-
Numero contenuti
10.237 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.799 GuruSu Surreale Magnotranquillo

-
Titolo utente
Oceano è il mio presidente
- Compleanno 25 Gennaio
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
SBT sci oh!
Visite recenti
17.033 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Surreale Magnotranquillo ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Prima cerca account juventini da seguire e poi se ne esce con dichiarazioni adminchiam su Mourinho. Di juventino ha poco e certo non ne conosce la storia. -
I 3 davanti non sembravano larghi giusto?
-
che spunti si hanno dall’allenamento?
-
Bhe si effettivamente Coincecao no. Per Kalulu potrebbe anche farlo, c’è anche Kelly tra i centrali all’occorrenza.
-
Emotivo sicuramente
-
Mckennie , poi si parlava che alla Lazio ci mettesse Zaccagni , quindi anche Nico Coincecao, o difensivi come Kalulu .
-
Che sia difficile non lo metto in dubbio, ma ripeto l’uomo solo al comando con scelte scellerate e fantasiose è stato Giuntoli quindi o si rende conto anche di essere inadeguato oppure la via di uscita c’è . È stato lui che ha fatto scelte impopolari se andava bene tanto di capello , è andato male ne paga le conseguenze.
-
Caro @garrison sei stato uno di quelli che ha difeso le scelte di Giuntoli, come quella di Kelly. Questo è un forum e se per noi Giuntoli fa delle vaccate lo diciamo, a volte sbagliamo , a volte indoviniamo. Io spero che per lui le vaccate fatte siano solo per inesperienza, paura, arroganza. Magari con qualcuno vicino ne fa di meno.
-
No, io vorrei, che poi è quel che si dice, ci sia qualcuno che “controlli” Giuntoli. Un dirigente che capisca di calcio con il quale condividere determinate scelte. Non lasciare il Ds solo nelle sue decisioni. Se poi lui vuole essere l’uomo solo al comando la porta è quella
-
Fare acquisti di concerto, non giusti o sbagliati ma rendersi conto che - non si svendono giocatori della next gen perché si hanno problemi con procuratore o allenatore. Esistono le clausole di recompra per questo Hujsen - non ci si intestardisce su trattative troppo lunghe e costose assecondando allenatore e squadra avversaria Koop e Nico - non ci si riduce alla fine del mercato aspettando le offerte di mercato che non arrivano intestardendosi sui propri eletti Kelly , Alcaraz - Serve un terzino subito? Non si prende un giovincello portoghese alle prime armi - Servono esperienza e giocatori ? Non si regala il capitano - si valuta integrità dei giocatori vedi Milik e Nico. eccecc È vero che queste sono tutte cose da senno di poi , ma questa è la differenza tra un Ds Bravo e uno meno bravo o attualmente meno fortunato. Se no non ci sarebbero le categorie tra Ds è anche vero che se metti qualcuno a controllare tipo Marotta Paratici Nedved magari si fa qualche vaccata in meno.
-
Mmmmm… ma che bontà !!!
-
Mi sbaglierò ma per me è stato proposto da Chiellini, qui dicono che l’abbia proposto Giuntoli, ma per me Giuntoli voleva arrivare fino alla qualificazione con Motta o al massimo Magnanelli o Brambilla. Gente comoda e economica insomma, Mancini troppo costoso poi per giugno avrebbe preparato Gasperini. Ora pare che Giuntoli sia stato congelato vediamo se a Giugno ci sarà ancora lui, per me si ma con qualcuno con il quale collaborare ed evitare gli errori e i bagni di sangue tipo Koop Hujsen Kelly e compagnia.
-
Ma se la Juve è attualmente un circo. Circo Inter. Tu dimentichi Acb che parlava degli allenatori proposti da Calvo e delle varie fazioni interne.
-
a me sembra il contrario, se parli della Gazzetta che ci ha fatto anche la prima pagina.. figurati. Pedullà voce di Giuntoli non parlava di Mancini . Io ho letto di un Giuntoli per Gasperini, non per Mancini.
-
Speriamo “c’è riposo” . Semi cit