Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperDuso

Utenti
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SuperDuso

  1. Credo sia una dato di fatto , senza il giocatore più forte in rosa , forse l’unico fuoriclasse , che di fatto era la difesa dove vuoi andare ? Fosse successo con allegri per dire , questa rosa non sarebbe arrivata oltre il decimo posto, Motta potrebbe fare il miracolo di arrivare quarti, ma sarebbe un impresa tra le più grandi della storia della Juve.
  2. Io sono stato l’inventore dell’ hashtag allegri out su Twitter , il primo in assoluto ed ero convinto di una super stagione della Juve grazie a Motta con vittoria in campionato con crescita straripante nel girone di ritorno e in Champions quarti di finale , e con sorteggio non impossibile anche semifinali , ma Bremer era la difesa , non un difensore, già a Lipsia abbiamo ballato senza di lui anche in 11 contro 11 , non è catastrofismo e’ una constatazione , non si può superare una perdita così.
  3. Hato e’ un centrale che può agire anche da terzino sinistro , ma non è roba per noi , lo vuole il Real Madrid , e’ stato il giocatore a scegliere di restare un altro anno all’ajax , per lui si parla di 50 milioni a salire , lui e Yoro erano i due nomi in ballo per il Real , yoro poi e andato allo United per 65 milioni. Lacroix e’ passato il 31 di agosto al Palace e da allora le ha giocate tutte da titolare per 90 minuti. Sono i soliti nomi buttati a caso da tuttosport , nessuno sa nulla su chi può arrivare , nemmeno io ovviamente , ma di certo so quali sono i giocatori che non possono arrivare , e Hato e Lacroix sono certamente tra questi , ma per il prezzo , mica per altro.
  4. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lipsia-Juventus

    Allora vede male , fagioli e’ ininfluente a livelli assoluti , McKennie anche livelli medi , uno scarsone coi piedi montati al contrario , la crescita della Juve passerà dall’integrazione di Douglas Luiz , e’ inevitabile , coi fagioli McKennie e Locatelli sai già che sei destinato alla mediocrità. Lo dicono gli ultimi 3 anni.
  5. Prima per non prendere gol facevamo le barricate noi e pure la salernitana retrocessa ci palleggiava in faccia , adesso non prendiamo gol perché abbiamo sempre noi la palla e pure roma e napoli vengono a fare Catenaccio come squadrette di provincia per paura di non prenderle. La differenza e’ abissale.
  6. Una cosa e’ sicura , noi non vogliamo subire il gioco dell’avversario. In questa frase c’è tutta la differenza con il calcio preistorico proposto da uno pseudo allenatore che negli ultimi 6 anni e’ stato 3 anni fermo perché non lo ha cercato nessuno , e per 3 anni ha proposto uno scempio visto di rado sui campi di serie A. Per fortuna siamo liberi dall’incubo.
  7. Ma quali verticalizzazioni , Locatelli fa sempre il passaggetto a 2 metri o peggio all’indietro , e’ l’inutilità fatta calciatore. Del resto se andiamo in giro con due terzi del centrocampo degli ultimi 3 anni ( Locatelli e McKennie ) e’ normale che stiamo facendo una stagione mediocre ( non è che se le altre vanno a rilento questo giustifica 3 0-0 di fila senza praticamene mai tirare in porta ). L’unica certezza è che se continui con Locatelli e McKennie non vinci , come non hai vinto le ultime 3 stagioni, Motta deve mettere Luiz e Thuram titolari fissi , conta zero che magari ne perde una o due , tanto coi 3 punti il pareggio è mezza sconfitta , ma almeno da luiz e Thuram puoi aspettarti che crescano , da Locatelli e McKennie non puoi aspettarti nulla , questi sono e questi rimangono , mediocri.
  8. Mbangula non fa la differenza manco in C ci fai il brodo , weah al lilla per disperazione lo hanno messo terzino visto quanto era scarso davanti , ora uno che è impresentabile al lilla come esterno offensivo può mai essere utile alla Juve in quel ruolo ? E ha quasi 25 anni , non è che un giovane che deve migliorare , questo è e questo rimane , scarso. E la gente parla di vlahovic.
  9. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Sei un genio Ico , dico davvero , come cavolo hai fatto ? Comunque 3 anni fa (come sempre ) avevo ragione su Locatelli , e alla fine pure su chiesa , ammetterai che sui giocatori non mi sbaglio mai.
  10. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Si si molto bene , con questi che giocano motori bene non vinci da 3 anni e non vincerai MAI , questi sono i fatti non opinioni. Questa è gente che deve sparire dalla formazione titolare , infatti anche quest’anno non è che facciamo faville
  11. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Potevi pure perdere , non conta , quello che conta è che Locatelli e McKennie fanno defecare da 3 anni e anche in questa stagione non fanno certo la differenza , sai già che con questi non vinci e infatti pure il rendimento attuale non ti farà certo vincere , se vuoi migliorare devi inserire Luiz e Thuram pure perdendo qualche partita ora , con Locatelli e McKennie questo sei e questo rimani MEDIOCRE
  12. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    E si vedono i risultati con Locatelli , se non vinciamo oggi siamo a 3 partite di fila senza vittoria , giocando in casa peraltro con Roma e Napoli , voglio vedere poi come vinciamo all’olimpico o al San Paolo.
  13. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Si un fenomeno da ZERO gol in campionato giocando da centrocampista offensivo , questa è gente che deve sparire , lui e Locatelli sono il simbolo della nostra attuale mediocrità , lo certificano i 3 anni precedenti e anche questo mediocre inizio stagione dove se non vinciamo oggi saremmo già a 3 partite di fila senza vittoria giocandone 2 in casa e una a Empoli peraltro . Se dovevo fare 3 0-0 di fila mi tenevo quella sciagura di allegri
  14. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Il problema è che a fine settembre tieni 70 milioni di acquisti come Thuram e Luiz in panca per presentarti con due terzi del centrocampo ridicolo delle ultime 3 stagioni ; mediocri come Locatelli e McKennie fanno defecare , infatti con questi in campo saremmo già alla terza partita senza vittoria . Con sta gente non vai da nessuna parte, lo dicono i 3 anni passati e anche l’inizio di questa stagione , se si illude della partita col PSV pure la i primi 20 minuti ci avevano dominato , la partita e’ cambiata per la magia di Yildiz non certo per Locatelli e McKennie , che si era pure mangiato il 2-0 a porta libera.
  15. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Certo e stai dietro a fare un altro 0-0 magari , se dovevamo fare 3 0-0 di fila mi tenevo quella sciagura di allegri . Motta si deve dare una svegliata , e cominciare a panchinare fisso quello scarsone di Locatelli .
  16. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Quelli che meritano sono due mediocri certificati , Locatelli e McKennie sono due scarsoni , e non è che sono giovani e possono migliorare Locatelli fa 27 anni tra un paio di mesi McKennie a fine stagione. Con sta gente non lotterai mai per vincere , sono 2 terzi del centrocampo delle ultime 3 stagioni , il terzo era il migliore tra i 3 cioè Rabiot , se Motta pensa di lottare per vincere con sti due ha fatto male i conti , infatti con Locatelli fisso in campo se non vinciamo oggi siamo già a 3 partite di fila senza vittoria , giocando in casa con Roma e Napoli e con Empoli fuori. Ruolino di marcia che sarebbe MEDIOCRE. Come mediocri sono Locatelli e McKennie
  17. SuperDuso

