Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Principiante
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Dado1976

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Rientra 🤣con il nuovo allenatore 🤣
  2. Una squadra di ragazzini titolari in nazionali con un monte ingaggi tra i più alti d'Europa. Guarda che in questo forum parliamo della prima squadra e non della Next Gen composta da ragazzini
  3. reputo la nostra rosa attuale superiore a quella dell'Inter e del Napoli la differenza con quest'ultimi è su chi siede in panchina. Lo scorso anno avevamo 8 punti in + e con una rosa ben inferiore all'attuale. Per quanto riguarda l'età resta assodato che ai giovani devi affiancare l'uomo con esperienza e palle (vedi Peresic ieri)
  4. Per i soldi spesi ed il livello del calcio in Italia avevi il DOVERE di essere primo in classifica e agli ottavi di UCL senza play off! ma non rigiriamo la frittata il management non conosce nemmeno la storia della Juve !!
  5. Sono stato zitto troppo tempo per una sospensione dai ns amministratori ed aver insultato l'attuale allenatore ma non ho resistito a scrivere questo mio pensiero. Leggo chi da la colpa all'allenatore, chi ai supplementari, chi ai cambi e chi alla società. La realtà è che al 20 di FEBBRAIO la ns stagione è FALLITA. Fuori dalla corsa scudetto ma non ci siamo mai stati. Fuori dalla UCL ma questa competizione non fa per noi e ce lo insegna la storia (vedi gli ultimi 15 anni) i più ottimisti diranno si ma c'è la Coppa Italia, vero con la formula che affronti il Real Empoli ed altre 2 squadre mediocri sei in finale a Roma. Seguo la Juve da 46 anni con tantissime gioie e sconfitte meritate ma con la consapevolezza di aver visto dare il sangue da quelli in campo. La sconfitta se combattuta la accetto quella di ieri è stata davvero una presa per i fondelli per tutti i tifosi. Formazione errata, cambi sbagliati ed alcuni che credevano di essere all'allenamento settimanale. Ribadisco da giugno che Motta non è l'allenatore adatto ala ns squadra ma se va bene alla società.... la campagna acquisti è stata gestita del peggiore dei modi e che non vedo nessuna luce per il futuro. Leggo di nuovi acquirenti in minoranza che potrebbe sovvenzionare la squadra per i prossimi 200 anni ma tanto se gli dai tutti i soldi del Monopoli sta di fatto che Giuntoli non vincerebbe un trofeo. Che i 3/4 dei giocatori attuali non sono da Juve ... sparare su SAVONA sarebbe come la Croce Rossa oggi, i più vecchietti si ricorderanno di De Ceglie entrava con i fischi usciva tappandosi le orecchie. Hanno distrutto una società che era sul podio dell'europa e del mondo ma evidentemente non ci torneremo per almeno per i prossimi 5 anni. Facciamoci tutti un esame di coscienza, e consapevoli che siamo una squadra a livello di Lazio e Fiorentina accettiamo tutto quello chi viene. Condoglianze fratelli bianconeri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.