Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GIOLE78

Utenti
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

25 Neutrale

Su GIOLE78

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Al momento la qualificazione in Conference League sembra certa. Una eventuale non sconfitta a Parma aumenterebbe almeno le possibilità di andare in EL.
  2. Coinvolti Perin, McKennie, gli ex juventini Di Maria e Paredes, l'obiettivo della Juve Tonali e altri giocatori che simpatizzano juventus. ( fonte gazzetta dell'inda ).
  3. doparsi per cercare di recuperare prima da un infortunio è stata la ciliegina sulla torta. Ma non è colpa sua piuttosto di chi lo ha comprato: le minestre riscaldate alla juve non hanno mai funzionato.
  4. GIOLE78

    State cambiando opinione su Kelly?

    Come seconda riserva va bene.
  5. Avevo pronosticato la juve fuori da ogni competizione europea. Dopo aver visto la partita di ieri l'opinione cambia leggermente: la conference league potrebbe essere raggiunta. In caso di vittoria col Lecce le ambizioni potrebbero cambiare.
  6. Il Milan credo abbia ormai mollato e si dedicherà alla coppa italia. Il pareggio di ieri della Lazio fa aumentare leggermente le possibilità di accesso alla EL o alla Conference.
  7. Di Gregorio 6 Gatti 6.5 Renato Veiga 6 Kelly 5.5 Nico Gonzalez 6.5 Locatelli 5.5 Thuram 6 Koopmeiners 4 McKennie 6,5 Yildiz 7.5 Vlahovic 6  Kalulu 6,5 Conceicao 6 Weah n.g. All. Tudor : 6.5
  8. La giornata di ieri ha certificato che il milan non farà nessuna coppa europea. Per il resto inda vincitrice, napoli secondo ma tutto il resto è in gioco. Rimane comunque il mio pensiero che la juve non andrà in CL.
  9. GIOLE78

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Indifferente. Conterà molto il tecnico per la prossima stagione, quando la squadra sarà decisamente ristrutturata a causa dei mancati introiti per le coppe.
  10. Anche Marotta, il primo anno, fece molti errori. Forse Giuntoli potrebbe anche essere confermato per una nuova stagione.
  11. La Juve il prossimo anno giocherà senza coppe. Mancini accetterebbe questa condizione? Se la notizia fosse vera inoltre, significherebbe che anche giuntoli salterebbe.
  12. Considerando che il prossimo anno ci saranno solo campionato e coppa italia, la rosa andrà sicuramente sfoltita. Sicuramente fuori Douglas Luiz e Kolo Muani oltre che Veiga. Conceicao potrebbe non essere riscattato. Koopmeiners e Nico sono due zavorre che però, col nuovo allenatore, potrebbero riprendersi. Vlahovic via per evidenti problemi di bilancio, quindi l'attacco sarà da ricostruire e sacrificare anche Yildiz mi sembra sbagliato.
  13. GIOLE78

    La situazione Juventus

    Hanno deciso di abbandonare la squadra e di provare a ripartire, per l'ennesima volta, dalla prossima stagione. In una Juve fuori dalle competizioni internazionali mi preoccupa non tanto il nuovo allenatore quanto la costruzione di una squadra decente per tentare di arrivare quarti.
  14. Forse in una juve "normale" non avrebbe avuto grande spazio. In quella attuale, come regista, avrebbe fatto bene, se seguito da un allenatore e da una dirigenza competente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.