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    A si ? E come mai la scorsa stagione Luiz ha fatto 10 gol nel campionato più difficile del mondo e McKennie ZERO in serie A ?
  18. Del Piero il primo gol in Champions lo ha fatto praticamente a 21 anni, li avrebbe compiuti poco più di 1 mese dopo( essendo Del Piero del 1974 e avendo segnato a settembre 1995) , Yildiz ha 19 anni compiuti da 3 mesi e qualche giorno , essendo del 2005, questo per dire che Yildiz al momento è in anticipo di 2 anni , questa per lui sarebbe come la stagione di Del Piero col Trap , la prossima come la prima di Del Piero con Lippi e relativo primo scudetto , se fosse con la stessa tempistica di Del Piero , Yildiz dovrebbe debuttare in Champions tra due anni nella stagione 2026/27.
  19. SuperDuso

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Usciremo cosa intendi ? Nelle prime 8 non ci arriviamo di certo col calendario che abbiamo , ci arrivano quelle che oltre ai punti faranno goleade. Noi navigheremo tra il 10 imo e il 15 esimo posto e la posizione sarà determinata proprio dalla differenza reti. Se arrivi decimo allo spareggio giochi contro la 23 esima , se arrivi 15 esimo becchi la 18 esima , che dovrebbe essere più forte della 24 esima.
  20. SuperDuso

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Quali dati ? A pari punti la classifica verrà stabilita dalla differenza reti.E’ così per regolamento.
  21. SuperDuso

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Non la qualificazione perché nelle prime 8 con le avversarie che abbiamo è impossibile arrivarci , ma un conto è arrivare decimi e un altro 17 esimi e questo sara’ determinato anche dalla differenza reti.
  22. SuperDuso

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Ovvio , temevo il Psv , per me e’ la quarta forza tra le nostre 8 avversarie , dietro a city ovviamente e a Lipsia e Aston Villa , ma davanti a lilla Stoccarda bruges e al benfica di questa stagione che è scarso forte. Vittoria importante , ma 1 gol in più o in meno determinerà posizioni in classifica , vedrai a gennaio. Col girone unico saranno molte le squadre a pari punti.
  23. SuperDuso

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    In mezzo li doveva chiudere Danilo cioè il centrale di destra , non certo Kalulu
  24. SuperDuso

    Juventus - PSV 3-1, commenti post partita

    Mi sa che non ti è chiara la nuova formula , la differenza reti e’ fondamentale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.