Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Utenti
  • Numero contenuti

    90
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

57 Buona

Su JuventusFootballClub

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ci vorrebbe prima di tutto qualche tudor in campo. Per mentalità e carattere. Con la attuale rosa totalmente priva di spina dorsale, nemmeno lippi tirerebbe fuori più di tanto. Ripeto, non è un fatto di piedi. Ma di altro. Che per vincere è necessario.
  2. JuventusFootballClub

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Repulisti generale da cui sono esenti digregorio kalulu gatti bremer locatelli thuram mckennie kopmeiners (solo x questioni bilancistiche) yldiz e forse nicogonzales. Il resto è inadeguato soprattutto sotto il profilo mentale.
  3. JuventusFootballClub

    State cambiando opinione su Kelly?

    Di questa rosa in futuro gradirei vedere tra i titolari thuram gatti e bremer. In rosa locatelli, magari cambiaso, forse Yldiz, certamente mckennie e kalulu. Il resto è mancia. Kelly compreso.
  4. Secondo me non c'è stato proprio il tavolo tecnico. Avranno venduto forse, ma proprio forse metà settore. Quindi non ci saranno problemi di ordine pubblico.
  5. Ma quindi è confermato che i biglietti del settore ospiti sono esauriti?
  6. Ti consiglio di stare in incognito se vuoi tornare sano a casa. In Tevere è terra di nessuno.
  7. JuventusFootballClub

    Caressa: "Il licenziamento di Thiago Motta è il crollo di un'ideologia"

    Evviva il calcio di possesso, di dominio. Mai più catenacci. Siamo la Juve. Problema non sarà mai ideologia calcistica, ma interpreti non idonei alla vittoria. In società, in panchina e in rosa.
  8. Il fallimento dell'esperienza con tiago motta non può modificare la storia. Chi ha preceduto tiago motta è stato comunque artefice di un fallimento. Diverso nella forma e nel colore. Ma comunque un fallimento costituito da una stasi tecnica che in questi anni post agnelli ha alimentato apatia, mediocrità, e mancanza di crescita al livello di campo. Per amore di storia e rispetto di chi legge, evitiamo tentativi di revisionismo su fallimenti della Juventus di Massimiliano Allegri. Grazie.
  9. Non è escluso che ci sia la regia di colui che voleva diventare ministro dello sport per eliminare la Juventus. Poi è diventato "solo" presidente senato.
  10. Grazie. Ma la in mezzo ci sarebbe stato bene anche Andrea per me.
  11. "Thiago resti solo perché non troviamo un folle che si accolli responsabilità ora, non sappiamo nemmeno chi chiamare in realtà visto che non siamo uomini di calcio. E anche perché non c'eun euro da mettere"
  12. Ma migliore di cosa? Ma li avete visti orsolini ndoye castro e ferguson? Per non parlare di lookman retegui deketelare. Lasciando stare thuram e lautaro. Io vorrei parlare con chi ha scelto di pagare 40 milioni gente normalissima tipo nicogonzales, giocatore da settimo/ottavo posto. O con chi ha scelto di pagare 15 milioni kelly. Per non parlare dei 55 messi su koopmeiners che è un ragazzo bravo ma palesemente impresentabile al livello mentale. Il resto è altro fumo. Veiga sembra un animatore di villaggio turistico, gesticola troppo e sembra pensare piu alla scena che alla sostanza. Cambiaso pare colpito da demenza senile, giocatore inspiegabilmente assente ingiustificato da 4 mesi. E poi locatelli, weah... Ma di questi giocatori a Bergamo napoli e milano (lato Inter e milan) chi gioca?? Forse thuram ma non ne sarei così certo. Forse kolomuani magari al milan, ma non saprei. Poi... basta! E pochissimi altri forse al Bologna. Quindi prima di urlare alo scandalo, ricordiamoci che lo sport è fatto di livelli e la classifica di oggi riflette in pieno i valori della serie A. Unica eccezione è il milan, un po attardato rispetto ai suoi valori. Ma per quanto concerne i valori Juve, tra rosa e allenatore, è giusto così. La dimensione è il quinto posto. E va accettato. Non si può fare altro
  13. Weah kalulu veiga kelly locatelli thuram mckennie kopmeiners nicogonzales kolomuani. Perché sta squadra dovrebbe arrivare quarta?
  14. Con allegri cantavano pure quando ci dominava la salernitana a torino...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.