Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rk73

Utenti
  • Numero contenuti

    13.184
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Messaggi pubblicati da rk73


  1. 19 minuti fa, lou 65 ha scritto:

    leggo dati di fatto inoppugnabili. solide basi fattuali. se è ancora sulla panchina della juventus quale sarebbe il motivo, se tutti lo schifano?

    se la juventus chiede 20 per iling e soulé, per esempio, sarà nonostante allegri?

    possono chiederne anche 200, poi magari li vendono a due spicci o sottocosto come da consuetudine


  2. 21 ore fa, Sergione ha scritto:

    Zaniolo ha qualità importanti. Sinceramente nella Juve di qualche anno fa non lo avrei visto: non per il talento ma per una questione di mentalità. Ma per il nuovo progetto bianconero potrebbe rivelarsi un’occasione

    Traduzione: prima eravamo una squadra seria, ora che siamo un circo è il benvenuto 

    • Mi Piace 1

  3. Il 23/6/2023 Alle 18:56, pool187 ha scritto:

    non èp che il movimento calcio lo risani facendo gli stadi. La juve ce l'ha ...e non è stata sostenibile finanziariamente neanche lei.

     

    quindi il problema è ben più profondo. Sarebbe bello se i mancati introiti venissero dal fatto che motli hanno disdetto...ma la fonte del problema è da cercare altro.

     

    Probabilmente nel sistema paese, nella crisi che attanaglia l'italia dal 2008...non lo so. Fatto sta che la situazione del calcio è solo la cartina tornasole di una nazione allo sbando.

    Il movimento lo risani semplicemente con una sola possiile scelta: perdendo competitività. Se non si possono adeguare le richieste di cartellini e stipendi che altri campionati garantiscono c'è poco da fare. Vendi i giocatori richiesti all'estero e in patria rimangono quelli che hanno meno mercato.

    In ogni caso se si spendono più soldi di quanti se ne incassano, si è sempre al punto di partenza.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.