Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di elisabettap

  1. elisabettap

    Juventus: la Curva Sud contro il ritorno di Andrea Agnelli

    Nemmeno è l'organo ufficiale del tifo della Juve. E' una loro opinione condivisa da molti. Ma vale quello che vale.Personalmente visti i personaggi che adesso governano e amministrano la Juve che anellano solo fallimenti tecnici ed economici, riuscire a parlare male di chi da Presidente ha vinto quanto nessun'altro la dice lunga.....
  2. Per il bene della Juve non se sia meglio arrivare in CL e tenerci Giuntoli o non arrivarci e azzerare tutto con una nuova dirigenza e un nuovo DT. Non vorrei proprio ritrovarmi l'anno prossimo nelle condizioni attuali...con lo stesso DT.
  3. ITALIA ANCORA VIVA PER IL SECONDO POSTO RANKING Punti recuperati: 250, per l'esattezza. L'Italia è passata da -1.741 a -1.491 punti rispetto alla Spagna, seconda, Comunque che tristezza aggrapparsi al 5° o 4° posto per andare in CL a fare figure barbine,,,
  4. Vista la "impenetrabilità" della difesa, giocare con due centravanti più Yldiz mi sembra azzardato.Bisogna vincere e stare molto attenti a non perdere.Spero proprio che Tudor non si faccia prendere la mano. Certo ora l'impegno la corsa, la "garra" con lui è cambiata ma la tecnica e la classe dei giocatori ahimè no.
  5. Basta fenomeni dall'Atalanta (Lookman). Osimen e Tonali, magari. Ma indifesa Comuzzo non basta.
  6. elisabettap

    State cambiando opinione su Kelly?

    Non è quel broccaccio che sembrava dopo averlo visto le prime partite, ma portarlo alla Juve è stata un impresa coraggiosa.
  7. elisabettap

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Non so se Conceicao deve o no essere riscattato. Non dimentichiamo in fretta però quello che ha fatto in stagione, uno solo fra i pochi che ha tenuto insieme la baracca. Scaricarlo così come un pacco oltre che sbagliato è davvero ingeneroso. Le ultime partite in effetti non ha inciso per nulla, anzi, ma il gol vittoria contro l'inter, se qualcuno lo ha già dimenticato l'ha fatto lui. Se la scelta di tenerlo fuori poi viene dall'alto , perchè in prestito come scritto da qualcuno, sarebbe invece semplicemente folle e incomprensibile: dobbiamo o no centrare con tutte le forze l'obiettivo CL si o no? E cosa facciamo allora , quando anche una singola giocata può voler dire CL o no? Lo lasciamo fuori tutta la partita, come è successo a Roma, dove serviva proprio un guizzo, un invezione per scardinare il catenaccio di Ranieri. Poi, è ovvio, il giocatore non deve protestare e accettare le decisioni del mister senza fiatare. Noi tifosi invece, possiamo invece dissentire. Almeno quelli che la pensano come me.
  8. Premesso che come ha dichiarato Capello, dei giocatori attuali solo Yldiz avrebbe trovato spazio nella Sua Juve, la CL non è un miraggio come lo era solo 15 giorni fa. Cacciato l'incapace che con le sue dichiarazioni recenti ha anche confermato di non essere poi nemmeno troppo intelligente, per usare ovviamente un eufemismo, Tudor può e direi deve farcela. Capisco che ogni allenatore ha il suo modulo ma Conceicao , usato con intelligenza, può fare la differenza. Anche perchè come detto in premesso non ci sono fuoriclasse da lasciare fuori al suo posto... Non usarlo per me non è comprensibile. E' una risorsa e deve essere utilizzata, anche per evitare, andasse male, che anche il buon Igor finisse, inevitabilmente, nel tritacarne mediatico.... Ma credo fermamente che presto verrà rimesso in campo.E farà presto ricredere chi bolla come scarso o inutile un giocatore che sbaglia due partite.
  9. elisabettap

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Non sono assolutamente d'accordo. Secondo te Moggi non avrebbe potuto capire il valore di Henry per via delle porcherie di Ancelotti? Una teoria davvero poco credibile. In ogni caso ti ricordo che Moggi faceva quello che pensava lui, e temeva di aver buttato via i soldi con l'acquisto di Henry.E appena si è presentato l'Arsenal... vabbè come è andata lo sappiamo.
  10. elisabettap

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Ritengo invece che proprio contro una squadra che difende in 10 sia fondamentale saltare l'uomo.Certo contro il Genoa non mi era piaciuto. Comunque se devi vincere lo devi mandare in campo.la penso così. Non cambia nula
  11. Abbiamo visto un'altra Juve. Questo è sicuro. Si partiva da un livello così basso che non riuscire a fare meglio della squadra sconclusionata che ha preso 4 gol dall'Atalanta e 3 dalla Fiorentina era quasi impossibile. Tudor è sulla buona strada e spero riesca a portarci in CL. Ma giochi tutte le carte di cui dispone. Conceicao magari non avrebbe combinato niente ma poteva avere il guizzo che ti faceva vincere la partita. Invece è entrato Koop che di partite quest'anno non ne ha risolto neanche una. A meno che abbia ricevuto ordini superiori....ma Kolo Muoni è entrato. Quindi.....
  12. Più parla più conferma che è un povero presuntuoso incapace.Stia zitto che di danni ne affatto anche troppi.
  13. elisabettap

