Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alta Futuri

Utenti
  • Numero contenuti

    720
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Alta Futuri ha vinto risale al 12 Settembre 2024

Alta Futuri ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

259 Buona

Su Alta Futuri

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Siccome l'educazione è importante ed i signori dirigenti non sono gli ultimi arrivati devo pensare che per fare un passo del genere deve essere successo qualcosa di veramente grave. Che difficilmente verremo a sapere (almeno in tempi brevi) e quindi darà adito a 100.000 ipotesi e vaneggiamenti sulla questione. Io, da bravo tifosotto, aspetto i sostituti e sospendo il giudizio.
  2. Rendiamoci conto che ormai i giocatori vanno e vengono, mai affezionarsi. In ogni caso MAI in Italia e, se proprio dobbiamo, a prezzo carissimo. Basta regalare i nostri, se poi per noi il prezzo dei loro è triplo.
  3. Alta Futuri

    Buon Natale fratelli

    Auguri a voi ed alla nostra Amata Juventus.
  4. Alta Futuri

    Tornare al vecchio logo

    Il succo finale è che 1) alla maggioranza del forum il nuovo logo piace; 2) anche se avesse vinto l'opzione di rimettere il vecchio logo... decide la società e rimarrebbe comunque il nuovo.
  5. Adriano aveva quasi esclusivamente un problema di alcool, e la clinica dove Moratti lo voleva mandare era un noto centro di cura per le dipendenze. In questo caso società e dirigenti ne escono bene nei limiti dello strato di * che da sempre circonda quella società. Per esempio non parlano mai dei seri problemi con il grande centravanti che stava sempre fatto come una pigna e passava da un infortunio diplomatico all'altro perchè non c'era verso di ripulirlo per la domenica...
  6. Finalmente Kaulu ha sbagliato una partita, così che il Corriere della Sera, nella sempre precisa cronaca di Daniele Dellera, può scrivere "ieri si è anche capito perché il Milan, seppur criticato, nonostante la difesa non sia certo il suo pezzo forte, abbia lasciato andare via Kalulu". Ci sono volute nove giornate, ma finalmente il pugnetto l'hanno potuto tirare.
  7. M'ha fatto morire quando nel secondo tempo ha stoppato da schifo un pallone ritrovandoselo però per caso tra i piedi, ha avuto un movimento del corpo tipo "forse non se ne è accorto nessuno" continuando l'azione. La scelta poi del lato dove dribblare Raum e tirare in porta è stata poi assurda e come tale illeggibile per il difensore. Dovrebbe ancora essere sdraiato per terra, speriamo qualcuno l'abbia fatto rialzare. Bravo Francisco, grande partita.
  8. Alta Futuri

    Commenti dei tifosi del Lipsia

    Un cavolo assenti, il guardialinee perfettamente in pari con i due giocatori ha iniziato a sbandierare che manco al Palio di Siena. E per quanto riguarda "il rigore truffato" non era riferito alla sola Juventus, in crucchiolandia hanno un autentica fissa sugli italiani che si tuffano per rubare i rigori, sono peggio degli inglesi.
  9. Dai, il suo l'ha fatto. Stupidi i LilliLipsiani a non approfittarne. Mica possono fare tutto quei poveri cristi di arbitri, altrimenti la cosa diventa troppo evidente, no?
  10. Ora che la Pravda rosaneroazzurra si è pronunciata in difesa degli innominabili sono più sereno. Sia mai che andare a nanna con la preoccupazione di guai grossi turbi il sonno dei 🤡 milanesi
  11. Alta Futuri

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    7 minuti nel primo tempo. 9 minuti nel secondo. Possiamo dire che l'abbiamo vinta ai supplementari?
  12. Alta Futuri

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.