Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kubernetes

Utenti
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

25 Neutrale

Su kubernetes

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Formazione sempre volta a sottolineare che basta eseguire lo spartito e quindi gioca chi è più in forma in settimana. Io lo trovo al limite del delirante visto che a Genova dobbiamo vincere, ma la fiducia va data, anche se il trend delle ultime partite non depone a favore di questo monotematico e dogmatico modo di intendere la partita. Se non vince con questi che schiera si gioca mezza fiducia.
  2. Saremo spietati anche noi se lui e Motta non vincono qualcosa dopo tanta, per me, saccenza. Stanno rischiando parlando continuamente di merito, prestazioni, etc. Per ora hanno ancora tutto da dimostrare.
  3. per me è no, la prestazione non so cosa vuol dire se non si traduce nei risultati. se giochi bene vinci, se giochi bene lotti per lo scudetto. se pareggi tre partite e dici che la prestazione c'è stata, per me vuoi far pubblicità alla tua tattica di gioco a prescindere. ed è sbagliatissimo, bisogna fare il gioco che porta i risultati ora, sfruttando i calciatori al meglio. cosa che non si sta facendo con Vlahovic .
  4. Io credo che non siano diritti quelli che hi scritto, sono di sicuro delle liberta` di condotta. Libero arbitrio. C'e` la liberta' di commettere dei reati, ma poi se ne risponde in maniera individuale. Non si tirano in ballo i massimi sistemi se ti scoprono perche` sono giustificazioni che non hanno importanza davanti alla legge.
  5. Ha costruito una squadra che mi pare non abbia vinto niente. Io vedo uno che si sta vantando di non aver speso nulla come investimenti e di " primeggiare" in Conference.
  6. kubernetes

    CaféVS: Dibattiti e Analisi sull'Evoluzione della Juventus di Motta

    Ho visto una Juventus che non mi ha dato molta fiducia per tre partite di seguito, perche` non e` riuscita ad essere pericolosa contro tre avversari diversi, per qualita` di rosa, che si sono chiusi bene in difesa. Credo che Motta debba cambiare il suo approccio conservativo e rischiare di piu`, cambiando magari modulo, per sfruttare al meglio Vlahovic. Inoltre mi aspetto dei cambi di Motta che rompano gli schemi della partita, non che i nuovi innesti continuino un canovaccio inconcludente. Contro il Genoa bisogna vincere a prescindere da qualunque gioco, perche` solo se facciamo punti lottiamo per lo scudetto, come e` doveroso fare fin da questo anno.
  7. E' vero ma il possesso fatto in quel modo non basta per vincere qualcosa secondo me. Poi chi scrive che abbiamo un possesso europeo e invece lo utilizziamo principalmente per difenderci e nella nostra meta campo, mah. Il possesso che ho visto serve per fare delle ripartenze con gli avversari che spesso si sbilanciano in pressing. Ma se gli avversari si chiudono io vedo che per ora non facciamo un tiro in porta. Dando la colpa a Vlahovic.
  8. La Juve non tira in porta e per me Vlahovic ha poche colpe. Processare lui e non un gioco asfittico mi pare molto ingiusto.
  9. Intendo dire che contro squadre chiuse, di livello basso come l'Empoli o medio come il Napoli, facciamo fatica. Basta che gli altri si chiudano a riccio e noi non tiriamo praticamente mai: in questo il serbo c'entra poco, visto che negli spazi stretti non è mai stato un fenomeno.
  10. Io penso che se una squadra in 3 partite crea 1 occasione da gol, compresi i calci da fermo, il problema non è l'attaccante ma il modo di giocare che non funziona. A me non piace la narrazione che bisogna giocare così e se non vengono i risultati è colpa di tizio o di caio. È colpa di tutti e in primis dell'allenatore, sopratutto se non si segna all'Empoli come al Napoli. Questo vale per tutti gli allenatori della Juve, compreso Thiago Motta.
  11. Vlahovic ha sempre giocato cosi e ha fatto i suoi gol a suo modo, attaccando la profondità. Se Motta non sa sfruttarlo con questo modo di giocare, deve cambiare modo di giocare, mi pare scontato. Sopratutto perché questo modo di giocare non crea occasioni per nessun calciatore della Juve.
  12. Scusami, non fa niente di meno in che senso? Se il ruolo del centravanti per Motta deve essere quello di uno che smista e fa salire la squadra, ha sbagliato rosa. Motta dovrebbe adattarsi a ciò che ha. Poi se si critica Vlahovic perché non segna si deve criticare pure il suo sostituto per lo stesso motivo. Se si critica Vlahovic perché con lui non si creano occasioni, allora col suo sostituto si devono creare occasioni. Ma io non ho visto occasioni. Secondo me è Motta sul banco degli imputati, non Vlahovic, che è sempre stato questo.
  13. Scelta tecnica, visto il sostituto e i disponibili, per me assurda, a prescindere dalla pessima prestazione del serbo. Motta deve svegliarsi.
  14. kubernetes

    Juventus - Napoli 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7- Savona 5 Kalulu 6.5 Bremer 7 Cambiaso 5.5 Nico Gonzalez 6-- McKennie 5.5 Locatelli 6 Koopmeiners 5.5 Yildiz 5+ Vlahovic 4 Weah 6-- Thuram sv  All. Thiago Motta 3 Delusione totale
  15. kubernetes

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Ma ci dovrebbe essere il gioco di Motta oggi, che sceglie di volta in volta i più funzionali a quello che vuol fare. Se sceglie Loca e McKennie e parla di merito, io credo che meritino di più di Luis e Thuram per questa partita. Poi se perdiamo o pareggiamo, con una formazione sbagliata, ne risponderà il mister.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.