Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Lago4

Utenti
  • Numero contenuti

    1.180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 8Lago4

  1. 8Lago4

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Guarda che io sto dicendo un’altra cosa, non che sia scarso.
  2. 8Lago4

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Per come sta con il corpo quando riceve, per come non si allarga subito e si stacca dall’uomo per ricevere palla. In marcatura ok, a 3 è anche più facile perché hai un riferimento centrale in più. Ma come gioco con la palla è completamente diverso, e si vede che lui non è abituato. Come Bremer ha dovuto abituarsi a giocare a 4 dopo aver giocato tanto a 3.
  3. 8Lago4

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Alla Juve fanno sempre troppa forza….si ingrossano tutti e perdono agilità. Sempre. Lo dico da anni
  4. 8Lago4

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Secondo me giocare con Koopmeiners e Locatelli non si può. O gioca uno o l’altro. Thuram ovviamente perno. io proverei a spostare Koopmeiners nei 2 di centrocampo vicino a Thuram, mettere Nico Gonzalez vicino a Yildiz, Weah a destra e Cambiaso a sinistra. E secondo me cambia un bel po.
  5. 8Lago4

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Kelly davvero bene come posizionamento, ma deve imparare a giocare nella difesa a 3 da esterno. Che è molto diverso che giocare a 4
  6. 8Lago4

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Beh con Kalulu e Veiga hai due giocatori in più in appoggio….a me non dispiace.
  7. 8Lago4

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Non subire 3 o 4 occasioni clamorose come succedeva con Motta è già un passo avanti. Più equilibrio e più verticalizzazioni. Sconfessato il gioco di Motta, che era l’opposto
  8. 8Lago4

    Yildiz, nuovo primato

    Spesso ci si dimentica che non ha ancora 20 anni
  9. 8Lago4

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    3-0 e non cambia….senza parole.
  10. 8Lago4

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Tutti fermi che aspettano la palla sui piedi.
  11. Mota e i giocatori devono restare, integrati con qualche giocatore di livello. QUELLO CHE DEVE CAMBIARE E' LA DIRIGENZA! Perchè credete che l'inter abbia ricominciato a vincere ? Inzaghi e i giocatori? No perchè c'è Marotta L'ennesima rivoluzione ci farebbe solo spendere dei soldi e partire ancora da capo.
  12. Esattamente quello che scrivevo nel topic che avevo fatto qualche settimana fa. Gestione difficile da capire.
  13. 8Lago4

    Thuram giocatore prezioso

    È il leader del centrocampo e Motta, non si sa perché, non lo ha fatto giocare spesso e lo ha anche sostituito molte volte.
  14. 8Lago4

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Ora che faccia giocare chi merita, indipendentemente da quanto è costato. Thuram è il leader del centrocampo, non si azzardi a toglierlo. Oggi stupito da Kelly.
  15. Magari mettendolo mezzala e riducendogli lo spazio di azione potrebbe aiutare. Invece di insistere sempre con il 4231.
  16. partendo dal presupposto che i problemi sono fuori dal campo, reputo La Rosa attuale buona e necessita solo di qualche innesto. X Kolo Mouani Yildiz Gonzalez Mbangula Conceicao Thuram Koopmeiners Locatelli Mckennie X Douglas Costa Cambiaso Weah Cabal Savona Bremer Gatti Kelly Kalulu Di Gregorio Perin Bisogna vedere se la Juve avrà la forza economica e la bravura di: 1. Riscattare Conceicao (considerando i soldi spesi per Kalulu, Kelly e Nico Gonzalez) 2. Avere in prestito con obbligo di riscatto Kolo Mouani 3. Cedere Vlahovic ricavando una buona somma da investire sull’altra punta (Osimhen?)
  17. Esatto….la squadra secondo me non è da rifondare.
  18. 8Lago4

