Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charlie O’Brian

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

46 Neutrale

1 follower

Su Charlie O’Brian

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Charlie O’Brian

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Il tifoso ha il diritto di applaudire e di fischiare se le cose sono oggettive, se no chi fischia passa giustamente per coglion. Il 90% dei tifosi avrebbe cambiato per Pjanic per Locatelli, questa la dice lunga su quanto il tifoso capisca di calcio. Matuidi era scarso, Lichstainer un mediocre, Buffon un bollito, Chiellini finito… e a gran voce si chiedevano gli acquisti di Kulusevski, Chiesa.. non capendo che fossero solo dei mediocri. Il DNA della Juventus è : VINCERE. Del come si vince, non ce ne frega NIENTE. La storia del bel gioco è nata dagli anti juventini, dopo che per 9 anni sono dovuti andare in farmacia a prendere scatole di maalox e supposte e non sapevano dove attaccarci. Peccato che il 90% della tifoseria è andata dietro a questi personaggi. Allora ripeto : ognuno raccoglie ciò che semina. Speriamo che l Atalanta faccia il suo dovere e dia l’ennesima mazzata a Motta Giuntoli e tutti quelli che hanno portato la Juventus a essere nuovamente la New Holland.
  2. Il tifoso può pagare quello che gli pare, ma deve fare il tifoso, come il dirigente deve fare il dirigente e l’allenatore fare l’allenatore. Il tifoso in generale, di calcio non capisce un cazz, invece il tifoso della Juventus è arrivato a livelli dove pensava di capirne più di gente come Allegri tanto per dirne. Roba da prenderli a calci nel cul
  3. “ siamo tifosi “. Appunto, allora il tifoso faccia il tifoso e non rompa il cazz. E non mi riferisco a te, ovviamente, mi riferisco a chi in questi anni diceva che Allegri era un fallito, che Pjanic andava venduto, che Matuidi era scarso, che Lichstainer era mediocre, che Cancelo era giusto venderlo. E poi però erano gli stessi che volevano Locatelli, Kulusevski, Bentancur, Danilo e tutti gli altri mediocri.
  4. Charlie O’Brian

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo vinto 9 scudetti ed eravamo FORTISSIMI e questa era una cosa oggettiva quindi non sapevano su cosa attaccarci e hanno tirato fuori la storia del bel gioco, dove invece è una cosa soggettiva. Perché per me giocare bene vuol dire vincere. Io mi diverto se la Juventus vince, di come gioca mene frega ZERO. Ma la tifoseria ha accettato di farsi dire da ANTI JUVENTINI che la Juventus deve vincere giocando bene, e i fenomeni della nostra tifoseria ci hanno creduto, perché vincere alla lunga STANCA. Oggi qua dentro si piange, perché non vinciamo gli scudetti, ma quando vincevamo, nessuno più scendeva in piazza a festeggiare. Allora come già detto… ognuno raccoglie ciò che semina
  5. Charlie O’Brian

    Torino - Juventus 1-1, commenti post partita

    Una tifoseria che ha accettato di farsi spiegare da Trevisani e Adani cosa è la Juventus e come dovrebbe vincere la Juventus, è una tifoseria che merita di perdere per i prossimi 25 anni. Nel 2006 ci hanno affossato, oggi invece abbiamo deciso di noi di affossarci da soli.
  6. Charlie O’Brian

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ma figuratevi. Anzi, gli farei un rinnovo di 5 anni. Tanto qualche fenomeno aveva assicurato che ci “ saremmo divertiti “
  7. Nel 2006 siamo stati affossati. Da 4 anni, il 99% della tifoseria ha deciso di affossarsi da sola.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.