-
Numero contenuti
338 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
Le melme sono le uniche che sanno difendere e Kane è l'unico che sbaglia goal in quella maniera. Come stradetto: metti il polacco al posto dell'inglese e la squadra che sa difendere ne prende, minimo, 3. Non c'è storia. Gli episodi gli sono girati a favore (in difesa, sul contrattacco non gli si può dir nulla). Ma non può capitare sempre.
-
L'ultima volta che Condo' ha fatto questo genere di supposizioni ridendo sotto i baffi ha portato così bene che le melme sono state poi elminate dai canterani del Barca (appena giocato El Clasico) e hanno perso la finale col City (derby di Manchester in finale di FA Cup) con Azpitarte che in entrambi i casi ha postato la perculata. Speriamo la tradizione continui.
-
La favola è che Tek desse sicurezze alla Buffon e che per colpa del duo di cattivoni C&T sia stato cacciato per poi rifarsi conquistando la titolarità al Barca tipo moderno cenerentolo. Tek da noi ha avuto alti e bassi, devo citare le migliaia di commenti diciamo "coloriti" nei suoi confronti quando sbagliava? È andato via per snellire l'ingaggio e perché era stato preso il portiere rivelazione della scorsa stagione e bravo di piedi quale serviva a noi. Poi il fato ha sorriso a Tek e ha fatto in modo che un Top Club avesse bisogno di un portiere collaudato per tappargli il buco, lui è andato e ha fatto bene in uno squadrone dove avrebbe figurato altrettanto bene anche un Perin o un Di Gregorio. Ma la realtà è che era stufo e non aveva voglia di impegnarsi in una nuova avventura che richiedesse impegno e duro lavoro. È arrivato il biglietto di sola andata per il paese dei balocchi e ne ha approfittato. Tutto qui.
-
Appunto. Non aveva più voglia se costretto a lasciare la comfort zone. Che razza di motivazioni può avere se rimane uno che ha già in mente di ritirarsi? Ha avuto la fortuna di trovarsi al momento giusto nel posto (lavorativo) giusto e gli è andata bene. Se il Barca avevsse avuto il suo portiere titolare Tek era in pensione con sua moglie a godersi la vita altroché rimpianti.
-
Negli anni delle due finali eravamo delle schegge? Non mi pare. Avevamo la BBBC e un centrocampo coi fiocchi tecnico non di centrometristi. Nessun esterno salta uomo anzi ci giocava Manzo. E i saltatori velocisti delle altre sbattevano contro il nostro muro Mbappe compreso. Quindi si può fare bene anche senza avere i funamboli centometristi. Che è poi il motivo per cui si teme che le melme possano farcela con Bayern e Barca.
-
Basta con questa favola. Tek si voleva ritirare, prima della chiamata, d'urgenza, del Barca non aveva più voglia di giocare è un dato di fatto o una squadra la trovava. Intervista + addio al calcio su, era già un ex calciatore poi gli è capitata per puro caso l'occasione della vita ed è resuscitato all'improvviso. Bravissima persona per carità eh ma non un fenomeno e aveva deciso lui di ritirarsi.
-
Sì però basta con questo provincialismo il Bayern così come il Barcellona il Paris saint-germain non sono delle squadrette che vengono utilizzate come cuscinetto per permettere alle melme di salvarsi economicamente. Queste qui sono superpotenze del calcio e penso che nessuno di loro voglia sfigurare di fronte alle melme: se perdono a parte i casi di congiunzione astrali eruzioni vulcaniche eccetera è perché non sono stati in grado di regolare i prescritti come abbiamo fatto noi peraltro in campionato.
-
Come direbbe Allegri: il ragazzo non sa parlare bene italiano. Forse intendeva dire un giorno i miei nipotini sapranno che ho indossato la 7 della Juventus.
-
Questi due giocatori sono stati, per motivi diversi, delle enormi delusioni. Non vedo perchè accannirsi terapeuticamente e non voler mollare l'osso. Vlahovic questo è, non ci serve, costa tanto, deve andarsene. Chiesa post infortunio quello era, non ci serviva, doveva andarsene e se ne è andato. Spero il prossimo sia Koop. Non importa se è costato 60 milioni, come si diceva per l'esonero di Allegri: sono di più i milioni che perdiamo per mancata partecipazione Champions che non quelli per la minusvalenza di questo clamoroso flop.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Hyuga ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Volete rinominare la discussione in "L'Angolo del masochista"? Perchè a vedere una formazione della prossima stagione con Koop titolare mi vien da pensare quello. -
A parte che non fanno un bel niente di ciò che hai scritto non ho capito perchè per la Juve dovrebbe "essere finita" senza "possibilità di replica" (a cosa)? Cioè sembra quasi che più che tifare Juventus voi tifiate contro le melme che è cosa buona e giusta ma se diventa la vostra unica ragione per seguire il calcio allora il problema è diverso e con la Juve non c'entra nulla. Non ho letto commenti del genere nelle communities dei milanisti che ok hanno le 7 Champions, ma ad oggi sono messi molto peggio di noi eppure nessuno di loro "smetter col calcio" se gli odiati cugini vincono ciò che non vinceranno.