
Amraam
Utenti-
Numero contenuti
361 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
179 BuonaSu Amraam

-
Titolo utente
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - ANALISI TATTICA A CALDO IN 10 PUNTI (CON LAVAGNA) DI JUVENTUS-LECCE
Amraam ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Analisi perfetta che non leggerà nessuno perchè deve passare il messaggio che KM sia una pippa -
Sa cosa è un pallone e si vede ad ogni tocco, a differenza del bidone che fa ridere da 4 anni tra club e nazionale dopo aver segnato 15 rigori a Firenze. Se non vi piace KM va bene anche Gonzalez prima punta. Ma il bidone serbo deve sparire dalle formazioni titolari, a maggior ragione dopo l’ennesima partita comica e sostituzione polemica.
-
(Gds) "Per Koopmeiners allenamenti supplementari e dialogo continuo con Tudor: così la Juve tenta il rilancio dell’olandese"
Amraam ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah ha fatto un bellissimo gol dopo pochi secondi, ma poi se devo dire di aver visto una sua ottima partita…mmm nsomma. Secondo me deve stare più dietro e avere più spazio. È troppo pesante e meccanico per giocare tra la linee…e non compensa con agonismo e caparbietà -
Alla vittoria ci arrivi giocando a calcio, pressando, correndo e giocando bene. Altrimenti vinci una minchialsugo. Come dimostrato ampiamente negli anni! Gioco -> vittoria -> divertimento Gioco di * catenacciaro -> sconfitta -> bestiemmie e insulti Gioco di * strampalato del prescritto -> sconfitta -> bestiemmie e insulti Detto ció Locatelli è e resterà un giocatore da lotta per il quarto posto…il capitano della Juve dovrebbe parlare di vittorie sapendo di cosa parla.
-
A Parma ci giochiamo molto. Vincere sarebbe quasi decisivo per il quarto posto.
-
Ha proprio sbagliato mestiere
-
No. Io post che ho quotato metteva in contrapposizione Tudor e Motta come se Motta fosse un giochista e Tudor uno non interessato al gioco. Non è così, Tudor non è mica un catenacciaro cortomusista.
-
Demiral e Ognonna sono due scarponi micidiali. Molto meglio Kelly e Veiga.
-
Lo osannavi tu magari. Non certo io. Uno più scarso di Allegri non rivaluta certo quello scarso di Allegri. Grande Igor!
-
Bravo Kelly che è un giocatore conscio dei propri limiti e che fa le cose giuste, checchè ne dicano gli scienziati.