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Lo dicevano anche di un certo Henry dopo averlo fatto giocare due mesi.....e anche il grande Moggi prese con lui una cantonata senza pari. Concordo
  14. elisabettap

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    In linea di principio è vero.Ma non entrare in CL non è nemmeno pensabile. Quindi tutte le carte che hai in mano le devi giocare. E se non lo fai, sbagli. Senza se e senza ma. Ieri almeno 15 min bisognava provare a buttarlo dentro per provare a vincere. Al posto di Savona poteva starci, o no?
  15. elisabettap

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Beh abbiamo preso Tudor non Guardiola o Klopp. Di soldi dalla finestra mi pare che per quest'anno anche basta. Eppoi vogliamo ripetere l'errore fatto con Motta che faceva sempre e comunque quello che voleva? Con i risultati che abbiamo visto. Chi glielo va a dire a JE poi che anche per Conceicao (che fino a ieri era i migliori) sono 10ml buttati nel *? E dobbiamo fare un altro aumento di capitale. Opinioni.
  16. elisabettap

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Abbiamo visto due partite diverse. Ottima la Juve nel primo tempo, nel secondo, tolti i primi minuti che ci sono costati il gol, pur con meno brillantezza abbiamo fatto un partita do attacco, come ha riconosciuto Ranieri e se avevamo un attaccante si vinceva.Opinioni comunque-
  17. elisabettap

    Col senno di poi: Vlahovic o Chiesa?

    Ieri Vlahovic sembrava un pesce fuor d'acqua.Tecnicamente imbarazzante.Zero tiri. Kolo Muani poi è riuscito anche a fare peggio.
  18. elisabettap

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Qualcuno deve dire a Tudor che dopo quello che abbiamo pagato il prestito secco per Francisco, non farlo giocare e non riscattarlo è un suicidio economico e tecnico perchè il ragazzo è stato l'unico che ha fatto la differenza nella Juve di Motta e l'ha tenuta in piedi. Speriamo che Igor non sia un altro che si crede padreterno.
  19. I fatti dimostrano tristemente che non solo non è un allenatore da Juve ma che nemmeno ha capito i suoi errori. In effetti non ha colpe perchè è molto limitato e di più non può fare e non può dare, quasi come chi alla Juve c'è l'ha portato.
  20. elisabettap

    Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

    Siamo onesti: il vero errore è stato prendere Motta senza cautelarsi in caso di mancati risultati. Anch'io ero soddisfatto del suo ingaggio ma non sapevo le clausole del contratto. In certe cessioni poi, si poteva inserire una clausola di ricompra, o no? Lo fa il Real e la Juve no? Con un allenatore così tutti i giocatori sono stati svalutati (parte Mbangula forse perchè non lo conosceva nessuno). Aspettiamo a dire che Koop è un bidone, Nico e Douglas idem. Aspettiamo. Ma un DS come Giuntoli è davvero una rovina che si credeva un padreterno.
  21. Trovare il giusto DS è la scelta più difficile. Non si può sbagliare sempre. Prima o poi la indovineranno.
  22. Il suo vero limite sono gli scarsi risultati che ha sempre ottenuto nelle coppe.
  23. Siamo sinceri, l'anno scorso Kean non la mai buttata dentro una volta. Era una disperazione. Certo, tanti infortuni, sostituzioni costanti se giocava,, nessuna continuità, ambiente scettico, allenatore che forse non lo vedeva, ecc ecc, Credo che pochi di noi si siano strappati i capelli quando l'abbiamo sbolognato alla viola. Ora molti lo rimpiangono, soprattutto se facciamo il paragone con il centravanti che abbiamo. Kean era giovane e aveva potenzialità indubbie ma che restavano da troppo tempo inespresse, bisognava solo saper aspettare, non era folle dunque inserire una clausola di ricompra, ma il genio Giuntoli era sicuro di cosa faceva e poi, che diamine, queste cose le fanno solo le grandi società....... Stesso discorso per Soule e Huisen, giocatori giovani di grandi aspettative che devi sacrificare se vuoi fare cassa.....ma anche in questi casi una società attenta si può cautelare comunque. Vendere Hujsen per prendere Kelly (che comunque non è il broccaccio che molti qui dipingono) è un insulto al buon senso e alla competenza. E dei prestiti secchi carissimi? Se quindi dopo aver speso una marea di milioni, venduto profili giovani senza cautele, manco arriva al 4° posto , Giuntoli bisogna cacciarlo e chiedergli i danni altro che confermarlo.
  24. Finalmente aria nuova. Resta però un dato di fatto: chi è stato riportato nel suo ruolo (Yldiz) ha dimostrato di essere giocatore vero, e anche Nico non ha fatto male. Thuram con alti e bassi comunque all'altezza Per altri ahimè il discorso non è cambiato: Vlahovic continua nella sua involuzione ,Koop sembra depresso e perde contrasti anche con Miretti(sic), Locatelli ha limiti evidenti, altri non mi sembrano comunque da Juve, Conceicao poi merita un discorso a parte perchè ho dei dubbi che valga tutti i soldi necessari per il riscatto.Le difese gli hanno preso le misure... In definitiva ,certo che con Tudor la musica è cambiata, ma resta da valutare chi a giugno merita o no di restare perchè con questi giocatori, messi pure nel loro ruolo ecc ecc, credo che tanto lontano non si vada comunque.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.