Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lillyBW

Utenti
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lillyBW

  1. lillyBW

    [Video] inter - Juventus Women 3-2

    Niente da dire, stiamo facendo di tutto per renderci la vita mooolto difficile. La nostra squadra è più squagliata di un escremento diarroico, abbiamo perso otto punti nelle ultime tre giornate da squadre indecenti, non abbiamo un gioco, solo lanci lunghi e qualche invenzione personale. In difesa non troviamo più la quadra e in attacco le ragazze sono diventate pippone imbarazzanti. Un allenatore che non ha il polso della squadra e manco sa leggere le partite. Tiene in campo 80 minuti giocatrici che non fanno una mazza durante tutto l'incontro e non osa inserirne altre che scaldano la panchina da tutta la stagione, come potessero far peggio delle cinque-sei bollite che tiene sempre in campo. L'incaxxadura è tanta che sento perfino di dare addosso anche all'arbitro, un povero sfigato che non ha fischiato niente tutta la partita poi si inventa un rigore assurdo. E non contente di avere buttato via due punti, ci si mettono anche le nostre a beccare uno stramaledetto gol all'ultimo secondo, incapaci di tenere la palla lontano dalla nostra area tanto si era visto che non era giornata. Della partita salvo solo Sofia, Abi e Amelie, le altre inguardabili. Meno male che le altre squadre si esaltano solo contro di noi, poi tra loro fanno gara a chi perde più punti. La porteremo in porto, ma doveva già essere finita da un pezzo.
  2. Di Gregorio 6 poco impegnato, meno male Gatti sv uscito subito Renato Veiga 6.5 alcuni buoni anticipi, qualche imperfezione iniziale Kelly 5 appare impacciato Nico Gonzalez 6+ le cose migliori nel primo tempo, soprattutto un paio di discese Locatelli 6.5 partita ordinata, va anche al tiro, che non capita spesso Thuram 6 non certo la sua migliore partita Koopmeiners 5.5 non disastroso come al solito, ma timido McKennie 6 il solito Wes volonteroso Yildiz 7.5 una luce nel chiarore soffuso del resto Vlahovic 5 boh, sta sempre lì con le braccia larghe a implorare l'arbitro, invece di combattere Kalulu 6 sufficiente, ma non basta Conceicao 5.5 un pesciolino fuor d'acqua in quel ruolo Weah 6.5 lo avrei messo prima, addirittura già all'inizio del secondo tempo All. Tudor 6.5 è solo la prima partita Il migliore Kenan Yildiz alla grande e con distacco
  3. lillyBW

