Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    8.000
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.107 Guru

6 follower

Su Marcoj

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 25/11/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari
  • Interessi
    Musica,Calcio e sport

Visite recenti

13.206 visite nel profilo
  1. Speriamo di no che non abbiamo proprio margine per un errore del genere 😂😂😂 specie a centrocampo 😁
  2. Per entrambe le cose in realtà, solo che non è che automaticamente tutti i giovani sono da prima squadra e possono essere utilizzati per fare mercato.
  3. Spero e credo che siano i soliti “ricami” dei media, perché se Motta fa richieste continue e dobbiamo prenderli tutti…siamo sui 150milioni facili di uscite, tanto vale mi prendevano Klopp se c’erano tutti sti soldi. Retegui a me pare nulla di che e sicuramente non da Juventus, non credo venga via per poco per giunta. Hai anche Milik, più Kean e pertanto ad oggi è una slot non da riempire, andrebbe prima fatta una o due uscite, altrimenti ti intasi e spendi budget che potresti e dovresti usare per altri ruoli. ad oggi non si sente più nulla sui terzini per esempio.
  4. si commentava la prestazione di Di Lorenzo ma dato che non si gioca in 1 contro 11 e l’errore è stato anche tattico, poi il giocatore era in bambola e sicuramente ha offerto una brutta prestazione come ho scritto nel post che hai commentato Allegri te lo sogni la notte ancora? Non vedo attinenza con quanto scritto da me sinceramente
  5. E il resto del post? del resto quanto scritto è più che normale se si analizza la prestazione di un singolo, compito dell’allenatore è quello di trovare la migliore soluzione per affrontare l’avversario non intestardirsi e pensare di avere in mano una squadra capace di fare un gioco che non le compete, normale che poi esponi il mal capito di turno alla figuraccia.
  6. Mi pare di essere stato abbastanza chiaro, si parlava della prestazione di Di Lorenzo e se il terzino viene lasciato sistematicamente solo contro uno tecnicamente più che valido nell’uno contro uno, questo fa la figura che ha fatto Di Lorenzo. Ovvio che ci siano superiori tecnicamente e infatti ho scritto che la prestazione di Di Lorenzo è figlia di una idea tattica completamente sbagliata, se vuoi fare la Spagna e non hai gli interpreti per farlo, si sarebbe stato meglio giocare più accorti tatticamente, tanto non abbiamo fatto nulla comunque, non si teneva una palla neanche per sbaglio.
  7. Sono d’accordo è un ottima operazione, inserire mckennie per via della scadenza del contratto e relativi problemini, sarebbe stato meglio ma capita… poi sarà il campo a dirci se sarà stata valida e fino a che punto, sicuramente prendiamo un giocatore in un ruolo a noi scoperto.
  8. L’esborso di liquidità sarà di 20 o 25 quelli che saranno ma non è che i giocatori che cedi siano privi di valore, sicuramente quando si imbastiscono questi scambi le valutazioni un po’ vengono gonfiate, sia da chi vende che da chi compra.
  9. Certo che rappresentano due plusvalenze ma sarebbe lo stesso se fossero venduti e non nello scambio, appunto non cambia nulla, Douglas luiz a bilancio sarà scritto per 60 milioni.
  10. A bilancio non cambia nulla, sempre 60 sarà la valutazione. I giocatori inseriti sono “beni” della società che rappresentano liquidità
  11. A me piace come allenatore, il mio post voleva essere ironico ma piccato, perché io non credo in santoni della panchina, quelli che trasformano tutto in oro ma ci deve essere una base di qualità a disposizione e Calafiori effettivamente pare un profilo molto interessante, pur con degli step di crescita normalissimi per l’età che ha. parli di tempo? Thiago Motta e Calafiori sono proprio l’esempio del fatto che il tempo non è necessario, il tecnico a Bologna è stato una stagione e mezzo e il difensore appena una. Se ti riferisci a me, non è mia intenzione criticare nessuno a prescindere Con la situazione e il contesto in cui ci troviamo adesso con Sarri ci trovo poche affinità, le uniche il cambio di gioco e il predecessore ma il livello degli interpreti, lo storico precedente cambia drasticamente. 😁 effettivamente… dai al momento ne abbiamo ancora, attendiamo ufficialità prima 😁😁😉
  12. E mi vien da dire…se li ha “creati” lui, ne creasse degli altri a costo zero fra quelli che abbiamo in casa, tanto siamo pieni di giovanotti😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.