    Società fantasma

    Concordo, è il problema più grande.
  19. Come da titolo. la situazione era Bremer e Cabral rotti per la stagione. Ma la prossima stagione tornano, dato che entrambi faranno la preparazione estiva con la squadra. avevamo: Terzino sinistro: Cambiaso Terzino destro: Savona e Weah (non usciamo con le cavolate che è stato messo dopo, l’allenatore che l’ha visto tutto l’anno sapeva bene che poteva giocare lì). Centrale: Gatti e Kalulu con Mckennie che può fare qualsiasi ruolo. si acquistano: 1- Veiga in prestito secco 2- Kelly pagato più di Fagioli, più di Huijsen che erano delle nostre gemme del settore giovanile. Per me è un centrale, come terzino….lasciamo perdere 3- Costa a 14 milioni di euro. Un giocatore che ha giocato 10 partite contate nel suo campionato. Ho pensato che fosse una cagnotta al procuratore per favorire l’arrivo di Veiga e Conceicao. Ma non mi sembra lo stesso procuratore. Quindi ma perché? E’ stato dichiarato da Giuntoli che si cercherà in tutti in modi di tenere Veiga, dato che anche lui vuole rimanere. Quindi avremo potenzialmente: Terzini sinistri: Cambiaso, Cabal Terzini destri: Weah, Savona, Costa Difensori centrali: Veiga (sx), Kelly (sx), Bremer (ds), Gatti (ds), Kalulu (sx/ds) Qualcuno mi spiega la scelta di Kelly con obbligo di riscatto (a cifre elevate) e Costa (inutile in quel momento) a 14 milioni? Io non riesco a capire. Non dite che in quel momento o così o così perché non è vero, si poteva andare da un’altra grande squadra e fare come con il Chelsea per Veiga. Ho preso la difesa, perché è quella su cui siamo intervenuti pesantemente per bisogno, ma non ho capito. Alla fine la Fiorentina paga Fagioli (nazionale italiano), come un giocatore sconosciuto, che non metterà piede in campo. Inoltre, secondo me con Vlahovic si sta profilando una situazione simil Chiesa….ci perderemo un sacco di soldi e alla fine non avremo finanze per cercare l’acquisto di kolo mouani e di un altro attaccante. Considerando che dovremo dare 30 milioni per Conceicao, 30 per Nico Gonzalez, 15 per Di Gregorio, 15 per Kalulu e 20-25 milioni per Kelly, io non riesco a capire dove voglia arrivare Giuntoli….mi sembra uno che posticipa solo i problemi, ma i nodi arrivano al pettine prima o poi.
  20. Ma con che progettualità? Questo giudico, ha solo spostato il problema avanti spendendo comunque molto.
  21. Lo fai solo se hai la squadra già a posto e budget a sufficienza. Qua ci siamo bruciati metà del budget con un acquisto che ora non serviva. Magari servirà il prossimo anno o quello dopo non lo so, ma ora no. E questo non capisco. Vedo poca progettualità....
  22. Questa è l'intervista....ecco i 2-3 casi non ancora di proprietà sono: Di Gregorio Kalulu Kelly Veiga Conceicao Gonzalez Mouani Più ci sono le situazioni di Vlahovic e Milik.
  23. Bastoni acerbi DI Marco e Barella, lo chiami blocco? Il blocco italiano juve era formato da Buffon Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo Marchisio Del Piero, più altre seconde linee
  24. Ma qui si parla di dove vogliamo andare, della strategia. Non del fatto che ha scelto uno anzichè un altro. Al momento Giuntoli ha fatto una parte dell'ossatura, ma in realtà ha spostato avanti il problema. L'attacco ora è formato da: Ali: Conceicao, Gonzalez, Yildiz, Mbagula Punte: Mouani, Vlahovic, Mililk Conceicao e gonzalez, uniti ai vari Kalulu, Kelly ti prosciugheranno le casse. Dopo aver fatto ciò avremo nr. 2 punte da acquistare, con ciò che ci arriverà per Vlahvic (vedrete sarà un'altra svendita). Altri prestiti secchi pagati a peso d'oro? Ok, ma dove vuole arrivare? Spostiamo il problema avanti. E in tutto questo casino, con risorse limitate (almeno così sembra altrimenti non si spiegherebbero cere scelte), compra un giocatore a gennaio a 14 milioni, sul quale non sembrava esserci la fila.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.