Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloLaMaglia78

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

Su SoloLaMaglia78

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma non sto difendendo vlahovic che deve darsi una svegliata , sto dicendo che se vuoi vincere , o almeno provare a farlo , Nico come centravanti non serve a nulla. Serve un centravanti vero come titolare e un altro centravanti vero come sua alternativa Lo hanno pagato 36 a 23 anni , adesso va per i 28 , non paghi più il potenziale.
  2. Ma il 9 chi sarebbe Nico ? Non ci ha mai giocato in vita sua , ed ha quasi 27 anni nom è che diventa Kane contro il torino e’ stato nullo , a Bergamo niente di che e pure ieri sera ha fatto poco, che serva un attaccante migliore di vlahovic posso essere d’accordo ma che sia Nico e’ impossibile , speriamo in Muani , poi se partirà vlahovic servirà un altro centravanti vero , di certo non un adattato. Contro squadre chiuse con Nico gli fai il solletico.
  3. Ieri prima partita su 31 ufficiali vinta senza vlahovic titolare.Cioe’ fino a ieri sera su 30 partite ZERO vittorie senza vlahovic titolare. Questo è un fatto non un opinione. Per il resto le partite contro le big o presunte tali sono 7/8 in un campionato , le altre 30 le fai contro squadre che si chiudono nel bunker , vorrei proprio vedere come scardini queste difese senza un centravanti di peso. NESSUNO nella storia del calcio ha vinto senza un centravanti vero , nemmeno il sempre citato barca che ci ha impiegato 6 mesi Messi ( dico Messi non nico ) per poi andare a prendere di corsa Suarez. Poi che sia meglio un centravanti associativo alla Benzema si può essere d’accordo, ma per esser chiari Haaland il miglior centravanti del mondo e’ nullo in fase di costruzione.
  4. Tomori e’ un giocatore discreto nulla più , su questo non ci sono dubbi , e’ un 97 quindi va per i 28 anni , non è che è un giovane che deve crescere , questo è e questo rimane , discreto appunto. Discreto perché per essere un centrale e’ basso , 1,85 nel calcio di oggi sono pochi , ma sopratutto non ha piedi in grado di far partire bene l’azione. Per essere chiari una coppia Bremer tomori sarebbe terrificante per la costruzione dal basso che è un dogma di Motta. Unica spiegazione che lo si voglia come riserva di Bremer per farlo rientrare con calma e si prenda Hancko che invece è bravo nell’impostazione. Cioè questa estate si cercava Calafiori proprio per questo motivo , non è che poi ci metti tomori che ha i piedi di ghisa. Come alternativa a Bremer per questi 4 mesi che mancano alla fine della stagione può pure starci e in futuro come riserva. Cioè una difesa con Kalulu a destra ( suo vero ruolo perché di testa essendo basso anche lui non ne prende mezza ) Bremer Hancko Cambiaso , con dietro Alberto Costa Gatti Tomori Cabal + Savona come Jolly può essere una buona composizione. Certo se cedi Cambiaso devi prendere un terzino forte , e non è certo Hancko come leggo che è un centrale e non ha il passo del terzino. 
  5. A se parli numericamente concordo con te. Certo numericamente meglio kean che milik inesistente. Ma se resta Muani già parliamo di un livello superiore a Kean. A fine stagione certamente si dovrà prendere un’altra punta dopo la partenza certa di Vlahovic.
  6. E’ un giocatore discreto nulla più , su questo non ci sono dubbi , e’ un 97 quindi va per i 28 anni , non è che è un giovane che deve crescere , questo è e questo rimane , discreto appunto. Discreto perché per essere un centrale e’ basso , 1,85 nel calcio di oggi sono pochi , ma sopratutto non ha piedi in grado di far partire bene l’azione. Per essere chiari una coppia Bremer tomori sarebbe terrificante per la costruzione dal basso che è un dogma di Motta. Unica spiegazione che lo si voglia come riserva di Bremer per farlo rientrare con calma e si prenda Hancko che invece è bravo nell’impostazione. Cioè questa estate si cercava Calafiori proprio per questo motivo , non è che poi ci metti tomori che ha i piedi di ghisa. Come alternativa a per questi 4 mesi che mancano alla fine della stagione può pure starci e in futuro come riserva. Cioè una difesa con Kalulu a destra ( suo vero ruolo perché di testa essendo basso anche lui non ne prende mezza ) Bremer Hancko Cambiaso , con dietro Alberto Costa Gatti Tomori Cabal + Savona come Jolly può essere una buona composizione. Certo se cedi Cambiaso devi prendere un terzino forte , e non è certo Hancko come leggo che è un centrale e non ha il passo del terzino.
  7. Kean era e resta un pippone , può fare anche 20 gol a stagione a Firenze , quella è la sua dimensione , Pure immobile ne ha fatti 25 all’anno per 10 anni di fila alla Lazio , ma appena messo piede a Dortmund ha fallito , al Siviglia idem , Kean e’ un giocatore da medio livello perché è scarso tecnicamente.
  8. SoloLaMaglia78

