Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dragonero

Utenti
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

1 follower

Su Dragonero

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 13 Giugno

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bordighera
  • Interessi
    Fare sport con gli amici.
    Leggere romanzi horror e fantasy, i videogiochi retro.

Visite recenti

114 visite nel profilo
  1. Dragonero

    Nintendo Switch Switch Lite Switch Oled Switch 2

    Secondo me seguono la moda delle versioni Pro di console già sul mercato, mi ha dato quell'impressione piuttosto che essere una nuova console. Tipo il 3ds XL ai tempi Non c'è ancora nessuna data e prezzo. Il 2 Aprile si saprà di più durante il Nintendo Direct
  2. Dragonero

    Videogiochi iniziati e finiti

    Apro un topic per parlare dei videogiochi che stiamo giocando adesso e di quelli finiti recentemente. In questi giorni per cambiare un po ho giocato a KOF XV (Ps5) e mi sono divertito a completare la modalità Storia con diversi Team tra cui quelli storici SNK di Fatal Fury, Art of Fighting e le Eroine. Il gioco mi é piaciuto abbastanza però é chiaramente pensato per i fan di vecchia data,la grafica non é il massimo e anche la modalità Storia lascia abbastanza a desiderare paragonata a quella di altri picchiaduro recenti come tekken 8. In pratica una sequenza di incontri fissi 3 Vs 3 con pochi filmati e le scenette coi disegni alla fine come "premio" per ogni team....tutta roba già vista e rivista dagli anni '90! Dovevano realizzare dei bei filmati esclusivi per tutti con un finale un minimo ispirato poi anche i due Boss Reverse e Otoma=Raga sanno di già visto lontano un miglio...questi mostri "dimensionali" francamente mi hanno stufato in KOF! Per quanto riguarda il gameplay fin troppo classico anche questo (le prese non mi hanno convinto) ,ho ritrovato tanti personaggi con le solite mosse che ricordavo a memoria dagli anni '90 per cui mi sono ambientato subito.
  3. Milik ormai è un ex giocatore spero che la prossima estate trovino un accordo per rescindere .
  4. Se vogliamo fare una disamina seria il maggiore responsabile di questa situazione è Giuntoli. Ha cannato la campagna acquisti e scelto l'allenatore sbagliato dimostrando di non essere all'altezza del ruolo che Elkann gli aveva assegnato. A fine campionato non ci saranno le dimissioni di nessuno quindi ci vorrebbe uno con le palle tipo l'Avvocato che azzera tutto come dopo la pessima annata di Maifredi e Montezemolo. Ma la differenza è che l'avvocato metteva la Juventus davanti a tutto ,Elkann l'ha semplicemente ereditata in gestione preferendo altro e delegando. I periodi peggiori come risultati sportivi della Storia juventina coincidono con la Presidenza Elkann: 2007-2011 dopo Calciopoli e poi 2023-oggi dopo l'azzeramento di Agnelli,Nedved,Paratici. Non è mica un caso perché lui mette sempre a gestire la Juventus uomini di fiducia che non sanno di calcio tipo Cobolli Gigli o Scanavino e Ferrero adesso.
  5. Era un azzardo e costava troppo. Non mi convincono queste operazioni, basta gente rotta da recuperare!!
  6. Prenderei Hancko e lascerei perdere Tomori e Araujo
  7. Per me andrà via negli ultimi giorni di mercato se davvero offrono sui 50 milioni
  8. È giovane spero sappia farsi valere in campo. Ormai il profilo degli acquisti è questo
  9. Farà soltanto 6 mesi e poi ritornerà al Psg. Comunque sono curioso di vederlo giocare
  10. Io proverei Yldiz trequartista con Kolo Muani e Vlahovic. Koopmeiners ha fatto l'annata buona con Gasperini e basta inutile contarci.
  11. Io preferirei evitare di fare ancora affari con Atalanta, Fiorentina e Sassuolo visto l'esito.
  12. Dragonero

    Occhio allo schermo!

    Ho rivisto Suspiria di Guadagnino,molto diverso da quello di Dario Argento del 1977 in comune hanno poco solo le streghe e la scuola di danza. questo é diviso in 6 parti e l'epilogo quindi ha una partenza lenta e poi aggiunge anche la tematica del terrorismo tedesco dei primi anni 70 per cui Patricia ad esempio viene cercata dalla polizia perché potenziale terrorista (la voce ovviamente l'hanno messa in giro le streghe per giustificare al mondo la sua improvvisa scomparsa). il finale è violentissimo con le teste che esplodono alla kenshiro e poi i buoni in realtà nascondono oscuri segreti LOL il regista aveva già preannunciato un sequel e un prequel ambientato nel 1300 quando inizia la superstizione e la caccia alle streghe....progetti ormai accantonati.
  13. Dragonero

    La nostra prima console

    I miei preferiti erano Kick off e Sensible Soccer per Amiga troppo divertenti.
  14. Dragonero

    Le più belle cover di sempre

    Killing me softly https://youtu.be/oKOtzIo-uYw?si=D8DWW9vzkthFDT-K
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.