Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tifoso Juventus

Utenti
  • Numero contenuti

    1.273
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Tifoso Juventus ha vinto risale al 5 Marzo 2015

Tifoso Juventus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.987 Guru

Su Tifoso Juventus

  • Titolo utente
    Brigadiere74's fan
  • Compleanno 03/06/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Arte, Juventus, Los Angeles Lakers, videogames.

Visite recenti

31.559 visite nel profilo
  1. Tifoso Juventus

    È mancato Sergio Giunta, storico massaggiatore della Juventus

    Se ne va una delle figure della mia infanzia juventina.
  2. Tifoso Juventus

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Concordo con tutti su Danilo. Il fatto è che purtroppo devi tirare fino a gennaio con 3 centrali di cui uno è lui. Se lo fai fuori ora, escludendolo dalle rotazioni, ti ritrovi solo con due. Le partite sono veramente tante, incluse le coppe. Stasera in panchina abbiamo convocato il giovane Gil, per capirci. L'infortunio di Bremer è stato una sciagura. Causa infortuni, siamo corti anche davanti. Purtroppo lo sapevamo già che, in una sola sessione di mercato, non potevamo recuperare 3 anni negativi e la coperta è corta.
  3. Probabilmente il tentativo di riportare Vieri alla Juventus, per il quale impazzivo, sempre che sia stato vero. Successivamente i mancati acquisti di Figo e C.Ronaldo prime. Nei tempi recenti, Xabi Alonso che ha inaugurato un po' l'angolo del guru VS. Di Aguero se ne è parlato tanto pure ma non sappiamo quanto sia stato vero. A me però han sempre più fatto male le "perdite": Ravanelli / Vialli, Vieri appunto, Henry, Davids, Tevez e per ultimo, perfino Cancelo. Zidane fu attenuato dagli arrivi di Buffon, Nedved e Thuram.
  4. Tifoso Juventus

    Questa Juventus può giocare solo così

    E faccio presente anche Kulusevski che, con Allegri, sembrava incapace con la palla "di intendere e di volere". C'è riuscito perfino Conte, re degli integralisti, a farlo rendere meglio.
  5. Persona che, fuori dal campo, si è fatta riconoscere più volte per persona falsa. Lo sappiamo tutti che i giocatori sono professionisti e vanno in campo per i soldi, non certo per la maglia, ma questo individuo ha millantato di avere della juventinità per poi calpestarla in più episodi. La sua esultanza stessa ne è il simbolo, gonfio sui social e con i media, piccolo uomo fuori: dovrebbe sciacquarsi lui la bocca. Anche nel momento più schifoso, sei libero di fare le tue scelte e fare i tuoi interessi, andare per avvocati, ma non tirare in ballo le 500 presenze alla Juventus. Non valgono niente 500 presenze se ti comporti così in uno dei momenti storici più deboli della Juventus stessa. Non sei mai stato il nostro capitano e lo sapevamo già.
  6. Tifoso Juventus

    Ci ha lasciato Idris Sanneh, Juventino vero

    Sono Bresciano come lui. Ciao Idris, grazie per i ricordi di tifo insieme.
  7. Tifoso Juventus

    RMC Sport: "La Juve priorità di Zidane". Cosa ne pensate?

    Come si fa ad essere sfavorevoli? Il problema è che Zidane non verrà mai ad infognarsi nella Juventus attuale, con la crisi societaria in atto.
  8. Se è motivata male, non ha senso neanche la penalizzazione. Troveranno comunque il modo di penalizzare all'italiana, magari con metà punti, per non perderci la faccia. Rimane comunque l'aver falsato un campionato.
  9. Tifoso Juventus

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Il mio identificarmi, da tifoso consapevole, con la Juventus è iniziato con la sua Juventus nella quale era il capitano. Una persona intelligente e perbene, un leader, uno dei giocatori italiani più forti di sempre. Pensare poi che si è preso le infamie di chi gli ha dato del dopato, lui ed altri. Ha lottato fino all'ultimo per dimostrare, non come si vince o si perde contro una malattia mortale, ma come si può vivere dignitosamemente il tempo che ci rimane. Mi piange davvero il cuore per la perdita di Gianluca. Se penso a chi abbiamo ora come capitano, in confronto, inorridisco.
  10. Senso di appartenenza, rispetto per la maglia, impegno. E' il migliore giocatore della rosa ad oggi e capitano vero, anche se non ha la fascia.
  11. Concordo. Del Piero è stato il mio idolo ma le altre tifoserie, caricate dalla nota stampa schierata, gli hanno additato di essere insieme dopato e ladro. Che sia calcio spazzatura e che lui non voglia immischiarsi, non c'è dubbio ed è legittimo. Però poi, a fine carriera, non farti neanche il video da solo dove dici di firmare in bianco il prossimo contratto costringendo la dirigenza della Juventus a tenerti passando sopra la società.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.