Anton010
Utenti-
Numero contenuti
72 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Anton010
-
Ti ricordo che Conte fu preso alla Juve dopo che eravamo arrivati settimi, quindi la scommessa ci stava. E comunque già all'epoca aveva vinto due campionati di B, di cui uno al Bari che mancava dalla serie A da 13 anni. Inoltre conosceva già l'ambiente. Quindi farlo passare per l'ultimo dei fessi anche no.
-
L'unico allenatore che poteva realmente svoltare le cose alla Juve è attualmente primo in classifica....sto rosicando e non poco. Noi invece abbiamo ingaggiato un tecnico che si mette a giocare al piccolo chimico producendo disastri inenarrabili.
-
Oppure devi avere una squadra forte che gioca una sola competizione, senza partecipare alle coppe. Le istruzioni per l'uso le possiede un certo Antonio, che è stato di passaggio anche da noi.
-
Gli strafalcioni tattici in un campionato come quello italiano non sono ammissibili, la squadra presentata da Motta è totalmente squilibrata con una "difesa" lasciata alla mercè degli attaccanti e delle ripartenze avversarie....certi moduli li puoi fare se alleni il Barcellona non una Juventus raffazzonata da errori di mercato ed infortuni. Ed aggiungo che l'attuale portiere sta lasciando molto a desiderare e che sarebbe meglio panchinarlo per far giocare Perin.
-
Ad oggi sicuramente si. L'unico dei nuovi che sta facendo qualcosa è Conceicao. Su tutti gli altri è meglio stendere un velo pietoso
-
I dati sono oggettivi. La classifica parla chiaro. Se poi vogliamo dire che loro sono un ammasso di scarponi facciamolo pure ma purtroppo la realtà è diversa. Tra l'altro varrebbe il discorso inverso....noi che pareggiamo con Parma e Cagliari saremmo più forti del Napoli e dell' Inter?
-
La nostra corsa non è sul Napoli, squadra nettamente superiore alla nostra. Dobbiamo guardarci le spalle e correre su Fiorentina, Milan e Lazio per il 4 posto.
-
Non c'è gioco non ci sono idee. Fase difensiva inesistente e condizione atletica approssimativa. I primi 3 mesi di motta sono stati un disastro conclamato.
-
In Italia si vince con quei profili li. Gli scienziati alla Motta, alla Italiano ed alla Di Francesco non raccolgono mai nulla. A vincere sono i Conte, i Capello, i Lippi e gli Allegri.
-
Motta non ha mai combinato nulla di buono se non la scorsa stagione a Bologna. Al Genoa lo cacciarono a calci nel sedere ed allo Spezia si salvò a stento. Il suo curriculum è chiaro è un allenatore di seconda fascia spacciato per un novello Guardiola
-
Conte è il numero uno in Italia senza discussioni. Chi fa ironia sul suo conto dovrebbe guardare il curling.
-
Bisogna essere onesti ed ammettere che ci sono almeno 3 squadre più forti della nostra e che l'obiettivo massimo è il 4 posto. Anche se per fare questo bastava un Allegri qualsiasi non certo Motta.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
Anton010 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
La presenza del Napoli in testa ha sparigliato le carte in tavola. Tutti pensavano ad un duello inter- juve col Milan subito dietro. Il campo sta dando riscontri diversi.- 323 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
Anton010 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco ed un po' tutti li stanno avendo. Nel nostro caso non possono essere un alibi e comunque si può sopperire operando sul mercato di Gennaio- 323 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
Anton010 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Giuntoli ha speso quest'anno quasi 150 milioni se la squadra non è attrezzata è anche colpa sua- 323 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
Anton010 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
È quasi uno spareggio chi perde stasera credo che difficilmente rientrerà nel treno scudetto. Chi è attualmente al comando sta tenendo un ritmo difficilmente sostenibile.- 323 risposte
-
Thiago Motta post Stoccarda: “Hanno meritato la vittoria. Adesso dobbiamo digerire la sconfitta”
Anton010 ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Alla sostituzione di Vlahovic con Adzic ho capito che l'avremmo persa. Motta in totale confusione, e non è la prima volta. -
Mercato attuale che sembra quasi quello fatto da Secco nel 2009, tanti nomi altisonanti ma poco funzionali al progetto. Aggiungiamoci anche un allenatore che ci mette del suo ed il quadro è completo.