Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leo di Torino

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

38 Neutrale

Su Leo di Torino

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. 20 mila tifosi fuori dalla Continassa ne esci solo così.
  2. Certo. Per quello che ad oggi non c’è speranza e non c’è via di uscita. Siamo letteralmente sepolti
  3. Chiaro fratello. Parlavo solo quelli che Conte gia si trovó..
  4. Chi ha contestato la scelta degli ultras, meriterebbe il DASPO. Hanno fatto bene, troppo poco. Lo stadio deve rimanere vuoto e bisogna andare in 10 mila fuori dalla Continassa
  5. Leo di Torino

    Un pomeriggio di ordinaria follia

    Nonostante questo, la nostra squadra non ha avuto neanche la capacità di tirare fuori i coglion.
  6. Bastardì. La colpa è nostra che non ci raduniamo davanti alla Continassa.
  7. Siamo di fronte alla più grande catastrofe della storia della Juventus. Peggio di calciopoli, peggio del dopo 2006. La Juventus è scesa in Serie B trovandosi in squadra : Buffon, Zebina, Chiellini, Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero. L’anno di Conte la Juventus aveva in rosa : Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Del Piero, Marchisio. Qua non c’è nulla, non c’è da salvare nulla. Non c’è una società, non c’è un allenatore, non ci sono campioni in squadra. Non c’è una cosa sola da poter salvare per ripartire. Siamo di fronte a una probabile se non certa, morte della Juventus. Mandare via Motta sarebbe la scelta giusta sapendo che una volta mandato via Motta, rimarrebbero Ferrero, Scannavino, Calvo e Giuntoli. Non ne esci mai più da questa situazione. Andrea Agnelli è squalificato fino a Novembre 2025. La verità è che senza la presidenza di Andrea Agnelli nel 2010, la Juventus dal 2006 ad oggi non avrebbe vinto neanche uno scudetto perché la Juventus è la vittima di Jhon Elkann. L’ unica soluzione è la rivolta dei tifosi. Non esiste “ ma “ non esiste “ se “. Giuntoli - Motta - Scannavino - Calvo - Ferrerodevono andarsene via ORA, in unico blocco.  Il peggio deve ancora venire: tra 2 mesi perderemo Vlahovic, Douglas Luiz, Gatti e Yildiz come minimo.
  8. Siamo di fronte alla più grande catastrofe della storia della Juventus. Peggio di calciopoli, peggio del dopo 2006. La Juventus è scesa in Serie B trovandosi in squadra : Buffon, Zebina, Chiellini, Nedved, Camoranesi, Trezeguet, Del Piero. L’anno di Conte la Juventus aveva in rosa : Buffon, Barzagli, Chiellini, Pirlo, Del Piero, Marchisio. Qua non c’è nulla, non c’è da salvare nulla. Non c’è una società, non c’è un allenatore, non ci sono campioni in squadra. Non c’è una cosa sola da poter salvare per ripartire. Siamo di fronte a una probabile se non certa, morte della Juventus. Mandare via Motta sarebbe la scelta giusta sapendo che una volta mandato via Motta, rimarrebbero Ferrero, Scannavino, Calvo e Giuntoli. Non ne esci mai più da questa situazione. Andrea Agnelli è squalificato fino a Novembre 2025. La verità è che senza la presidenza di Andrea Agnelli nel 2010, la Juventus dal 2006 ad oggi non avrebbe vinto neanche uno scudetto perché la Juventus è la vittima di Jhon Elkann. L’ unica soluzione è la rivolta dei tifosi. Non esiste “ ma “ non esiste “ se “. Giuntoli - Motta - Scannavino - Calvo - Ferrero devono andarsene via ORA, in unico blocco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.