Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    140
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di elisabettap

  1. elisabettap

    Visto che a parlare DOPO siamo tutti bravi, facciamo un gioco?

    Siamo onesti: il vero errore è stato prendere Motta senza cautelarsi in caso di mancati risultati. Anch'io ero soddisfatto del suo ingaggio ma non sapevo le clausole del contratto. In certe cessioni poi, si poteva inserire una clausola di ricompra, o no? Lo fa il Real e la Juve no? Con un allenatore così tutti i giocatori sono stati svalutati (parte Mbangula forse perchè non lo conosceva nessuno). Aspettiamo a dire che Koop è un bidone, Nico e Douglas idem. Aspettiamo. Ma un DS come Giuntoli è davvero una rovina che si credeva un padreterno.
  2. Trovare il giusto DS è la scelta più difficile. Non si può sbagliare sempre. Prima o poi la indovineranno.
  3. Il suo vero limite sono gli scarsi risultati che ha sempre ottenuto nelle coppe.
  4. Siamo sinceri, l'anno scorso Kean non la mai buttata dentro una volta. Era una disperazione. Certo, tanti infortuni, sostituzioni costanti se giocava,, nessuna continuità, ambiente scettico, allenatore che forse non lo vedeva, ecc ecc, Credo che pochi di noi si siano strappati i capelli quando l'abbiamo sbolognato alla viola. Ora molti lo rimpiangono, soprattutto se facciamo il paragone con il centravanti che abbiamo. Kean era giovane e aveva potenzialità indubbie ma che restavano da troppo tempo inespresse, bisognava solo saper aspettare, non era folle dunque inserire una clausola di ricompra, ma il genio Giuntoli era sicuro di cosa faceva e poi, che diamine, queste cose le fanno solo le grandi società....... Stesso discorso per Soule e Huisen, giocatori giovani di grandi aspettative che devi sacrificare se vuoi fare cassa.....ma anche in questi casi una società attenta si può cautelare comunque. Vendere Hujsen per prendere Kelly (che comunque non è il broccaccio che molti qui dipingono) è un insulto al buon senso e alla competenza. E dei prestiti secchi carissimi? Se quindi dopo aver speso una marea di milioni, venduto profili giovani senza cautele, manco arriva al 4° posto , Giuntoli bisogna cacciarlo e chiedergli i danni altro che confermarlo.
  5. Finalmente aria nuova. Resta però un dato di fatto: chi è stato riportato nel suo ruolo (Yldiz) ha dimostrato di essere giocatore vero, e anche Nico non ha fatto male. Thuram con alti e bassi comunque all'altezza Per altri ahimè il discorso non è cambiato: Vlahovic continua nella sua involuzione ,Koop sembra depresso e perde contrasti anche con Miretti(sic), Locatelli ha limiti evidenti, altri non mi sembrano comunque da Juve, Conceicao poi merita un discorso a parte perchè ho dei dubbi che valga tutti i soldi necessari per il riscatto.Le difese gli hanno preso le misure... In definitiva ,certo che con Tudor la musica è cambiata, ma resta da valutare chi a giugno merita o no di restare perchè con questi giocatori, messi pure nel loro ruolo ecc ecc, credo che tanto lontano non si vada comunque.
  6. elisabettap

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Spero tu abbia ragione. Ma 60 milioni erano troppi anche per giocatore visto nell'Atalanta. Per me.
  7. Prima poi andrà anche affrontato il tema Conceicao. Mi sembra che le difese gli abbiano preso le misure. Varrà la pena riscattarlo? a 30ml mi sembra, non saranno troppi dopo i 10 di prestito secco? E qui Tudor centra poco anche perchè finché a giocato era tra i pochi a salvarsi con Motta.
  8. elisabettap

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Koop aveva cominciato anche bene poi, dopo quel traccio in tribuna, si è demoralizzato e disunito ed tornato il Koop di sempre. Forse è stato sopravvalutato, (nell'atalanta sembrano, quasi tutti ,fuoriclasse), ma non è così scarso. Anche per lui come per Vlahovic vale l'aspetto emozionale è determinante.Vanno recuperati. Per Yldiz, fuori contro Dea e Viola, invece basta farlo giocare nella sua posizione. E fa il gol che decide la partita.
  9. elisabettap

