
Nich_11
Utenti-
Numero contenuti
44 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nich_11
-
E che possiamo rivedere il centrocampista come trequartista @.@
-
Più che altro davanti sono troppi e tutti giovani, qualcuno devono sacrificare.
-
Come alternativa ci sta: Yildiz X Adzic Koop X potrebbe essere Guler magari
-
Serve un trequartista con cui possa dialogare, oltre a Yldiz. Paz forte ma è del Real In Italia. Perché con la stessa formazione con la quale lui usciva col Galatasay Allegri arrivava in finale. Conte prima di chiedere mercati sontuosi dovrebbe chiedersi perché fuori dai confini ha un rendimento ridicolo.
-
Bhe Tonali con la palla tra i piedi scarso non è. Frimpong perfetto per il 352/343 Ok ma una cosa è dare il 100%, un'altra essere ossessionati dal calcio.
-
C'è qualche allenatore che non da tutto ? Tolto Motta Perché ? Devi essere consapevole di cosa prendi, con i pro ed i contro.
-
Non hai capito, a me importa zero se arriva lui o meno. Nessun livore o astio, semplicemente è un allenatore che tempo due stagioni devi salutare perché iniziare a piangere. Ed è la cosa migliore per la Juventus. Prendi lui per due anni per rifondare e poi prendi qualcuno in grado di essere competitivo su tre fronti.
-
Per me Osimhen
-
La prima. Non a caso la sua carriera mi pare in declino, considerando che è passato dal vincere con l'Inter e il Chelsea al fare polemica al Totthenam ed il Napoli. Continuando di sto passo finisce all'Atalanta, di nuovo.
-
Nono è insopportabile per chiunque infatti dopo due anni viene spedito altrove. Dove sta scritto che deve andare in conferenza a dire che è tutta colpa della società ? E non sua che conosce tre schemi in croce e senza un armadio davanti non è in grado di giocare ?
-
Nono sono uscite da piangina. Perché se ti prendono Tevez e ti cedono Matri devi baciare a terra, altro che andare in conferenza a piangere. Conte è oggettivamente insopportabile
-
Le ha fatte anche quando vinceva, sia da noi che al Chelsea. Perché tolto Yildiz c'è il nulla negli ultimi 30 metri.
-
Parlo della sua intera carriera, non solo di questa stagione. Conte, piaccia o meno, queste uscite da piangina le ha ogni anno ed in ogni esperienza.
-
Oddio insomma, Conte queste uscite le fa ogni anno con squadre diverse. Ergo non mi stupirei se i patti fossero già questi, ovvero lasciare partire il georgiano a gennaio.
-
Saranno sincere ma sono un continuo piagnisteo. La società non mi permette di fare questo, la società mi ha venduto i migliori ecc. Mai un assunzione di colpe, anche perché i limiti di Conte, dalla prevedibilità del gioco sino all'inadeguatezza in Europa, la conosciamo tutti. Non capisco perché mi citi Allegri che è un altro che non vorrei neanche sotto tortura ed ha campato per 3 stagioni di rendita. Ripeto Conte non è uno sulla quale puoi fare un progetto. Lo usi per ciò in cui è bravo, ricostruire, e poi lo mandi via perché ti pianta grane su grane e si fa buttare fuori dall'Europa pure dall'Atletico Poggioreale. Che in confronto al Gala però sembravano il Real dei tempi d'oro.
-
Non sappiamo che accordi ci fossero. Probabile che gli sia stato chiesto di pazientare 6 mesi, il tempo di far ambientare Neres che si sapeva non venisse a Napoli a scaldare la panchina. Kvara era un titolare ed è stato sostituito con Neres in campo. Okafor serve solo per fare numero. Il Napoli non è una big e non può trattenere la gente che se ne va.
-
Bhe non lo ricordo scarso
-
Andando in ordine: -Questione Kvara...continuo a non capire perché il georgiano doveva rinunciare ad andare subito al PSG per la felicità di Conte. Oltre al fatto che la prima parte della stagione il georgiano non ha reso, voci parlano di testa altrove, lo stesso Conte aveva a disposizione Neres. Quindi non è vero che non è stato sostituito, semplicemente è fatto così. -Le sue conferenze stampe fatte di lacrime le ricordiamo tutti. Quindi non è tirare * e inquadrare il personaggio. É sempre stato un piangina nella conferenze, anche quando gli prendevano i giocatori che voleva. La famosa profondità di rosa che gli impediva di battere i danesi sconosciuti e di uscire contro il Gala. Bisogna essere seri, Conte è una personalità inadatta per qualsiasi big. Va bene se vuoi ricostruire e sei bravo a tapparti le orecchie per una/due stagioni, ma dopo già sai che ti pianta grane. Oltre ad essere parecchio modesto in Europa.
-
Perché magari, se fosse rimasto a Napoli, si sarebbe rotto e sarebbe saltato il trasferimento. O avrebbe inanellato prestazioni mediocri facendo ricredere il PSG del suo acquisto. Non c'è alcuna motivazione per la quale Kvara doveva restare a Napoli a perdere tempo. E il sostituto era già in casa da 6 mesi. A me pare che Conte sia sempre il solito, ovvero quando vince è merito suo, quando perde è colpa della dirigenza. Ebbe il coraggio di piangere quando Marotta cedette Quagliarella per prendere Tevez, figurarsi.
-
(Gds) "Bremer e Kalulu le certezze della nuova difesa bianconera. Gatti è in bilico, occhio a Kim"
Nich_11 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kim è da prendere per completare il terzetto con Kalulu e Bremer. Gatti buona riserva e stop. Kelly siamo costretti a tenerlo ? -
Il maestro Giampaolo.
-
Più che sugli acquisti sono curioso di vedere le cessioni. Tornano Rugani e Djalo in difesa, il primo come alternativa a basso costo lo terrei.
-
Perché il georgiano doveva restare a Napoli con il rischio che a fine stagione il PSG non lo volesse più ? L'errore è stato nel non sostituirlo, ma vedo pochi nomi disponibili, oltre al fatto che il sostituto era in casa ed era Neres.
-
Non gli ho visto commettere errori, cosa che invece faceva Scesny. Adzic l'abbiamo visto ancora troppo poco