    SERIE A - Stagione 2024/25

    buon per noi...
  4. lillyBW

    SERIE A - Stagione 2024/25

    non portare sfiga, Piso
  5. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    I soliti bla-bla di circostanza, mai una volta che dicano la verità: "abbiamo giocato alla mentulam canis e di conseguenza l'abbiamo preso in quel posto". abbiamo preso gol in avvio, prima ancora di sistemarci in campo. Loro si erano sistemate eccome, e lo sono state tutta la partita. Noi ci siamo sistemate dopo lo 0-2, e neanche tanto, per reazione isterica. la squadra inevitabilmente è stanca, conseguenza dopo un’annata così lunga: le ragazze che oggi non hanno fatto una buona prestazione sono le stesse che ci hanno portato fino a qui. Siamo fuori dalla Champions da tre mesi. Da allora la Livida ha giocato tanto quanto noi, e così le giallozozze e lpiù o meno le prescritte. Caro Canzi, non è stanchezza, temo sia presunzione di vivacchiare sul vantaggio. Speriamo sia davvero come dice l'altro utente, che ci svegliamo con le vere contendenti. (Non so se si nota, ma sono abbastanza incacchiata).
  6. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Era CHIARISSIMO che tirava in porta
  7. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Per l'ultima cosa che hai scritto, speriamo sia così. Poi se sottovaluti due partite di fila, non è un caso, è il cervello che non funziona più tanto bene. Il campo non è una scusa, ripeto a Milano ne abbiamo fatti sei su una distesa appena arata a patate. Una grande giocatrice a quarant'anni può farti un paio di giocate in una partita, non dominare per 80 minuti contro un centrocampo e una difesa di venticinquenni (tranne la Kullberg). Queste avversarie le abbiamo battute quattro volte su quattro quest'anno, se non sbaglio 11 gol a due. Le ragazze sembrano pensare che sia già tutto fatto, quel che è peggio è che ne è convintissimo l'allenatore che, come ha detto un altro utente, sta ultimamente giocando al piccolo chimico, con scelte strampalate e cervellotiche, la miglior centrocampista italiana in panchina da settimane, dei paracarri in difesa quando hai una giovane bravissima come Gallo. Oggi ha visto il campo pesante e allora ha messo solo giocatrici muscolari, inventandosi un centrocampo senza idee lasciando in panchina sia Eva che la svedesina, l'americana ha giocato la solita partita fisica, ma è chiaro che non è una costruttrice di gioco. La nuova norvegese non si è vista, per me è ancora un oggetto misterioso. Non avendo visto la partita di coppa dove ha segnato, non posso esprimermi su di lei, ma da quel che avevo capito è più trequartista che centrocampista di ruolo. In ogni caso, scelta sbagliata oggi. Poi la trecciolona argentea o rossa adesso cespugliata, non si è proprio capito cosa ci stava a fare lì, che ruolo aveva, dove giocava e soprattutto perché c'è sempre Una difesa con sulla carta Bergamaschi terza centrale, ma che in pratica vedeva lei e la tedesca a fare il terzino e non ne hanno beccata una con la Snerle, la Yoghi o come si chiama e le due simpaticone violacee là davanti. Ripeto, con Lenzini, le giovani Gallo e Cocino e la rientrante Salvai in panchina. E al limite la stessa Rosucci. Non per continuare a infierire, ma l'ex bilanista e la teutonica gambe lunghe andavano sostituite dopo un quarto d'ora. In attacco puoi mettere chi vuoi, ma se sono servite da lanci sballati delle centrocampiste con i piedi zavorrati o scattano aspettando il tocco di colleghe che incespicano sul pallone e non azzeccano un dribbling, il tutto è alquanto complicato. La Sofia si è anche mossa benino, ma Chiara e Cristiana mi sono comunque sembrate sotto tono. Anche qui, va bene l'ingresso della vichinga, ma dare una chance alla codona svizzera, ogni tanto? Qui la criticano tutti, ma quando entra si dà sempre da fare.
  8. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Partita assurda delle nostre e vittoria meritatissima delle fiorelline vestite da carro funebre. O ci si sveglia o finisce male. Stasera darei da mangiare pane e acqua a tutte, ripeto salvo solo Sofia e Abi, Amelie per essere entrata con voglia e Hanna che non poteva fare niente con quello che aveva intorno oggi. Canzi chi lo capisce è bravo.
  9. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Per un gol preso così la seconda portiera canadese è stata massacrata, tempo fa. Ma qui dire che PPM è sulla china in discesa è una bestemmia
  10. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Ma sì dai, rafforziamo la difesa
  11. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Adesso entra per Bergamaschi e fa doppietta
  12. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Ok, la Thomas l'ha tirata fuori, adesso per favore leva anche la crucca e la bergamasca, non ne posso più di vederle
  13. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Quella andrebbe ammonita a prescindere al fischio d'inizio, continua a lamentarsi e menare le braccia di qua e di là verso l'arbitro in tutte le partite e loro niente... Comunque, oggi male, male. Difesa raffazzonata con la tedeschina bionda e l'ex bilanista indecenti nel fuori ruolo, con Lenzini e Aurora in panca. Pessima come sempre l'ex trecciolona argentata, ma neanche le altre hanno fatto un gran che. Salvo solo l'americana e Sofia. Il campo non è una scusa, a Milano con un terreno ancora peggio abbiamo vinto 6-0, un mese fa.
  14. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    La meglio cosa che le ragazze stanno facendo è massacrare quella simpaticona di catena
  15. lillyBW

    [Video] Juventus Women - Fiorentina 0-2

    Anche le nostre, per quello.
  16. Anche Conte e Gasp ex prescritti, in un modo o nell'altro. Pioli, ma per favore, qua dentro era vaffankull3ggiato da tutti quando era al Bilan. All'estero si deve andare, cambiare aria, basta con le italiche minestre riscaldate, gli pseudo allenatori del futuro e i fallimenti altrui.
  17. Bello sognare. Ma con l'ameba addormentata Ferrero a condurre le trattative, la vedo dura. Ma poi, dobbiamo tifare anche Verstappen e la sua macchina?
  18. Di Gregorio 11 la migliore prestazione dell'anno Weah 5 neanche il peggiore Gatti 6 l'unico che ci ha messo le palle Kelly 4 grande inizio di ripresa Cambiaso 5.5 tenta qualcosa, ma non basta tentare Locatelli 5 incolore Thuram 5.5 a prescindere che quasi sempre è il migliore, oggi è affondato con il resto della ciurma McKennie 5.5 si impegna, almeno Nico Gonzalez 2 Yildiz 2 Kolo Muani 4 ormai l'effetto sorpresa è finito Koopmeiners 2 a prescindere Mbangula sv Kalulu sv Alberto Costa sv Vlahovic sv fantastico il numero a centrocampo All. Thiago Motta 0 va a ciapa i ratt che le mej Il migliore Digre
  19. lillyBW

