Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ex rimpiango Rovella

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3 Neutrale

Su Ex rimpiango Rovella

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non so che dirti, non entravo più con la mia password, ho tentato troppe volte e mi ha bloccato per 10 minute, ritentato e niente. Ho chiesto di cambiare password, mi arrivava la mail , provavo il cambio ma mi dava errore. Ho chiesto tre volte aiuto e non ho ricevuto risposta. A quel punto ho fatto questo nuovo.
  2. Ecco, cito quest'ultima parte del tuo intervento per porre una domanda. Perché non tiriamo mai da fuori. Dettame del tecnico, paura, non abbiamo chi sa calciare verso la porta senza mandarla in tribuna?Perché qualche volta anziché sterili cross, che finiscono sempre in mano agli avversari, il caso Parma è emblematico, non tentare un tiro da fuori. Sappiamo che può succedere di tutto, una deviazione fortuita, un intervento sconsiderato di un difensore e si crea l'occasione.
  3. Guarda che non era un messaggio a te, è un invito generale. Quando in ogni luogo ci si accapiglia per niente è bello trovare angoli di pace sociale, pur nel confronto. Il mio è un invito generale, mi guardo bene di puntare il dito su chicchessia.
  4. Non entro nel merito su Locatelli si, Locatelli no. Volevo solo dire che personalmente mi sono rifugiato in VSCafe, e partecipo con il mio piccolo contributo solo qui e in nessuna altra discussione, proprio per evitare di leggere crociate a favore o contro questo o quello. È il bello di VSCafe, si parla, e qualcuno insegna, di calcio senza polemica ma solo di analisi, di tattica, si sviscerano i motivi del perché si gioca bene o male. Per favore non roviniamo anche quest'angolo di pace gestito così bene.
  5. VA be, te l'ho detto, la memoria! Però insisto, al Milan la rivoluzione fu quando arrivò Ancellotti. Comunque il concetto che volevo esprimere è chiaro. Poi Mazzone era troppo simpatico 😂
  6. Giusto, ma correggimi se sbaglio, sai l'età comincia a farsi sentire, non è stato Carletto che lo ha definitivamente spostato per fsrlo giocare insieme a baggio?
  7. Su questo penso di aver più volte detto che sono d'accordo ed è la stessa cosa che penso di Tudor, ho più volte sottolineato l'essere talebani dei due e ho anche citato tra i vari allenatori capaci di adattare il loro modo di condurre la squadra al materiale a disposizione, Conte tra tutti. Poi penso che il tecnico, allenatore, oltre che disporre di tattica e disposizione sul campo deva avere il compito di insegnante, deve far capire cosa fare in campo cercando di convincerlo che quello è il suo ruolo, provandogli che dove dice lui è meglio. Penso a Pirlo e Zambrotta, chissà sesenza Ancellotti e Lippi sarebbero stati i campioni che erano.
  8. Grazie, piuttosto benornato, visto che ho dovuto rimpiazzare Rimpiango Rovella che non riuscivo più ad attivare 😁
  9. Io penso che ci sia stata una misunderstanding irreparabile tra le richieste di Motta e la volontà di Giuntoli di sanare il bilancio. Prendere Koop che ha giocato la sua carriera da mediano e pretendere di fargli fare il giro dei ruoli cercando quello che non sa fare. Prendere D.L, probabilmente per puro tornaconto economico. Non rendersi conto che Nico non vale quello che hanno pagato e tante altre confusionitra convenienza a vendere e comprare, hanno portato a uno scaricabarile tra i due complici della disfatta
  10. Concordo! Concordo! Concordo! "Ma chi sono io per non concordare?" Citazione semiblasfema
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.