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Quale fidarsi , il quinto posto è molto probabile visto che le italiane stanno passando il turno in massa, la Champions vale come Europa league e conference per il ranking , in pratica tra qualificazione diretta agli ottavi e qualificazione per i play off su 8 squadre uscirà solo il Bologna. Inda e quasi sicuramente Milan diretti agli ottavi , Atalanta e Juve già certe ai play off e con speranze pure loro di ottavi diretti , Lazio già agli ottavi in Europa League e Roma già certa ai play off e per chiudere Fiorentina già agli ottavi in conference. Il quinto posto per l’Italia e’ praticamente già certo , dovrebbero uscire tutte su play off e agli ottavi per metterlo a rischio. Francamente non credo. per il resto Lazio e Fiorentina non hanno La Rosa per arrivare in Champions visto l’impegno europeo , più pericoloso il Bologna che uscendo dalla Champions si dedicherà al campionato e arriverà davanti alla lazio e alla Fiorentina
  9. SoloLaMaglia78

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Perché le prime due del ranking uefa stagionale per nazioni hanno 5 posti , quest’anno ci giocano Juve Milan inda Atalanta e Bologna in Champions sono 5 , viste le proiezioni della classifica e’ molto probabile arriveremo secondi nel ranking anche questa stagione dietro l’Inghilterra e quindi avremo 5 squadre in champions anche il prossimo anno
  10. SoloLaMaglia78

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Il Bologna ha il recupero , ma col Milan , quindi se pure vincesse , potrebbe tagliare le gambe proprio al Milan. Quindi sempre là siamo. A noi mancano almeno 8 punti persi per sfortuna , ma non quella non poteva continuare in eterno
  11. SoloLaMaglia78

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    In Champions ci andranno 5 Italiane pure quest’anno . Fiorentina e Lazio sono alla frutta ,Juve e Milan si giocheranno quarto e quinto posto. La vittoria di stasera può darci una spinta verso il quarto. Avessimo vinto a Bergamo come meritavamo potevamo arrivare anche terzi.
  12. SoloLaMaglia78

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Koopmeiners copre delle porzioni di campo ENORMI , da una mano a tutti. E’ insostituibile
  13. SoloLaMaglia78

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Bisogna capirne qualcosa del giochino per comprenderlo.
  14. SoloLaMaglia78

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Se prendiamo il 2-1 il pareggio sarebbe quasi matematico, ma ho fiducia in questo risultato , lo ha pronosticato un mio amico indaista incallito , anzi lo ha proprio giocato
  15. SoloLaMaglia78

    [Live] Juventus - Milan 2-0

    Milla allora qualcuno c’è nel forum che capisce qualcosa del giochino oltre a me ovviamente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.