-
Numero contenuti
29 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dragonero
-
Nintendo Switch Switch Lite Switch Oled Switch 2
Dragonero ha risposto a PINK・MoonLight ᴳᴿᴸ Discussione Pc, Game & Console
Secondo me seguono la moda delle versioni Pro di console già sul mercato, mi ha dato quell'impressione piuttosto che essere una nuova console. Tipo il 3ds XL ai tempi Non c'è ancora nessuna data e prezzo. Il 2 Aprile si saprà di più durante il Nintendo Direct -
(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"
Dragonero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Qualcuno sospetta che hanno preso Costa come sostituto. -
Apro un topic per parlare dei videogiochi che stiamo giocando adesso e di quelli finiti recentemente. In questi giorni per cambiare un po ho giocato a KOF XV (Ps5) e mi sono divertito a completare la modalità Storia con diversi Team tra cui quelli storici SNK di Fatal Fury, Art of Fighting e le Eroine. Il gioco mi é piaciuto abbastanza però é chiaramente pensato per i fan di vecchia data,la grafica non é il massimo e anche la modalità Storia lascia abbastanza a desiderare paragonata a quella di altri picchiaduro recenti come tekken 8. In pratica una sequenza di incontri fissi 3 Vs 3 con pochi filmati e le scenette coi disegni alla fine come "premio" per ogni team....tutta roba già vista e rivista dagli anni '90! Dovevano realizzare dei bei filmati esclusivi per tutti con un finale un minimo ispirato poi anche i due Boss Reverse e Otoma=Raga sanno di già visto lontano un miglio...questi mostri "dimensionali" francamente mi hanno stufato in KOF! Per quanto riguarda il gameplay fin troppo classico anche questo (le prese non mi hanno convinto) ,ho ritrovato tanti personaggi con le solite mosse che ricordavo a memoria dagli anni '90 per cui mi sono ambientato subito.
-
(Cds-Ts) "Juventus: per Milik il rientro è ancora un rebus e a Torino dopo Kolo Muani pensano anche a Demirovic"
Dragonero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Milik ormai è un ex giocatore spero che la prossima estate trovino un accordo per rescindere . -
Il principale artefice delle cattive prestazioni della Juventus
Dragonero ha risposto a tiger man Discussione Juventus forum
Se vogliamo fare una disamina seria il maggiore responsabile di questa situazione è Giuntoli. Ha cannato la campagna acquisti e scelto l'allenatore sbagliato dimostrando di non essere all'altezza del ruolo che Elkann gli aveva assegnato. A fine campionato non ci saranno le dimissioni di nessuno quindi ci vorrebbe uno con le palle tipo l'Avvocato che azzera tutto come dopo la pessima annata di Maifredi e Montezemolo. Ma la differenza è che l'avvocato metteva la Juventus davanti a tutto ,Elkann l'ha semplicemente ereditata in gestione preferendo altro e delegando. I periodi peggiori come risultati sportivi della Storia juventina coincidono con la Presidenza Elkann: 2007-2011 dopo Calciopoli e poi 2023-oggi dopo l'azzeramento di Agnelli,Nedved,Paratici. Non è mica un caso perché lui mette sempre a gestire la Juventus uomini di fiducia che non sanno di calcio tipo Cobolli Gigli o Scanavino e Ferrero adesso. -
Mundo Deportivo e Fabrizio Romano: Araujo rimane al Barcellona, niente Juve che aveva pronta un'offerta da 50 mln
Dragonero ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Era un azzardo e costava troppo. Non mi convincono queste operazioni, basta gente rotta da recuperare!! -
(La Stampa) "Juventus, dopo Costa e Kolo Muani ora caccia a due difensori"
Dragonero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Prenderei Hancko e lascerei perdere Tomori e Araujo -
(Gds) "Il Manchester City vuole Cambiaso a gennaio, muro Juve a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile"
Dragonero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me andrà via negli ultimi giorni di mercato se davvero offrono sui 50 milioni -
Ufficiale Alberto Costa alla Juventus, tutte le cifre dell'affare
Dragonero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È giovane spero sappia farsi valere in campo. Ormai il profilo degli acquisti è questo -
(Gds) "Per Kolo Muani 6 mesi per stupire, alti gli eventuali costi cartellino ma come stipendio prende meno di Vlahovic"
Dragonero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Farà soltanto 6 mesi e poi ritornerà al Psg. Comunque sono curioso di vederlo giocare -
(Ts-Cds) "Juventus, si passa al 4-3-3? Ipotesi tridente con l'arretramento di Koopmeiners"
Dragonero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io proverei Yldiz trequartista con Kolo Muani e Vlahovic. Koopmeiners ha fatto l'annata buona con Gasperini e basta inutile contarci. -
(Cds) "In estate altri affari Juve-Atalanta? Piacciono Ederson, Scalvini e Retegui... e Giuntoli è stato a cena con Gasperini"
Dragonero ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io preferirei evitare di fare ancora affari con Atalanta, Fiorentina e Sassuolo visto l'esito. -
Qua parliamo in generale delle console con cui giocavamo da bambini. Ho iniziato con il Nes e i miei titoli preferiti sono stati Punch Out, Super Mario Bros e Castlevania. Ricordo anche vari pomeriggi passati con gli amici a giocare ai titoli sportivi come Wrestlemania e Soccer.
