Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Utenti
  • Numero contenuti

    961
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

344 Buona

Su GiovanniTrapattoni

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

685 visite nel profilo
  1. Per me in Champions quest'anno l'Inter non va da nessuna parte, li ho visti crollare in tutti i big match alle prime difficoltà. Ma sicuramente mi sbaglio e vinceranno la coppa in scioltezza...
  2. Non si capisce granché, almeno io non riesco. Se l'interpretazione è corretta, Cambiaso poteva risparmiarselo ma sinceramente pure io mi sarei ampiamente rotto le palle di obbedire alle paturnie insensate da blogger da parte di uno che non azzecca nulla da mesi e mesi. Alla fine Motta non può prenderci tutti per il naso, è un incapace e gli incapaci generano queste reazioni, alla lunga.
  3. GiovanniTrapattoni

    Come poteva essere un vero progetto

    Ovviamente nessun riferimento a te ci mancherebbe. Idiozia é ogni progetto che pretende di essere valutato con criteri che prescindono dal risultato di ogni domenica. Se perdi una domenica si e una no, ma dici che stai costruendo il futuro, allora dici una solenne sciocchezza. Il senso del calcio é molto spicciolo.
  4. GiovanniTrapattoni

    Come poteva essere un vero progetto

    Si, personalmente si. Credo che prendere un opinionista e non un allenatore ci abbia affossato. Questa rosa lotta per lo scudetto con un Conte, un Allegri, insomma un allenatore pragmatico a caso. L'errore è credere in parole come possesso, mentalità, prestazione quando sono intrappolate da uno spartito che mira ad esibire le idee di un opinionista invece che il risultato. Se il progetto si valuta prescindendo dal risultato della domenica allora é una idiozia.
  5. GiovanniTrapattoni

    Come poteva essere un vero progetto

    Io proprio no e non dovrebbe essere nemmeno necessario spiegare il perché.
  6. GiovanniTrapattoni

    Come poteva essere un vero progetto

    Non saprei, ma io no.
  7. GiovanniTrapattoni

    Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Ma no, per niente. Chi crede che la stessa squadra migliori ogni sei mesi , perché assimila gli schemi e la mentalità, non sapeva nulla di calcio negli anni ottanta come non capisce nulla di calcio oggi. In tal senso nulla è cambiato. Se invece per progetto pluriennale intendi il mantenere lo stesso allenatore cambiandogli quattro o cinque titolari ogni anno, non è un progetto ma è la gestione normale di una squadra che ha i soldi da investire in calciatori. Il vero progetto di calcio è sempre quello di assumere un allenatore vero, cioè quello che non ti fa cambiare mezza squadra ogni anno, ma riesce a vincere facendo rendere quelli che ha senza nascondersi dietro tutte le bugie auto referenziali di Motta. I risultati sono l'unico metro di giudizio e nel calcio se il progetto è buono arrivano subito. Non c'è niente di complesso, non è un corso di laurea, è pratica che riesce bene o male in due o tre mesi.
  8. GiovanniTrapattoni

    Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Tutti quelli vincenti della nostra storia.
  9. GiovanniTrapattoni

    Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

    Complottismo + esperti di latino + libri per fare soldi.
  10. GiovanniTrapattoni

    Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Ma quale una, i pareggi sono sconfitte, facciamo schifo da settembre. Che vuoi rodare, che peggioriamo invece di migliorare. Il fenomeno è quello che ha la faccia tosta di continuare la propaganda.
  11. Motta non capisce bene l'italiano, é permaloso e superbo, a caldo interpreta frasi stereotipate come coltellate al suo operato, pure se gli vengono riportate in maniera limpida e lineare. Ci fa capire come senta di essere giudicato, dentro e fuori lo spogliatoio. Giudicato come un disastro. Ma purtroppo per noi sono valutazioni giuste basate sui fatti. Allenare la Juve va completamente oltre le sue misere possibilità, oggi come domani.
  12. Tutti i problemi si affrontano uno per volta. Il primo e piú urgente é esonerare Motta e questo può avvenire perché si dovranno dare inevitabilmente le colpe a qualcuno, se non per professionalità e rispetto nei confronti della Juventus, almeno per mantenere il posto in cabina di regia senza essere presi a pernacchie. In questo caso poi sono anche colpe reali.
  13. GiovanniTrapattoni

    Juve fuori dalla CL. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Non è così, ovviamente. La rosa che ha bisogno di tempo è un alibi. Il fallimento è totale. Mai stati in corsa per niente di più di un difficile quarto posto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.