Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TopDusan

Principiante
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5 Neutrale

Su TopDusan

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. David e’ un centravanti di 1,77 cm , ci fai il brodo con david in Italia contro le difese chiuse , cioe’ praticamente tutte contro di noi, bonny invece è un carroarmato alla Haaland , lui si che sarebbe un investimento serio , Lucca invece è uno scarsone.
  2. Ai tempi di Gentile e cabrini 30 partite erano tutta la stagione visto che il campionato era a 16 squadre , ne facevano in Media 25/26 più 5/6 di coppa campioni , con 30 partite avevi fatto tutta la stagione , quest’anno si giocheranno più di 60 partite ufficiali praticamente certe , se andiamo avanti nelle coppe saremo più vicini alle 70 partite che alle 60 , a quei tempi si giocavano la metà delle partite , oltre al fatto che si giocava alla moviola. Oggi i ritmi sono infinitamente più alti.
  3. Con danilo si parte già da 0-1 quello è sicuro come la morte , bene mi posso giocare il GG in tranquillità.
  4. La possibilità di scudetto della Juve si sono azzerate con l’infortunio di Bremer siamo seri , solo dei fessi possono pensare di vincere questo campionato con una rosa di 20 giocatori di cui 5 stavano in serie C lo scorso anno . L’obiettivo e’ arrivare quarti , ma ci vorrà un’impresa per arrivare davanti all’Atalanta. E con una squadra così giovane sarebbe un grande successo , non parliamo dei quarti posti presi per i capelli giocando da cani con gente di 35 anni , qua si sta costruendo per davvero. Dal prossimo anno raccoglieremo i frutti , ovviamente se non si rompono per tutta la stagione i migliori con gravi infortuni.
  5. Quando ha giocato si è vista subito la differenza , giocatore monumentale , ha preso un paio di pali e per quello il giudizio del tifoso medio è negativo , Koopmeiners pur non avendo fatto preparazione estiva a settembre e’ stato subito impattante e può solo crescere , nel gioco della Juve sarà l’equivalente di Tony kroos , se uno va a vedere i gol di kroos in carriera direbbe un discreto centrocampista , in realtà il più forte degli ultimi 20 anni. Koopmeiners ha giocato benissimo da subito.
  6. Danilo e’ sempre stato un mediocre , Alex Sandro al suo prime era un giocatore di livello assoluto , Danilo in carriera non è mai andato manco vicino ai picchi di Alex Sandro
  7. Con Conte ci fai il brodo , vinci l’ennesimo scudetto con zero possibilità di crescita , lo juventino medio ha il solo pensiero di bullarsi al lunedì mattino al bar con i colleghi indaisti bilanisti napulicchi riommici etc etc Per questi siamo diventati il club medievale che siamo adesso , per la prima volta dopo 30 anni proviamo a uscire dal provincialismo e il pensiero qual’e’? Che poteva venire Conte col suo calcio preistorico e vomitevole.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.