Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Italian Tyson

Utenti
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

53 Buona

Su Italian Tyson

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La maglia nuova è così brutta che per rovinarla bisognerebbe scrivere “Visit Milton Keynes” davanti, e “Visit Cleveland” dietro. Ma forse, ora che ci ripenso, non cambierebbe molto per quanto è brutta.
  2. “Visit Detroit” non è una sponsorizzazione. È qualcosa che sta a metà fra una minaccia e un insulto.
  3. Io e te abbiamo visto le stesse identiche cose. Ma come hai giustamente detto, tutto dipende dai ricordi di ciascuno e da come la mente li elabora. Platini, ad esempio, è stato il più forte giocatore che io abbia visto giocare. Una spanna sopra Maradona, ma il mondo ha deciso diversamente perché uno giocava a calcio, e l’altro smuoveva le folle.
  4. Chi ha visto davvero quelle partite sa bene che Boniek fu, banalmente, una funzione di Platini e, nella nazionale polacca, di chi lo lanciava a rete. Giocatore indolente nella stragrande maggioranza delle partite che giocava, si esaltava quando gli importava, ma solo se Platini glielo consentiva. Infatti la sua carriera lontano da Torino e da una nazionale polacca piena di talenti fu pressoché nulla. Non piaceva a Boniperti che non ne apprezzava gli infiniti errori sottoporta, non piaceva a Gianni Agnelli per la sua poca riconoscenza e scarsa educazione (il soprannome Bello di Notte glielo diede lui, e vi ricordo che non è un complimento). Infatti fu cacciato per volere più del secondo che del primo, e se la legò al dito. Piaceva ai tifosi, quello sì. Ha sprecato anche questo.
  5. Italian Tyson

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Se avessimo una struttura societaria bella cazzuta, basterebbe una bella risposta dal profilo Insta di Juventus: “Ma no Francisco, diccelo ora”. Vedi come certi albatros ripiegano le ali, poi.
  6. Italian Tyson

    Perin sui social: risposta a Motta?

    Sarà scivolato su una * che ha pestato?
  7. Ho visto geometrie da squadra di categoria superiore. Brambilla è davvero un ottimo allenatore..
  8. Ah sono d’accordo. Questo di calcio capisce. Infatti gli fanno fare la serie C.
  9. Pensa che sta banalmente facendo merenda per metà del tempo. Quindi, parla poco. E parlare poco in telecronaca fa sembrare le telecronache migliori.
  10. Hai espresso i tuoi concetti in maniera un po’ ruvida, ma mi pare che ci sia molto di vero in ciò che scrivi. Motta è ancora un dipendente della Juventus. Mi risulta strana tutta questa solerzia a volersi confessare addirittura al Corriere della Sera, mobilitando anche un (sedicente) grande giornalista come il figlio di Veltroni.
  11. Entrambi però furono lasciati partire quando l’apice della loro carriera era passato da un po’, il governo polacco mise il veto al loro espatrio, se non ricordo male, fino al compimento del trentesimo anno d’età. Boniek fu il primo giocatore a partire giovane e all’apice della carriera, assieme a Smolarek direi. Se Dejna e Lato fossero potuti partire fra il 1974 e il 1978, sarebbero stati con certezza fra i 5 giocatori più forti della loro epoca.
  12. Guadagnava la metà di un operaio della FIAT, e di colpo si trovò a guadagnare un quarto di miliardo di lire all’anno (tanti non comprendono cosa fosse un miliardo di lire nel 1982). Gli abbiamo regalato la libertà che geni del calcio come Dejna e Lato non poterono avere. Ma perché crede di aver diritto di critica sulla Juventus? Taci, Murzyn, taci.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.