Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gigle

Utenti
  • Numero contenuti

    2.500
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.157 Eccellente

1 follower

Su gigle

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.211 visite nel profilo
  1. Abbiamo visto due immagini diverse , ti assicuro che in quella che ho visto po nessuna testa o ginocchio di kouamè era davanti . E sia in diretta che nel replay avevo avuto L impressione che fosse fuorigioco .
  2. E niente , ancora insisti. Guarda spero che quando max sarà al gabbione , tu sarai lì con lui a rincuorarlo, anche se è più facile che cambi nick ma rimani ad appesantire il forum di vs.
  3. Capito , ti sarai accorto anche tu della cavolata che hai scritto e non sai come uscirne , a volte basta dire ho scritto una cavolata, non muore nessuno . Per quanto riguarda pau lo confermo , come tipologia di giocatore è simile a bonucci , più libero che marcatore , all anticipo preferisce la chiusura, tende ad arretrare piuttosto che a difendere in avanti e non è il massimo in marcatura . Bremer ad esempio come tipologia di giocatore è più simile a chiellini e specialmente ultimamente si fa più fatica a trovare marcatori come bremer rispetto ai giocatori più tattici e più bravi in impostazione come pau . Ma poi non è che ho fatto tutta sta scoperta eh, ste cose le puoi benissimo leggere su testate online tipo ultimo uomo etc etc. Sono proprio le basi queste .
  4. Non necessariamente , ma neanche differire completamente una dall altra in modo così accentuato 😂 a parte gli scherzi e le battute , fammi capire come mai con Pogba al posto di benta e con di Maria al posto di kulu , con vlahovic e zakaria in più ( che non sarebbero arrivati senza i sacrifici dello svedese e dell uruguaiano ) , con bernardeschi in meno , con dybala o morata che saranno sostituiti almeno da un giocatore ( se non due )…. Insomma come possiamo essere più scarsi dello scorso anno ?
  5. Più scrivi e più ti contraddici ….. inizialmente lo scorso agosto ci davi favoriti per lo scudetto . Poi a inizio ottobre il problema era il centrocampo senza qualità. Ora dici che se non avessero venduto bentancur e kulu probabilmente avremmo avuto uno scudetto in più …. No no spiegami le grandi individualità davanti del Milan , non la buttare in caciara come al solito , vai sono proprio curioso .
  6. Grandi individualità davanti …. Leao , giroud, rebic, messias, brahim diaz, daniel Maldini , krunic , ibrahimovic . Sicuramente mi sarò dimenticato qualcuno di fortissimo perché ste grandi individualità faccio fatica a vederle 😂😂😂😂
  7. Quindi fammi capire , bentancur e kulu sono più forti di Pogba e di Maria giusto ? Poi ometti un dettaglio da nulla…. Abbiamo speso quasi 80 milioni per prendere soltanto il miglior bomber giovane del campionato …. con bentancur kulusevsky e dybala lo scorso agosto eravamo i favoriti per te , te lo vorrei ricordare.
  8. Ah bene , rispetto allo scorso anno hai cambiato registro , visto che ci davi come maggiori favoriti all inizio dello scorso campionato . Per quanto riguarda le parole di Allegri , sono identiche alla scorsa estate, con la differenza che quest anno non ha gli alibi cr7 , primo anno di ricostruzione etc etc.
  9. Ci darà grandissime soddisfazioni secondo me !!!
  10. gigle

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Nadal per mentalità , per capacità di essere decisivo nei momenti importanti , per forza mentale mi ricorda Cristiano Ronaldo…. Senza dubbio rafa il più forte mentalmente e tatticamente della storia del tennis . Anche perché seguendo la tradizione spagnola nasce come terraiolo, ma i suoi successi sul cemento e a Wimbledon dimostrano quanto sia diventato incredibilmente forte .
  11. Se allenavo io quella Juve fidati che stimavi anche me . Purtroppo questo allenatore ha avuto la fortuna di allenare una squadra che grazie al lavoro di conte ( ciò che è successo anche all Inter , inzaghi è un allenatore normale come ce ne sono tanti in Italia ) aveva acquisito una mentalità vincente e gode di sto credito smisurato , peccato che ora viene fuori il suo reale valore .
  12. Peccato che se guardi inter Napoli , il Napoli avrebbe ampiamente meritato il pareggio sbagliando con mertens due gol fatti alla fine ; ho scritto meritato, non dirmi che fino a 5 secondi dalla fine eravamo 1-1…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.