Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Utenti
  • Numero contenuti

    650
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

219 Buona

Su Antony 1

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vedi che ho corretto un po' ,perché non è ancora chiaro se l aumento del 10 % massimo è in capo a tutta la società o per la quota di Exor. Comunque in ogni caso si tratto di un esborso al Massimo per Exor tra i 70 e i 110 milioni...al massimo. Questo a dire che la gestione economica è stata pessima.
  2. 15 Milioni È un anticipio in conto futuro aumento di capitale per massimo il 10 % di tutto il capitale e con la quota della proprieta' che rimane il 65 % del totale da versare. quindi se non si va in Champions intorno al 65 % di massimo. 110 - 120 milioni totali. Questo a dimostrazione che l ottima gestione economica, oltre che sportiva , non c ' è stata con tutti i soldi sprecati da Giuntoli.
  3. È da cacciare a Giugno Altro che conti migliorati , lo vedremo con i riscatti se mai li potrà effettuare.. Danno alla Juve Economico ( oltre che sportivo ) , Enorme !!
  4. Per me può essere al max un buon giocatore.... È lento, lento ,lento.
  5. Per me la terza Giuntoli ha sbagliato tutto e la perla finale è aver pagato lo scarsissimo Kelly oltre 20 milioni , più dei 15 per Huisen.
  6. Il Problema non è il numero ma la Qualità, soprattutto per il futuro. Ad esempio continuano le perplessità su Jmedical..
  7. Ma come fai a non definire Giuntoli uno scarso ? Non entro nel merito degli acquisti più costosi o dei giovani di valore ceduti per poco , ma un ds che prende Kelly , da tutti ritenuto scarsissimo e lo paga più di 20 mil, Che non prende un sostituto di Vlaovic con Milik in quelle condizioni E non si presenta il 1 Gennaio con un difensore Centrale Forte o Almeno Adeguato , dopo i guai di Bremer e poi Cabal È un DS che non sa fare il suo lavoro o lo fa male. E questo vale anche per il futuro. La Proprietà lo deve allontanare.
  8. Parole di circostanza e false. Era meglio che stava zitto. Un incapace , un presuntuoso , una sciagura ! E Il nome Tifosi - Juve non lo deve pronunciare Mai più !
  9. Kelly , scusa , ho dimenticato , ora correggo..
  10. Perché Giuntoli se ne deve andare secondo me? Allora perdoniamogli questi errori : -Motta era considerato tra gli allenatori emergenti ,il migliore. - Luiz , Koop e Nico , pure se pagati molto , erano da tutti visti come 3 ottimi giocatori - Kean e Chiesa , ultimo anno male con la Juve - Fagioli in crisi dopo le scommesse - Soule ' troppo acerbo MA ; -Iniziare la Stagione senza un sostituto di Vlaovic con Milik in quelle condizioni - Non farsi trovare con un Centrale Forte a Gennaio, dopo l infortunio di Bremer - Non capire che Hujisen era davvero forte - E PAGARE Kelly più di 20 Milioni , un giocatore ritenuto scarso da tutti gli addetti ai Lavori DANNO IL SENSO DI UN DIRETTORE SPORTIVO VERAMENTE MEDIOCRE. QUINDI, anche con tutte le attenuanti, IN FUTURO NON POTRÀ CHE FAR MALE !!
  11. Speriamo che tu abbia ragione. Giuntoli ha sbagliato tutto come l ultimo dei Dilettanti. Il Problema è che ha un contratto di 5 anni !
  12. Giuntoli da cacciare, ma l unica cosa buona è stata eliminare quell Asino di Allegri. Ma vi siete dimenticati gli ultimi 3 anni, Un non gioco da un ex allenatore. Vedrete che nessuno lo vorrà più !
  13. La Prima Mossa sensata della Juve : bene Tudor per 4 mesi ,poi si vedrà Ma Belli Capelli , mai ! Anche lui come Allegri un ex Allenatore !!! Anche su Giuntoli bisognerebbe fare una riflessione : ha sperperato una montagna di soldi , mandato via giovani forti e senatori importanti e in definitiva non ha azzeccato nulla !
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.