Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simonaJ

Utenti
  • Numero contenuti

    1.083
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di simonaJ

  1. Dybala bello cicciottino...ci desse dentro con gli allenamenti ora Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Lo so, lo so...purtroppo ricordo bene tutta la faccenda dell'addio del capitano...vergognoso trattamento riservato all'uomo più importante di sempre della Juve, non se lo meritava e rimarrà sempre una macchia nella gloriosa gestione di agnelli. Detto ciò, è superfluo sottolineare che Alex sia juventino vero, non perde occasione per parlare bene della Juve, ha sempre buone parole anche se avrebbe il diritto di essere infastidito per il trattamento ricevuto. Uno come lui deve essere in società.
  3. Che vuoi che dica Del Piero che per la Juve è sceso in B, ha firmato in bianco e taciuto anche se in panchina per qualche volta di troppo per 20 anni... Che reputazione vuoi che abbia per Bonucci...
  4. Minuti emozionanti, in cui scappa ben più di una lacrima. Grazie infinite Alex, spero torni al più presto in bianconero.
  5. Qualcuno ha letto Elena Ferrante?
  6. Esattamente io l'ho trovato davvero intenso e intimo, anche se il mio preferito è l'incolore Tazaki, una meraviglia
  7. Realistico, niente gatti che parlano a me è piaciuto tantissimo, te lo consiglio vivamente se ti piace la scrittura di murakami
  8. Concordo, anche a me è piaciuto moltisdimo, veramente splendido. Però il migliore di Murakami a mio parere è "l'incolore Tazaki Tzukuru e i suoi anni di pellegrinaggio", ti coinvolge tantissimo nelle sue atmosfera con una storia misteriosa ma lineare allo stesso tempo, imperdibile.
  9. Grazie Gigi, hai fatto vedere che a Bari quelli con cervello sono in netta maggioranza
  10. Idem io..e, se proprio dobbiamo dirla tutta, credo che la scelta di Allegri sia andata ben oltre le più rosee previsioni della società. Diciamo che la sorte è stata generosa con Beppone e company
  11. Fa riflettere perchè nessuno di noi si aspettava minimamente una stagione così, nemmeno il più ottimista. Il mio post poi rifletteva l'incubo di dover tornare indietro di qualche anno e fare tutta la risalita di nuovo.. non avevo fiducia nell'operato della società e la scelta di Allegri mi pareva solo fatta perchè Mancini avrebbe chiesto acquistoni e invece lui è uno con poche pretese, cosa di cui sono convinta tutt'ora. Detto ciò, sono contenta di essermi sbagliata e ammetto candidamente che mai e poi mai avrei pensato di arrivare in finale di Champions con Allegri, cui vanno moltissimi meriti.
  12. Concordo su quelo che dici, ma la pernacchia che citavo nel post precedente, e di conseguenza il discorso, era legato al fatto che il passaggio dalla pernacchia allo sbeffeggiamento e al ridacchiamento è un attimo, sopratutto nel mondo virtuale come è questo. I video simpatici ci stanno, fanno ridere e fanno parte del gioco, ma quando dal sorriso si passa all'insulto beh, allora non ci sto.
  13. Sul fatto che Conte a volte abbia avuto uscite poco felici sono d'accordo. Mi riferisco ai famosi 10 euro (che poi, ammettiamolo, eravamo tutti d'accordo con lui ma un conto è che lo dica un tifoso un altro se lo dice l'allenatore), al fatto che a volte si riteneva che più di tanto questi giocatori non potessero fare e così via. Però bisogna essere onesti con noi stessi e, lasciando da parte simpatie e antipatie verso la persona Conte, è da ammettere che Conte ha svolto in 3 anni un lavoro enorme. Ha preso una squadra che era al livello di un milan attuale, in cui non c'era nè capo nè coda, e al primo anno ha vinto lo scudetto da imbattuto e siamo arrivati in finale di Coppa Italia, al secondo ha rivinto lo scudetto e usciti col Bayern, poi campione, in Champions, al terzo ci ha portati a fare 102 punti...non possiamo assolutamente dimenticare da dove siamo partiti 4 anni fa e dove siamo arrivati/partiti lo scorso luglio. Detto ciò, complimenti sinceri anche ad Allegri, che ha avuto l'umiltà di continuare all'inizio con la strada vecchia e pian piano ha modellato la squadra, facendo crescere la consapevolezza di potercela fare contro chiunque. Sulla questione delle pernacchie non son d'accordo invece, perchè è come se rinneghi, cioè non attribuisci meriti che invece sono palesi. Per me il giusto sentimento, o per lo meno è ciò che provo io, dovrebbe essere gratitudine a Conte per tutto quanto ha fatto, per l'orgoglio ridato ecc, gratitudine ad Allegri perchè è stato molto intelligente e bravo nel far crescere la squadra a livello di mentalità e sopratutto un grandissimo grazie ai ragazzi, veri artefici di un qualcosa che, pure un mese fa, era ancora considerato un miracolo.
  14. Conte ha fatto un lavoro eccellente, e non si può non ammetterlo. Allegri ha, da parte sua, gestito un gruppo già forte, facendolo crescere sotto il profilo mentale e apportando cambiamenti tattici. I meriti di Allegri sono innegabili, ma anche Conte va ricordato.
  15. Rinnovo mertitato. Nonostante alcuni pesanti errori in sede di mercato o nella gestione della sqaudra, se vinciamo da 4 anni è anche un po' merito loro.
  16. Mai visto giocare, onestamente. Spero sia forte e possa dare una mano.
  17. Ciao, grazie per avermi aggiunta agli amici :) PS Credo che tu abbia la casella MP piena

  18. .uah A dire il vero non sono particolarmente entusiasta di Morata, anche se ammetto di averlo visto nella finale di Champions e in poche altre partite. Non mi convince la formula poi, essere trattati come un Sassuolo qualunque mi infastidisce, ma se è forte ed era l'unica possibilità per prenderlo allora hanno fatto bene.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.