Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iggy pop

Utenti
  • Numero contenuti

    1.623
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da iggy pop


  1. 5 minuti fa, Muzio ha scritto:

    L'unico club al mondo in cui parte della tifoseria difende l'allenatore che in 3 anni ha fatto pena e ha chiuso sputando sulla società per cui tifano

    Anche l'unico club al mondo in cui parte della tifoseria festeggia più la cacciata di un allenatore (tra l'altro già scontata) che un trofeo vinto.


  2. 50 minuti fa, xtreme ha scritto:

    Intanto Giuntoli non è il datore di lavoro di Allegri ma uno superiore in grado ed Allegri gli ha fatto solo il gesto di girare alla larga.

     

    Poi non è che siamo in banca in una normale giornata di lavoro ma a caldo nel contesto di una partita.

     

    I giocatori mandano a fare in c.lo i compagni, l'arbitro, gli avversari, il loro allenatore, esultano in faccia alla curva avversaria e talvolta mandano a quel paese i loro stessi tifosi.

     

    Gli allenatori si beccano e spesso vengono divisi dai rispettivi staff per non venire alle mani.

     

    Va sempre considerato il contesto.

     

    La differenza che passa tra una multa ed un licenziamento è abissale.

     

    Reja ha alzato da terra De Laurentiis in spogliatoio quando il guappo rompeva le palle rispondendogli: "E tu dove c.zzo eri?".

    Fontolan ha preso per il collo Hodgson, Ferguson ha tirato una scarpa in faccia a Beckham, Vieri spintonato Lippi dentro lo spogliatoio.

     

    Allegri è sempre stato un aziendalista, un difensore della società per cui lavora. Uno scazzo non cancella tutto il resto.

    Giusta la multa, anche salata ma il licenziamento per una cosa così sarebbe, nel caso, una barbonata societaria e l'ennesima figura di m.da.

     

    Gli errori vanno pagati ma in proporzione.

     

     

    Tevez che dice * ad Allegri per qualcuno è un eroe, lì non vale il codice etico.

    • Mi Piace 1

  3. 1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

    Quindi tu se sei un superiore lasci che un tuo dipendente ti tratti così a caxxi in faccia davanti a tutti? Ad altri dipendenti e in pubblica piazza e non dici nulla? Bahhh

    A parte il fatto che anche il "superiore" che tratta a caxxi in faccia un "inferiore" potrebbe essere passibile di licenziamento, quello che io sostengo è che su tutta la questione doveva scendere un velo pietoso, si doveva celebrare degnamente la vittoria (perché vincere partite e trofei è l'obbiettivo principale di una squadra di calcio) ed evitare il più possibile che le beghe interne diventassero di dominio pubblico. E invece si è scelta la strada contraria perché evidentemente tutti hanno perso la bussola.


  4. 2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

    😂😂😂😂😂 mi sembra di sentire l’avvocato della difesa contestare tutto sul suo cliente che ha fatto a fette 10 persone 😂😂😂

    No per carità, fare un gesto antipatico verso un "superiore" è una gravissima violazione della policy aziendale. Dove? Forse in un campo di cotone dell'Alabama.


  5. 16 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

    Non puoi risolvere fuori dai riflettori una questione che sotto i riflettori ci è andata eccome. E non per colpa della società.

     

    Se violi in mondo visione una policy aziendale, che ti sbattino fuori è la cosa più ovvia che esista.

    Ma per favore, tutto quello che si è visto in mondo visione è Allegri fare sciò sciò con la mano a qualcuno di non identificato. Peraltro in un momento nel quale neanche sapeva di essere inquadrato. 


  6. 6 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

    Se allegri l’avesse tenuta fuori dai riflettori sarebbe rimasta lì, semplicemente 

     

    Invece sono mesi che cerca pubblicamente lo scontro con la dirigenza, da quando ha mandato branchini da zazzaroni a chiamare dilettanti i dirigenti 

    Se chi in questo momento dirige la Juve avesse a cuore l'immagine della società più della sua, oggi starebbe a celebrare la vittoria della coppa aspettando di risolvere i conflitti personali nel momento opportuno. E invece preferisce gettare al pubblico i dettagli della sua battaglia contro l'allenatore.

    Intendiamoci, l'esonero è legittimo io non difendo Allegri, però c'è modo e modo.

    • Mi Piace 1

  7. 7 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

    Zoff vinse Uefa e Coppa Italia contro un Milan stellare ben sapendo di essere a fine ciclo.

    Con estremo Savoir Faire, educazione e rispetto della storia della Juve vinse, si gusto' il successo e si congedò.

    Queste sono le differenze 

    Poi arrivò uno che aveva appena riportato il Bologna in Europa dal 1915-18...

     

    Io mi gratto

    • Haha 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.