Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

Utenti
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guido Vadalà

  1. Si ma la fase tosta è la prima. Quando poi passi alla Nazionale hai andata e ritorno. Comunque dovrebbero proporre che se io decima batto la quinta, ottengo lo status di quinta. Non vedo contro a questa cosa. Voi che dite?
  2. Si scusate per ora passiamo se abbiamo lo stesso punteggio di Trapani e Cavese. Team Altamura ha scontri diretti a favore contro di noi. Speriamo in un bel pareggio. Così che con un punto con la Cavese siamo dentro.
  3. Altra sconfitta della Cavese e playoff leggermente più vicini. Con un pareggio contro la Cavese siamo dentro
  4. Infatti come dicevo potremmo addirittura pensare al nono posto con 2 vittorie
  5. Basterebbe anche il pareggio con la Cavese e la vittoria contro il Messina. Ma visto che secondo me si può sperare anche nel nono posto, speriamo in due belle vittorie.
  6. Sottovaluti parecchio la qualità e quantità di esperienza che ti danno i playoff. Gare in cui c'è pressione, in cui nei primi turni hai un solo risultato per passare; gare in cui non puoi permetterti di sbagliare e non ti devi far mangiare da avversari con più esperienza. La stagione va bene così ma per i ragazzi sarebbe importantissimo giocare anche solo una partita dei playoff. Di vincere non ci interessa, ci interessa fare bene e mettere i bastoni tra le ruote alle altre.
  7. Se le vinci entrambe sei dentro al 100% perché hai lo scontro con la Cavese.
  8. Barido non ha mai giocato in u20. Gioca in u17 con buoni numeri. Ora sta partecipando al Sub20 con l'Argentina (spesso in panchina).
  9. Oddio, nel primo tempo ci hanno preso a pallonate hahah
  10. Se non avessi visto Ngana lo scorso anno avrei pensato che è scarsissimo. È un bene che giochi poco per quanto mi riguarda perché è involuto parecchio.
  11. Milan pareggia, Genoa e Lazio perdono. 3 punti importantissimi.
  12. Dopo la mia dichiarazione ho portato sfiga. L'infortunio di Guerra in questo momento potrebbe essere una bella botta. Speriamo che riusciremo a fare i nostri punti. Poi se magari Anghelè e Deme ci degnano della loro presenza non è male
  13. No siamo sotto di un punto. Buonissima notizia per noi perché rimette il Milan nelle nostre zone e adesso sono 2 i posti da giocarsi per i playoff
  14. Sono nel girone più facile. Vedremo il loro vero livello quando affronteranno quelle degli altri gironi.
  15. Io più di informarvi sulla regola non posso fare. Se siete tutti daccordo sul fischiare fallo non potete non essere daccordo sul rosso. Se fischia da regolamento è rosso. Non c'è giallo in queste situazioni perché non c'è la possibilità di prendere il pallone da parte del difendente.
  16. Il punto è che se fischi è rigore e rosso. Non esiste giallo. Leggera o non leggera (per me è come quella su Vlahovic) è a due mani e sbilancia il giocatore. Il difendente non ha possibilità di contendere il pallone all'avversario.
  17. Esatto ma l'errore è dell'arbitro di stasera. Vedrete che lo diranno ad Open Var. Denis errori arbitrali ne ha già parlato.
  18. Daccordissimo su tutto tranne sul rigore. Bravo l'arbitro a fare rigore e rosso; è cosi da regolamento. Il dogso funziona in questo modo. Fuori dall'area é rosso se ci sono contemporaneamente tutti i parametri: possesso del pallone, direzione dell'azione, numero di difendenti, distanza dalla porta. Se manca anche solo un parametro è giallo, motivo per cui su un'occasione simile a loro è stato dato giallo. Credo fosse Merola a involarsi verso la porta. C'era possesso del pallone, direzione azione e lo scarso numero di difendenti; mancava però la distanza (troppa) dalla porta. Dentro l'area di rigore il rosso viene depennalizzato a giallo se il difendente che fa fallo può prendere il pallone (dogso genuino). Altrimenti se non può intervenire sul pallone o se se ne disinteressa è rosso (dogso non genuino). Ngana (molto stupido) spinge energicamente l'avversario senza possibilità di prendere il pallone. Ha sulla coscienza la partita di oggi. Comunque buonissima prestazione dei nostri ragazzi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.