Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alazare le zinturre

Utenti
  • Numero contenuti

    178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alazare le zinturre

  1. Alazare le zinturre

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Dopo 13 partite con 6 vittorie 6 pareggi e 1 sconfitta 21 gol fatti e 9 subiti (di cui 4 su rigore)? Veramente?
  2. Cosa volevate che dicesse, che Danilo è un bollito e non vede l'ora che Giuntoli lo piazzi a qualsiasi offerente? Kopmeiners improvvisamente tutto lo vogliono, ma fino all'infortunio non aveva minimamente inciso, sbagliando anche alcuni gol abbastanza facili.
  3. Riprendere de ligt a prezzo di saldo, con Motta sono fatti l'uno per l'altro.
  4. Con Gatti in campo la Juve ha subito i 2 gol del Lipsia e il rigore del Cagliari. Fine. Il gol col PSV è avvenuto dopo che Danilo aveva sostituito Gatti. Quindi Bremer grandissima perdita, ma la coppia Gatti Kalulu funziona egualmente bene.
  5. Alazare le zinturre

    Numeri difensivi con e senza Bremer

    Metti anche con Gatti e senza Gatti, per onestà intellettuale.
  6. Sarà anche un problema, ma se Gatti ha una caviglia dolorante, gioca Danilo, mercoledì si dovrà riposare Kalulu, e giocherà Danilo. Inutile sollevare polveroni se la rosa è quella che è. O preferite un centrale della Next Gen, che le prende anche dai ragazzi dell'oratorio di Altamura?
  7. Alazare le zinturre

    Situazione infortuni

    "Non recupera nessuno" cit.
  8. A parte la linea di difesa a 4, parlare di tattica utilizzando dei banali schemi numerici è oramai molto riduttivo, anzi fuorviante.
  9. Relegarlo sulla destra è limitativo, va lasciato libero alla Messi. Vorrei vederlo dialogare più spesso con Yildiz ai limiti dell'area di rigore.
  10. Io credo che Motta abbia voluto mandare un messaggio alla squadra, o almeno a Gatti, tipo "che non ti credi di essere un grande eroe, io ti schiero e io ti panchino, nulla è dovuto perchè i giornalai adesso scrivono che sei fortissimo". E ci può stare. Ora però, Motta, il Buondì si vede dal mattino quindi rimetti in campo il micione che sennò socc atzi.
  11. Secondo me Conciciao va lasciato un po' più libero, alla messi. Confinarlo sulla fascia destra è uno spreco.
  12. E' già manager megagalattico per la Red Bull settore calcio.
  13. Per una frattura ad una costola ci vogliono circa due mesi di riposo assoluto, più un altro mese per rimettersi in forma. Secondo me non vediamo Kop fino a Natale o dopo la sosta natalizia. Nico mi sa che ha la stessa patologia di Luiz la scarsite acuta.
  14. Alazare le zinturre

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Come i 'film di orore' quelli fatti bene, è infatti un capolavoro. 4 gol tutti su azione pulita fatta di passaggi senza deviazioni o rimpalli e senza palle sporcate dall'avversario, forse li ho visti fare solo al barcellona di messi e guardiola. Per la fase difensiva si è pagata la doppia assenza di Bremer e Gatti, peggiorata dalla presenza di Danilo che poveretto non ce la fa più, non è colpa di nessuno, è la vita, ad un certo punto prima facevi una cosa, poi non ce la fai più. Bisogna accettarlo. Quando tornerà almeno Gatti torneremo a non subire più.
  15. Alazare le zinturre

    Cambiaso più avanzato: parliamone

    Essendo un 'uomo-ovunque' spostandolo in avanti gli si toglie la possibilità di essere, appunto, ovunque.
  16. Alazare le zinturre

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Partita fantastica, seconda all'impresa di Lipsia solo per il risultato. In questi due mesi mi son già divertito di più che non in tutti gli ultimi 5 anni messi assieme. Cose rilevanti: - non era il caso di schierare Danilo, ma noi non siamo in spogliatoio e non sappiamo come stiano le cose; è comunque certo che con Danilo abbiamo preso 5 gol in due partite. Danilo ha inoltre subito in modo passivo, quasi masochistico, il fisico di Thuram Marcus in ogni corpo a corpo sostenuto. - Kalulo non è nemmeno lui un maciste, ieri poi è finito risucchiato nei buchi provocati da Danilo fino al rigore da parrocchia provocato; - Gatti se sta bene deve giocare. Sempre. - Senza Vlaovic e con un giocatore di corsa e fisico con i piedi anche solo leggermente migliori di Vlaovic (Bangula) abbiamo fatto due gol in venti minuti all'inter. - Yldiz, se libero di agire un po' più centralmente e partendo un po' più da centro campo, può essere un giocatore alla Del Piero (non 'come' Del Piero, ma come possibilità di mettersi da solo nelle condizioni di tirare in porta con successo). - Conciciao, Cambiaso, Locatelli, Mk Kenny, Wea, Cabal ottimi. - Abbiamo ottenuto un pareggio spettacolare senza Bremer, Kopmeiners, Luiz, Nico, ovvero senza il pilastro della difesa e senza il centrocampo presunto 'di lusso' messo assieme in estate ma mettendo in campo Savona (21 anni), Yldiz (19 anni), Mbangula (20 anni), Vlaovic e Cambiaso (24 anni eh, non 30!!), Fagioli (23 anni) e Conceiciao (21 anni!!). Grazie Giuntoli e forza Thiago!!
  17. La nostra preparazione ha come traguardo arrivare al top per il mundialito di giugno.
  18. Da quando è senza Kean la fiorentina ha segnato 10 gol in due partite
  19. Eppure la classifica della champions dovrebbe dirti qualcosa.
  20. Alazare le zinturre

    [Highlights] Juventus - Stoccarda: 0 - 1 (Champions 24/25)

    Anche a me è parso vi sia stato un pesante calo di condizione fisica complessivo, da cui è scaturita tutta una prestazione inguardabile, ma perchè frutto del fatto che non arrivavamo mai sulla palla, e se ci si arrivava si era messi male, e sulle ripartenze si era sempre mal posizionati. Non so se in preparazione alla partita con l'inter o per altre ragioni.
  21. Maradona quando c'erano Boniperti ed Agnelli.
  22. A gennaio faremo qualcosa: venderlo? Questo se l'è fatta sotto prima ancora di entrare in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.