Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bar(t)o

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1 Neutrale

Su bar(t)o

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno, domanda da 0 milioni di euri: per voi sarebbe utile inserire una squadra U18 come gradino intermedio tra U17 e Primavera? Per me sarebbe una bella soluzione, se sfruttata a dovere (cosa che molte squadre che hanno la selezione U18 non fanno). Ipotizzo su un'ipotetica stagione 25/26: i più promettenti dei 2008 in uscita dalla U17 li puoi mandare direttamente in Primavera e gli altri U18 , inserendo i più promettenti dei 2009 (Elimoghale non lo considero tra questi, lui non fa testo) per giocare da sotto età. Se da un lato il campionato U18 non sia tutta sta roba in termini di competitività, d'altra parte permetterebbe di gestire meglio i ragazzi, evitando la dispersione che abbiamo avuto l'estate scorsa (quindi niente Mazur e Grelaud a scaldare la panchina, Sosna in tribuna o Lontani e Leone in U18 di altre squadre)
  2. Buonasera, sono nuovo del forum (ma leggo spesso e volentieri). Domanda (che potrebbe essere scontata, dato che è uno dei migliori prospetti del calcio sloveno): qualcuno conosce/segue il trequartista '09 del Maribor Tian Nai Koren? Di recente ho letto di molti ragazzi sloveni osservati come Jereb, Vid Chinoso, Matjasec (su quest'ultimo metto un po' in dubbio la veridicità delle fonti, anche se sarebbe molto bello) e, come solito, rosico un po' nel vedere che non si vadano a cercare con insistenza talenti di primo piano (i Koren e Matjasec di cui sopra, per l'appunto)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.