Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alazare le zinturre

Utenti
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alazare le zinturre

  1. Alazare le zinturre

    Nations League: Francia-Italia 1-3

    Rabiot è l'ultimo dei problemi di Deshamp. Cominci a far due parole con Bappè.
  2. Alazare le zinturre

    Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

    Tutta la Francia è stata imbarazzante. Non mi preoccuperei tanto di Rabiot, che manco è in nazionale.
  3. Ennesima prova di grande affidabilità dei giornalisti sportivi, che qualche giorno fa lo davano per spacciato, prognosi riservata, allertate le onoranze funebri, staff juventino incompetente, si stava meglio quando si stava peggio e c'era LVI che con sei gol vinceva sei partite.
  4. Siete giovani e non vi ricordate il leggendario Andrade, colui che inaugurò la nuova infermeria Juve al ritorno in A e non la lasciò mai più se non per ritirarsi. Non ve lo ricordate sopratutto perchè era portoghese, sorry
  5. Alazare le zinturre

    De Ligt è stato sopravvalutato?

    Arrivò alla Juve che era un ragazzino molto promettente, capitò in una Juve che già scricchiolava, è passato nel peggior Bayern degli ultimi 10 anni, ed oggi è nel peggior United degli ultimi 25 anni. Ed è ancora giovane per il suo ruolo. Concordo con chi lo riprenderebbe a cifre ragionevoli. ps: sono convinto che trattenendo lui e Demiral avremmo fatto un ottimo affare.
  6. Credo che gran parte del nuovo pubblico sia costituito dalle sagome digitali o di cartone rimaste lì dal periodo del covid.
  7. Uno scontro di cervelli proprio, un simposio sulla sportività.
  8. Alazare le zinturre

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Un balotelli nigeriano.
  9. Alazare le zinturre

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Il vice-Vlahovic sarà Nico Gonzales, Motta non avrà mai problemi a rinunciare al centravanti 'classico', anzi, secondo me in champions vlahovic lo vedremo meno che in campionato.
  10. Alazare le zinturre

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Osimhen appare uno psicopatico incontrollabile, il rischio per una società di vedersi azzerato l'investimento da un giorno all'altro è altissimo e ciò lo rende poco appetibile. Se non farà 50 gol in Turchia, dimostrandosi fuoriclasse assoluto nonostante gli squilibri mentali, non se lo riprenderà mai più nessuno.
  11. Buongiorno a tutti, scusate la curiosità: perchè la Next Gen ha un 35enne in rosa?? Grazie per il chiarimento
  12. Alazare le zinturre

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Osimhen lo farà e non virtualmente. Ho visto un suo video delirante su teektook e devo dire che appare un pazzo psicopatico con delirio narcisistico, collerico e socialmente pericoloso
  13. Alazare le zinturre

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Giuntoli portaci Osimhen in prestito! Ho letto che è infortunato e ne avrà per più di un mese. Non so se risponda a verità, ma questo ho letto.
  14. Senza polemica e per amore di verità, ricordiamoci che il presidente del Senato, cioè la seconda più alta carica dello stato, è sostanzialmente un ultras dell'Inter.
  15. Ottima struttura della competizione, si presta bene ad aumentare il numero di partite dalla fase inziale, spero già l'anno prossimo che ogni squadra possa giocare almeno 12 partite anzichè 8. Intanto vediamo come va quest'anno.
  16. Alazare le zinturre

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    E' vecchio e più di suonare la chitarra dal palco non sa cosa fare, acquisto inspiegabile.
  17. Alazare le zinturre

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Sostituire un piantagrane propenso ad infortunarsi con un ottimo atleta dedito alla causa non è mai impoverirsi. Il Napoli ha una rosa ottima per il calcio che dovrebbe fare, sinceramente lo vedo nei primi 4 posti a fine anno, salvo catastrofi.
  18. Non ha giocato contro Como e Verona, non City e Real, secondo me sono indizi già gravi.
  19. Buongiorno, da quello che sentivo nei video di analisi dei match e degli allenamenti, pubblicati da sedicenti esperti, pare che il 'problema' al momento sia quello, la mancanza di tempi di passaggio per fare ripartire l'azione. Bravissimo nello stretto, ma lento nell'esaminare la posizione dei compagni e nel rilasciare la palla.
  20. Partita che temo. La temo come il colpo di coda dell'animale moribondo, come il morso infetto dello zombi, come la bolletta che arriva dopo la sua data di scadenza, come il "fai come vuoi" di mia moglie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.