntoli che da quando è arrivato ha sbagliato praticamente TUTTI gli acquisti tranne Conceicao e Kalulu (che sono stati gli unici due presi all'ultimo come opportunità). Lascio ancora il dubbio su Thuram...
  12. Mi sembra sia sempre stato abbondantemente sostenuto, almeno allo stadio. Il forum è un mondo a parte dove spesso ci lasciamo andare a sfoghi di frustrazione o battaglie personali.
  13. L'obiettivo quarto posto va BENISSIMO per la Juve di quest'anno che è sicuramente una squadra in costruzione e super giovane. Il vero problema è che per costruire gli acquisti vanno azzeccati e lui li ha sbagliati tutti, gli unici buoni sono quelli arrivati last minute e che non erano in progetto (kalulu e chico). Koop, Luiz, Nico... 3 flop clamorosi ad oggi.
  14. Al momento siamo sei squadre tutte attaccate più il milan che si può riprendere tranquillamente in ottica quarto posto. Direi che è tutt'altro che scontato.
  15. Avevo visto i dati ma non ricordavo fossero cosi, chiedo scusa. Detto questo comunque quest'anno ha già saltato 12 partite e siamo a metà novembre, molto oltre la sua abituale media...
  16. con il senno di poi hai ragione, milik in teoria doveva rientrare a settembre e kean l'anno scorso aveva segnato zero gol nico di sicuro dallo storico infortuni non mi sembra un giocatore mezzo marcio, poi anche io non ci avrei speso quei soldi ma finché ha giocato ha fatto bene.
  17. Secondo me Motta sta facendo un ottimo lavoro complessivamente. L'unico appunto che gli si può fare è il non aver trovato ancora una chiave di lettura contro le squadre che si chiudono a riccio e magari la gestione di D.Luiz. Per il resto ha sistemato la fase difensiva, la squadra non da mai la sensazione di soffrire per portare a casa il risultato (com'era la juve dell'anno scorso in cui ogni partita era un parto...) e soprattutto sta valorizzando tantissimi giocatori: Savona, Conceicao, Locatelli, McKennie, ecc. Ha avuto tanti infortuni pesantissimi, Bremer fuori dall'inizio (con lui non prendevamo mai un gol) Nico sempre fuori, Milik sempre fuori, ora Cabal... Io sono fiducioso, certo quest'anno va portato a casa il quarto posto almeno per costruire un futuro.
  18. Kean da noi l'abbiamo visto per diversi anni, va accettato che i calciatori sono uomini e che la testa giusta con l'ambiente giusto può trasformare un discreto giocatore in un ottimo giocatore e viceversa. La bravura di un dirigente deve essere anche quella di capire se quel tipo di giocatore può rendere bene nel tuo ambiente.
  19. Vabbè, grazie... hai preso 3 fenomeni assoluti, sarebbero un upgrade per ogni squadra del mondo praticamente. Centravanti che la buttano dentro più di Vlahovic (regolarmente, quindi non 2 mesi ogni 3 anni) ne vedo pochini.
  20. Infatti, Ibra è diventato Ibra quando, oltre ad avere fisico e piedi, ha cominciato a segnare.
  21. scalvini nello stesso periodo si è fatto il crociato e ora rientra
  22. iSem

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    si, uno che fa quella roba a 19 anni (ed ha iniziato a 18) è come minimo un potenziale campione se non fenomeno, anche perché ha tutto, dal fisico alla tecnica... le carriere poi dipendono tanto dalla testa e dalla fortuna di non avere infortuni, la testa pare ci sia, speriamo x il resto. ti chiedo di dirmi chi sono per te i campioni o fuoriclasse e dirmi cosa facevano e dove giocavano all'età di yildiz
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.