Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandagana

Utenti
  • Numero contenuti

    924
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gandagana

  1. Libero di esprimere tutti i pareri che vuoi, come sono libero io di chiedermi/ti il motivo di tirar fuori questa storia ogni volta che si parla di difesa. Alcuni utenti lo fanno di continuo. Poi ripeto, non sono state certo operazioni brillantissime, anzi. Su questo siamo tutti d’accordo. Quella è la campana del giocatore che giustamente ha espresso. Quello che sembra chiaro è che i rapporti tra il suo entourage e la società fossero ormai andati a ramengo nei mesi precedenti. Poi che la società abbia racimolato dove poteva per finanziare il mercato è altrettanto chiaro. Volente o nolente Huijsen era uno dei pochi ad avere mercato. Come è altrettanto evidente che negli ultimi giorni di mercato a Gennaio si sono rifatti male in due e si sono fatti prendere per la gola per trovare qualcuno da integrare al reparto. Situazioni non semplici appunto.
  2. Perdonami ma il senso di ribadire l’avvicendamento Huijsen/Kelly ad ogni thread della difesa dove starebbe? Considerando che il primo in estate premeva per la cessione dopo il rifiuto del prestito a Frosinone e la volontà di raggiungere l’amico Mourinho a Roma poi esonerato due settimane dopo. Mentre il secondo è arrivato in un momento di assoluta emergenza dove tutto il forum richiedeva un innesto in extremis dopo l’ennesimo infortunio nonostante l’arrivo di Veiga. Ora con il senno di poi le operazioni non appaiono certamente brillanti ma ci sono tutte delle situazioni attorno a quando sono avvenute che non erano semplicissime.
  3. Gandagana

    Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone

    Abbastanza evidente dalla dinamica. Mi sembrava pure strano riuscisse a camminare da solo
  4. Gandagana

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Abbiamo vinto. Bene. Non guariamo entro fine anno, mancano otto gare. Con le unghie e con i denti bisogna arrivare quarti.
  5. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Bravissimo Weston
  6. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Arbitraggio vergognoso
  7. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Fase di possesso tremenda oggi.
  8. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Sto arbitro sta a cinquanta metri dalla palla e non ci fischia nulla…
  9. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Arbitro in evidente malafede
  10. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Step back cestistico di Kenan che manda a farfalle Sabelli…
  11. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Quarto uomo che marca stretto Tudor
  12. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Pinamonti comunque come vice titolare non sarebbe male.
  13. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    ‘Sto arbitro è una palla…
  14. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Siamo passati da fare palleggio inutile a non farlo completamente.
  15. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Dusan si sbilancia troppo quando protegge palla. Si appoggia, sbraccia e resta fermo con le gambe perdendo equilibrio e trovandosi a fare l’appoggio tutto storto.
  16. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Giallo a caso…
  17. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Kenan meraviglia
  18. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Montero ❤️
  19. Gandagana

    [Live] Juventus - Genoa 1-0

    No comment…
  20. Manca il caso plusvalenze con le valutazioni prese da transfermarkt…
  21. Il calcio in Italia è talmente tossico e autoreferenziale che trovare qualcuno che abbia il coraggio di esprimere concetti originali e genuini non è più possibile.
  22. Retorica giornalistica. I peccati di Motta sono stati arroganza e rigidità tattica. La Juve può giocare in quel modo, come lo può fare qualunque squadra di vertice. Quello che non può fare è giocare SOLO in quel modo. Le grandi squadre si adattano un minimo all’avversario e ai momenti della gara. La Juve sbatteva contro un muro e non era in grado di girarci attorno. Non era in grado di trovare soluzioni alternative: dicasi i tiri da fuori o i piazzati.
  23. Secondo me sono discorsi prematuri. Giuntoli ha ancora un anno di contratto, può tranquillamente rimettersi in carreggiata dal punto di vista sportivo se il bilancio continua a soddisfare la proprietà. Anche perchè l’articolo ha poco senso visto che parla di talenti sbocciati altrove citando Kean, Fagioli e Hujsen… Poi agli acquisti fatti e sbagliati si mette una pezza in qualche modo visto che comunque non sono stati elargiti stipendi senza senso. L’epurazione di gente come Danilo e Tek lascia il tempo che trova. Entrambi giocatori finiti con stipendi fuori budget. Non li rimpiange nessuno. L’unica discriminate sarà la qualificazione in CL che ha un impatto diretto sul bilancio, tutto il resto è narrativa giornalistica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.