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Non potevamo aspettarci di più. Ottimo il risultato. Tante ombre ma qualche luce che prima non c'era. E finalmente basta mummie in panchina.
  10. elisabettap

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Questa non la capisco nemmeno io.
  11. elisabettap

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Quello che dobbiamo capire prima di tutto è se è cambiato lo spirito e l'atteggiamento dei giocatori. Se credono nel nuovo mister o no. E' triste dirlo ma conta di più delle scelte di formazione, dei moduli, ecc. Pochi minuti e lo sapremo.
  12. Il convento questo passa. Sono curioso di vedere l'atteggiamento dei giocatori.
  13. Nessuno che dice perchè non mette persone competenti, preparate nei posti di comando, invece di affidare la squadra ad un DT con poca esperienza e non affiancargli qualcuno ? Eppure i soldi ce li mette o ce li mette la borsa? O li prende dalla borsa? Boh non ci capisco più niente.
  14. Lo dici tu.A parte Koop, davvero una delusione.Gli altri invece.... Vedremo se Tudor riuscirà a far fiorire questi che sembrano bidoni.
  15. Koop qualcosa in più farà, forse. Douglas Luis , Nico Gonzalez, Kelly, Veiga, Costa (ne aggiungiamo qualcun'altro?) temo proprio di no. Per non parlare poi dei prestiti carissimi senza alcun diritto di riscatto e di qualche cessione sciagurata. Comunque la controprova sarà presto evidente con i risultati che farà Tudor. Invidio la tua opinione, ma sembra solo una speranza.
  16. Anche vero.Ma quello che conta non sono i miei o i tuoi giudizi di ieri o di oggi. I risultati, sono loro che parlano. Poi lasciamo perdere gli insulti, quelli non li merita certo, ma se non arriva la CL e un buon risultato nel mondiale per club, dovrà fare le valigie. Ne arriverà un altro , forse anche peggio , chissà, ma almeno non dovrà sommare i fallimenti di questi anni.
  17. Ho letto con molta attenzione le tue valutazioni, a proposito anch'io devo ringraziarti per l'equilibrio e il rispetto dimostratomi nel tuo lungo intervento, ritengo però di non poter concordare con le tue opinioni, in ogni caso poco importa purché la nostra Juve rialzi la testa, con o senza Giuntoli, e subito. Credo che su questo saremo d'accordo. Un cordiale saluto.
  18. Guarda che non sono io il solo che vuole cacciare Giuntoli ma forse qualcun' altro. Chiunque fra i DT che nomini, ma anche fra tutti gli altri che non citi, ha commesso errori. E possiamo lamentarci di chiunque anche di chi ci ha fatto vincere 9 scudetti di fila. Ma questo è peggio di Sacco. Non ne ha indovinato nemmeno una. Ha dato un grosso danno sia economico che tecnico alla società E Giuntoli, che non è uno scemo, lo sa benissimo, e intreccia le dita con Tudor. Il croato è la sua ultima spiaggia. Se porta la Juve in CL e fa bella figura al mondiale per club. forse si salva. In ogni caso gli errori che ha fatto sono gravissimi e queste non sono opinioni. Almeno per uno juventino. Non invidio chi deve prendere le decisioni, perchè la bacchetta magica non ce l'ho. Ma bisogna guardare la realtà .Danni ne ha fatti tanti. Esatto.Ha rischiato tanto, forse troppo. Un tifoso , come me, poteva essere contento all'ingaggio di Motta, ma ad un professionista sono chieste competenze specifiche che non ha dimostrato.Doveva poi essere più attento alle dinamiche dello spogliatoio e non lasciargli carta bianca. Ha mostrato i suoi limiti. Poi chi ci mette i soldi deciderà .
  19. Parole sacrosante .Peccato che qualcuno qui, sarà forse un amico di Giuntoli, si sforza a predicare calma, che sarebbe un errore cacciarlo ecc. Non resta che richiamare Motta a questo punto.
  20. Finalmente In un mondo di lecca....li , una persona con dignità non guasta. Certo non basta.Vedremo i risultati.
  21. elisabettap

    (TJ) "Juve, ecco quando Tudor verrà presentato alla stampa"

    Non la penso come te. Che razza di juventino è chi è contento che vengano offerte clausole umilianti ad un juventino vero? Non riesco a crederci.
  22. elisabettap

    Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?

    Un po di autocritica non guasta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.