Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

Utenti
  • Numero contenuti

    39.902
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Antonio79 ha vinto risale al 27 Dicembre 2021

Antonio79 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

18.749 Guru

Su Antonio79

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

33.895 visite nel profilo
  1. Rugani è andato via più per caratteristiche che non rientravano nelle preferenze di Motta che perl qualità di base. Anzi, con il precedente rinnovo e taglio ingaggio, la volontà della società era di tenerlo ancora. Vediamo ora cosa accadrà ma non sarebbe da escludere del tutto un suo ritorno
  2. Intanto spero che ci arrivino con Yamal e gli altri e poi ne riparliamo. Certo, questi hanno una fortuna enorme
  3. Certo ma questo deve far capire che invece che fare figuracce contro il PSV, si può fare molto di più e spero che dal prossimo anno si possa realmente voltare pagina.
  4. Bisogna augurarsi solo che il Barcellona stia bene e che non conti giocatori infortunati. Se gli spagoli saranno al top, i prescritti ne usciranno con le ossa rotte.
  5. IL Bayern poteva segnarne anche altri 3 stasera e senza esagerare. In quel caso, Kane doveva appoggiare nell'angolo, di precisione più che di forza. Ha preferito alzare il pallone ma andava semplicemente toccato ed indirizzato. Anche nell'ultima azione, Coman ha anticipato il compagno che era invece piazzato meglio per la conclusione. Poco prima non sono riusciti a segnare di testa da due passi.
  6. Nonostante questo, stasera hanno fatto un'ottima partita buttando via tutto in 5 minuti di follia regalando due gol. Il 2-1 dell'andata avrebbero potuto ampiamente ribaltarlo.
  7. Dietro ha concesso gol troppo facilmente. Ne poteva invece fare molti di più. Anche nel recupero ha avuto almeno due grandissime occasioni. I prescritti sono fortunati. Con tutti i titolari dall'altra parte, oggi sarebbero a casa. Coman ha giocato 15 minuti circa e li saltava sistematicamente con tanto di fallaccio in ritardo di Darmian, ovviamente non ammonito.
  8. Di certo non saremmo usciti col PSV. A noi è girato tutto male, a loro va sempre tutto bene. Prima o poi finirà e magari già dalla prossima.
  9. Bayern che strameritava la qualificazione ma quando poi dormi lì dietro, vanifichi tutto. Fiducioso per il Barcellona.
  10. Va anche detto che loro ottimizzano in ogni modo il proprio cammino. La Juve si è totalmente suicidata e con l'eliminazione subita ad opera delle riserve dell'Empoli come caso emblematico di quanto appena detto.
  11. Assolutamente e Thuram, ragionando solo in termini calcistici, di campo, lo prenderei all'istante.
  12. Negli ultimi anni, la proprietà ha sempre sostenuto, con gli altri azionisti, la società. Sempre con l'intento di riportare la Juve ai livelli storici di competenza. Che poi si siano fatte scelte sbagliate, è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo si è sbagliata spesso e volentieri la scelta della guida tecnica e staff annesso. Molti parlano del mercato fallimentare di quest'anno. Io non sono d'accordo. Abbiamo preso diversi giocatori forti ma che per diversi motivi non hanno reso e che però ultimamente stanno facendo meglio. Prendiamo i casi di Koop e di N. Gonzalez. Due giocatori che venivano da uno o più campionati disputati in serie A ad altissimo livello di rendimento. Douglas Luiz aveva numeri importanti nella premier league. Non è che metti poi la maglia della Juve e diventi scarso. Puoi sentirne il peso ma lo sentirono anche Zidane e Nedved, anni fa. Poi però se hai gente capace ad allentarti o anche dirigenti bravi ad isolarti dalle critiche, alla fine vieni fuori per quel che vali. Thuram è un signor centrocampista, stessa cosa per Kalulu in difesa. Non è vero che gli acquisti sono stati sbagliati. Possono fare bene anche nella Juve.
  13. Appunto. Thuram è forte e non ci sono dubbi ma va per i 28 anni e 2 anni fa lo si prendeva a zero o a costo di commissioni (13 mln) ed aveva appunto 26 anni. Riempire di soldi i prescritti, sempre che vogliano anche vendercelo, è assurdo. Rischierebbe di essere un Higuain bis. Non voglio paragonare i due giocatori ma il tipo di affare e, peggio ancora, i soldi li daremmo all'inter
  14. L'under 15 ha in realtà vinto per 4-1 e Koguashvili è chi ha segnato il loro gol. La Juve ha invece beneficiato di un autogol.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.