-
Ho rivisto Suspiria di Guadagnino,molto diverso da quello di Dario Argento del 1977 in comune hanno poco solo le streghe e la scuola di danza. questo é diviso in 6 parti e l'epilogo quindi ha una partenza lenta e poi aggiunge anche la tematica del terrorismo tedesco dei primi anni 70 per cui Patricia ad esempio viene cercata dalla polizia perché potenziale terrorista (la voce ovviamente l'hanno messa in giro le streghe per giustificare al mondo la sua improvvisa scomparsa). il finale è violentissimo con le teste che esplodono alla kenshiro e poi i buoni in realtà nascondono oscuri segreti LOL il regista aveva già preannunciato un sequel e un prequel ambientato nel 1300 quando inizia la superstizione e la caccia alle streghe....progetti ormai accantonati.
-
I miei preferiti erano Kick off e Sensible Soccer per Amiga troppo divertenti.
-
Killing me softly https://youtu.be/oKOtzIo-uYw?si=D8DWW9vzkthFDT-K
-
Esistono canzoni, mondialmente apprezzate, ma che non riuscite proprio a farvi piacere?
Dragonero ha risposto a Andrea Bianconero Discussione Musica
Non mi piace Manu Chao e quel genere lì. -
Vecchio cuore granata fa parte di un calcio romantico che purtroppo non esiste più. Il tremendismo granata manco sanno cos'è i giocatori del Toro adesso.
-
Tra i manga letti recentemente mi piace molto Yawara con la protagonista che pratica judo , il nonno fa morire dal ridere con i suoi piani diabolici per farla allenare duramente.
-
Assieme a Le Iene è il film più riuscito di Tarantino, ogni tanto lo rivedo volentieri.
-
I giochi che vi hanno deluso
Dragonero ha risposto a Giovanni Agnelli Discussione Pc, Game & Console
Tra quelli recenti a me ha deluso Alone in the dark per ps5 per la presenza di bug fastidiosi. -
Ho visto il primo mi é piaciuto aspetto di vedere il sequel con interesse. Chani (Zendaya) in questa prima parte appare solo alla fine del film e in brevi "visioni" , sono curioso di vedere il suo personaggio come si evolve. Effetti speciali notevoli soprattutto i vermi sono molto più credibili rispetto a quelli del vecchio Dune anni '80 che ho rivisto recentemente per prepararmi a questo.
-
Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel
Dragonero ha risposto a Gamarra Discussione Cinema & TV
Ho letto che saranno quattro le stagioni di HoD per narrare le circa trecento paginette del libro Fuoco e Sangue incentrate su questi personaggi e discendenti. Avendo già letto il libro conosco tutta la trama,finora le due serie televisive ripropongono fedelmente i fatti narrati. Dovrebbero iniziare le riprese della terza stagione a inizio 2025 per poi trasmetterla nel 2026. Per me la seconda stagione è promossa con 8 ma sono di parte perché mi piace la casata Targaryen. I miei personaggi preferiti sono Daemon (che chiamo Demon) e Rhaenyra molto belli anche i loro draghi.- 2.978 risposte
-
Sto riascoltando il CD dei litfiba "Terremoto"
-
L'ho visto in dvd e mi sono divertito. Il film si basa al 90% sull'interpretazione di michael keaton e Winona Ryder tutti gli altri sono due/tre spanne sotto. Monica Bellucci all'inizio pensavo fosse la cattiva del film invece ha una parte marginale nella vicenda e detto tra noi potevano anche non metterla questa Dolores e funzionava lo stesso. Jenna Ortega va di moda adesso ma non è all'altezza di altre attrici come la stessa Ryder da giovane o Cristina Ricci. Ha un bel musetto imbronciato ma a parte quello manca di sostanza imho.