Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

--AlexDP10--

Utenti
  • Numero contenuti

    287
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

62 Buona

Su --AlexDP10--

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. OK il Barca vero è entrato in campo nel secondo tempo. Quello del primo sembrava poco meglio del Bayern visto ieri, questo Barca invece è veramente forte.
  2. Neanche sto Barcellona mi pare uno squadrone imbattibile. Mi brucia dirlo ma i maledetti sono al momento i favoriti per la vittoria finale.
  3. Yamal fenomenale. Ovviamente quando incontrerà quelli lì in semifinale o sarà indisponibile o si trasformerà nella copia sbiadita di sé stesso.
  4. L'Inter è più forte di metà Bayern titolare, metà riserve. Non aspettatevi rimonte al ritorno. Io punterei su uno 0-0 o anche 1-0. Tutto sta nel Barcellona e, forse, nel PSG. Arsenal, Aston Villa e Borussia, se incontreranno l'Inter, sono già spacciate.
  5. Questo Bayern che non segna manco con le mani? Con un Kane che neanche il peggior Vlahovic? Vincere con due gol di scarto a Milano? Dai su, incrociamo le dita sperando che Yamal e compagnia si mantengano integri.
  6. Chiamiamo Muller alla Juve prima del ritiro per insegnare cosa vuol dire essere dei campioni ai ragazzini che abbiamo.
  7. Sono d'accordo, dovevamo fare incetta di Champions negli anni 80-90. Mi riferivo solo in questi anni post-Calciopoli.
  8. Ma è semplice, il nostro ciclo è coinciso con l'apice della carriera di Messi e Ronaldo e l'apogeo del duopolio Real-Barcellona, con il Bayern, noi e l'Atletico a seguire. Adesso invece siamo in una fase in cui il Barcellona è sparito anche se si sta riformando, il Real continua ad essere forte ma non imbattibile. Bayern e Atletico sono diventati nulla di che come stiamo vedendo. Sostanzialmente non ci sono squadre di fenomeni, al massimo squadre molto forti. Purtroppo l'inter è rinata forte proprio in questo periodo.
  9. Vincent Kompany, il Thiago Motta di Germania ma con una rosa più forte. Possesso palla a 2 all'ora, palla sulle fasce e che Dio ce la mandi buona...
  10. Qualcuno mi dovrà spiegare perchè quando noi incontriamo il Bayern è una macchina da guerra che poi va a vincere la Champions o ci arriva vicinissimo, quando lo affrontano gli innominabili invece è una squadra giovane, leggera, immatura, ecc.
  11. Koopmeiners è meglio che si dia una svegliata e subito. Pure lui ha cripticamente postato "Diverse cose buone sono successe questa settimana". E lui dovrebbe essere l'ultimo a parlare, di occasioni per salire alla ribalta ne ha avute tante. Anzi, praticamente sempre. Certo se pure il cocco di Thiago lo "pugnala alle spalle" così, veramente mi chiedo che polveriera sia quello spogliatoio. Mamma mia, Igor ti auguro il meglio, non sai dove ti sei cacciato.
  12. --AlexDP10--

    Platini assolto. Lo vorreste presidente della Juventus?

    Platini sarà anzianotto, ma è un simbolo della Juventus e letteralmente chiunque sarebbe meglio di Ferrero. Quello che mi preoccupa è se ci siano degli strascichi tra lui e l'UEFA. Già non contiamo quasi nulla in Italia, se poi ci rendiamo invisi pure alla politica calcistica europea...
  13. A me sembra che di DNA parlino più i tifosi di squadre avversarie e "neutrali", e noi Juventini come polli ci caschiamo. Sono esistite tante Juventus, c'erano quelle che facevano catenaccio e contropiede ed erano ciniche e quelle che imponevano il loro gioco e la loro intensità. E ovviamente le Juventus sconclusionate come quella che abbiamo appena visto quest'anno.
  14. Giuntoli dev'essere allontanato, non ci possono essere altre soluzioni. Credo che con il suo carattere essere ridimensionato lo avvelenerebbe, comincerebbe a far casino, menar le mani (come aveva già fatto a Napoli) e a cercare di riottenere il potere perduto. Lui è la vera delusione più grande della Juve dalla fine del ciclo di vittorie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.