Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lillyBW

Utenti
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

39 Neutrale

Su lillyBW

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. I nostri si rompono tutto il possibile qua e là nel corpo umano, noi tifosi (universalmente parlando) ci rompiamo sempre e solo lì sotto, costantemente.
  2. lillyBW

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    nella discussione sul post partita stanno parlando di tutto meno che della partita stessa, ste melde indegne. Gli rode tanto il Kolo. GOOOODOOOO
  3. lillyBW

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Secondo tempo da INCORNICIARE. Comunque ragazzi miei, Kolo e Veiga sono tanta roba, altro che xaxxi. Gattone immenso, Cico furetto e persino Koop ha fatto una degna partita. Le meldazzurre mandate nelle fogne dalle quali sono uscite. Godiamo gente, godiamo.
  4. Giocata un po' sottotono dalle ragazze che riescono a spuntarla per un regalo della portiera delle melanzane o una rapina di Amelie, fate un po' voi. Ho acceso la TV che eravamo in vantaggio, neanche il tempo di andare a prendere un bicchier d'acqua in cucina che eravamo sotto due a uno. Difesa ballerina con Lisa che fa un grande assist alla Bonfa e secondo gol preso da una ciabattata direttamente da Arezzo o via di lì, con PPM uccellata, ancora una volta, da tiri scoccati dall'altra parte del pianeta. Per fortuna, la fiorellina è finita lì, o forse si sono svegliate un po' le nostre. BB pareggia e continuiamo ad attaccare fino alla fine del tempo. Il secondo tempo più equilibrato, o soporifero. Si è vista la diversa qualità delle giocatrici in campo, in nostro favore, ma si è fa davvero poco per chiudere la faccenda. Solo la paperozza del portiere color sfiga e la furbizia della nostra danese ci ha permesso di andare in vantaggio, poi una grande PPM ci evita la beffa sul finale. PPM, grande parata ma solita disattenzione su un tiro non impossibile da lontano. La difesa, prima a tre, poi a quattro, poi ancora a tre, un po' sul danzante oggi, più per lentezza sulle avversarie fresche lanciate nel primo tempo, poi abbastanza sicure nella ripresa. Emma ancora la migliore, Mathilde non ha fatto malaccio ed ha anche segnato. Martina L. un po' più sciolta nei primi minuti del secondo tempo, quando, da terzino di fascia, ha potuto sganciarsi in avanti, mentre è un po' troppo legata quando costretta a fare la centrale di difesa. I problemi maggiori per la difesa, sempre relativi a quella parte di primo tempo quando eravamo in bambola, sono stati causati dallo scarso apporto dietro delle mezze ali, Lisa e Paulina. La prima è quasi tornata sugli scarsi livelli del pre-bilan, anche se ha fornito diversi bei cross da angolo, la seconda sembrava in buona vena davanti, ma dopo aver tentato inutilmente una mezza dozzina di dribbling nel primo tempo, si è completamente seduta quando è stata spostata sulla sinistra nella ripresa ed è stata giustamente sostituita per totale assenza dal campo. Il centrocampo non ha fatto male. Hanna la migliore in campo nei quasi 90 minuti che ha giocato, Abi davvero molto bene, ho ancora negli occhi una palla scippata a quella simpaticissima e adorabile ragazza che è la Boquete (che la possino...). Davanti più ombre che luci. Cristiana ha tentato qualcosa fino a che ha retto, poi è sparita nella ripresa. BB non un granché, ma si sa sempre far perdonare con i gol. Sofia assente. Delle subentrate, sol Amelie ha dato un certo senso alla sua prova, correndo spesso a vuoto, sbagliando dei controlli e passaggi, ma esibendosi nella genialata che ci ha permesso di vincere la partita. Le altre anonime. Per il ritorno, sarà necessario mettere in campo la migliore squadra possibile, per non ripeter gli errori fatti contro la lazie, quando troppa sicurezza quasi ci fa finire fuori.
  5. In 20 minuti a Zan Ziro e neanche un tempo oggi, il nostro buon ex-Fagioli ha già fatto meglio alla fiorellina che da noi in tutte le partite giocate post-squalifica (esclusa Lippsia).
  6. lillyBW

    SERIE A - Stagione 2024/25

    ho fatto due calcoli veloci: campionesse al termine del gironcino d'andata 😃
  7. lillyBW

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Qui sono tutti scontenti anche quando si vince, pensa te. tifosi del menga.
  8. lillyBW

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Buona vittoria e discreta partita, peccato per il gol preso nell'unica azione degna di nota degli olandesi. Intanto, il nostro olandese ancora penoso, Nico nebuloso (perché non Cico dall'inizio lo può sapere solo l'allenatore), Yildiz irriconoscibile sostituito da Mbangula che meno male fa gol perché per il resto ha sbagliato tutto lo sbagliabile e oltre, Kelly da rivedere ma sono solo una partita e mezza, Loca inguardabile a tratti. Squadra trascinata da Gatti fino al 90° e da Macca finché ne ha avuto, molto bene Luiz che dovrebbe panchinare definitivamente Locatelli, discreta prova di Weah e molto buona di Veiga che sembra avere un buon sinistro per i lanci. Kolo un po' sottotono, ben controllato dai difensori e mal servito dai compagni. L'Uomo Digre, al solito, un tiro un gol preso, Komo e le tre o quattro belle parate è stata un'illusione. I subentrati, detto della scarsa prestazione (tranne il gol e il tiro al volo che poteva essere immediato 2-0) del giovane Mbangula e il solito nulla assoluto di Koop, Kephren non ha fatto in tempo a scaldarsi (è un disel, quasi inutile metterlo nell'ultimo quarto di gara), Cico è il solito (o gli riesce la giocata, come stasera, o sono palloni persi), Dusan entrato con grinta ma poco costrutto. La mia impressione è che la buona/ottima vena di pochi (Gatti, Macca, Weah, Veiga, Luiz) da sola sia bastata a battere un insulso PSV, con un Yildiz ispirato altri giocatori in campo al posto di un paio di mummie addormentate, probabilmente saremmo già ai quarti. Ma negli ultimi tempi la Juventus è questa e ci fa soffrire, per la gioia di molti gufi filo-sfinteristi qua attorno. Io sono felicissima di questa vittoria e mi auguro ne vengano altre nell'immediato futuro.
  9. lillyBW

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Psv

    il disfattismo impera, che bella compagnia
  10. lillyBW

    Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

    Penso che arriviamo terzi
  11. Partita senza storia, noi troppo superiori e loro sostanzialmente con l'orecchio a nabule per il risultato delle komasche. Un primo tempo ineccepibile nonostante il campo scandaloso. Grande prova d'attacco con una implacabile Cristiana, una rinata Paulina sulla fascia e una sorprendente Lisa in appoggio. Secondo tempo in controllo, un po' troppo spazio alle bilaniste ma ottima prova della difesa, enorme prestazione di Mathilde e Abi, con Emma una vera diga davanti a una quasi inoperosa PPM. Chi non ha eccelso ha giocato una partita normale, senza grandi errori né acuti di rilievo. Sul finale gloria anche per Amelie e Valentina, mentre Alisha, pur entrando convinta in partita, ha dimostrato non pochi limiti, ma scusiamola per via del risultato acquisito e il campo osceno.
  12. * cosa s'é mangiata la svizzerona, meno male che c'è l'ex
  13. Adesso vedremo la divin codona sguazzare nel fango
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.