    SERIE A - Stagione 2024/25

    Perfetta media per vincere lo scudetto all'ultima giornata del gironcino d'andata. Giallozozze vs. Virtus Fognese 2-1. Imprescindibile battere il muilan questo pomeriggio. Forza ragazze.
  20. Che bello vincere soffrendo come gamberi sulla graticola! Difese ridicole da entrambe le parti fino al 4-3, poi l'assedio di mammaromma ha prodotto solo tiri da lontano perché il pullman bianconero nell'area piccola ha retto bene. PPM alterna parate maiuscole con amnesie totali su tiri da fuori. Oggi ne ha preso un altro, ben angolato ma non irresistibile (sul quale la responsabilità maggiore è però della scarsa opposizioni dei difensori) e anche sulla seconda traversa capitolina non era arrivata su un tiro non impossibile. I maggiori problemi delle centrali, Emma e Mathilde, emergono quando sono prese in velocità (come accaduto anche contro la fiorellina in coppa), mentre sono più a loro agio nel corpo a corpo. Troppa disattenzione, almeno oggi, sulle marcature durante i calci piazzati, due gol presi da angolo sono troppi in una sola partita. Martina L. è in evidente difficoltà come centrale nel 3-4-3 di Canzi. infatti, non appena si è lanciata sulla fascia da terzino è uscito il gol del 3-2 di Cristiana. Esterni da incubo oggi. Paulina partita pessima, non un dribbling riuscito (le capita più che spesso ultimamente), scarsa prova anche di Valentina. A centro campo Hanna Ulrika è stata ancor una volta il punto di riferimento della squadra, anche se oggi è mancata un po' nella costruzione, cosa che le riesce meglio con Eva al fianco. Abi è ottima ad arare il campo e contrastare le avversarie, pecca in fase di costruzione ma non credo sia il suo compito principale. L'attacco è stato sorretto dalla sola Cristiana, partita enorme per un'ora, poi grande sacrificio in copertura con tutte le altre. Giustamente in campo per tutta la partita. Mamma mia, che razza di goals ha fatto. Sofia sotto tono (ed è già tanto), BB abulica e testarda. Delle subentrate, Martina R. si è indistinta nel mischione difensivo finale, Amelie ha tentato (inutilmente però) di tenere qualche pallone lontano dalla nostra area, la trecciolona argentata Lindsey, oggi in versione cespugliosa, merita otto in pagella per avere contenuto con successo la migliore delle rossosenape, la norvegese Haavi detta Ovi, all'ultimissimo secondo. Oggi discreto il mister, il quale non ha sbagliato cambi, nel senso che non h tolto le migliori come al solito, ma proprio le peggiori (BB, Sofia, Valentina) con l'eccezione di Paulina, ma le alternative, si sa, sono la trecciolona e la codona, ambedue scarsine in fase difensiva. Una nota per le rommaniste. Tolta la Haavi detta Ovi, la Skjødt Thøgersen, forse la canadese e se vogliamo il duo Dragoni-Corelli, le altre sono proprio la quintessenza dell'antipatia più antipatica, Giugliano, Giacinti e Linari in testa. Intanto, godiamoci i 13 punti sulle romane color vinaccia andata a male che naturalmente tiferemo la settimana prossima quando se la vedranno con la fognese nella lotta per il secondo posto.
  21. La difesa è molle sui contrasti e il centrocampo non costruisce a dovere, si sente l'assenza di Eva. Gli esterni molto sotto tono, Paulina assente e Valentina evanescente. in attacco bene solo Cristiana, Sofia non si vede e BB sempre e solo con la testa bassa sul pallone.
  22. Tutta tattica. Fuori da Champions e coppa Italia per concentrarsi sul campionato, una partita a settimana da qui a giugno, con nabule in declino, talanta saturnina e fogne prescritte impegnate su tre fronti. Avanti tutta, verso la gloria!
  23. Nico Gonzales il primo da spedire su Urano a calci in ciurlo, altro che riscatto
  24. Gatti per costanza Kephren, gol magnifico anche se inutile Juve-Fognese per distacco ed è giusto sia così
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.