-
Numero contenuti
12.334 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Capossela
-
Torino - Juventus 1-1, commenti post partita
Capossela ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io invece lo verrei vedere allenato da un tecnico diverso e non solo lui. Non è possibile che siano diventati tutti brocchi. -
Torino - Juventus 1-1, commenti post partita
Capossela ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Probabilmente avremmo meritato la vittoria se non avessimo ciccato quelle due/tre palle dentro l'area, ma resta una sensazione di impotenza scoraggiante di una squadra costruita malissimo in estate e che di fatto è senza un allenatore. Cosa vergognosa per chi porta il nome che ha. La peggiore Juventus che abbia mai visto (e la seguo dagli anni '70), squadra senza grinta, senza palle, senza gioco, senza niente. Sono tutti complici ma il primo responsabile è Giuntoli di cui personalmente non mai avuto la minima stima, lui che ha scelto un NON allenatore inadeguati entrambi a restare a Torino, a meno che non pensiamo di avere le maglie granata. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
Capossela ha risposto a giusardegna Discussione Juventus forum
È uscita la formazione ufficiale?- 161 risposte
-
(La Stampa-Gds) "Le formazioni del Derby della Mole Torino-Juventus ore 18: Douglas Luiz e Nico Gonzalez titolari"
Capossela ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mi sorprenderebbe moltissimo una nostra vittoria, più facile pensare al dodicesimo pareggio che comunque ci permetterebbe di rimanere in scia della Lazio. Il problema saranno le prossime 3 dalle quali è plausibile prenderemo 1 solo punto contro il Milan. Una situazione al limite dell'imbarazzante. A fine gennaio probabilmente si farà il primo bilancio della stagione e capiremo se continuare così o meno. -
Tutto corretto, ma Bremer si é fermato ad ottobre e Giuntoli ha avuto tutto il tempo per imbastire trattative per non trovarsi impreparato all'apertura del mercato. È stato preso anche per fare mercato in condizioni difficili altrimenti era sufficiente un DS qualunque. Mi dispiace ma sta sbagliando quasi tutto.
-
Cioè? Puoi spiegare per favore?
-
È intervenuto il Governo dello Sport spagnolo per consentire al Barca di bypassare questa problematica e tesserare Olmo scatenando l'ira degli altri club della Liga. Il giocatore è a disposizione e può giocare.
-
È chiusa la Borsa? Ora mi aspetto un paio di nomi entro stasera
-
Prendendo Gasperini ...a perte le battute, io un pó temevo l'inserimento di Koopmeiners in un tipo di calcio di possesso e posizionale. Ho sempre pensato desse il meglio di se in un gioco rapido e verticale. Ciò non toglie che fossi contentissimo del suo arrivo, un pó troppo esoso questo si. Deve metterci di più del suo adattandosi ada tipogia di gioco a cui non era abituato. Situazione molto complicata.
-
È differente il modo di giocare delle due squadre, l'Atalanta aveva ed ha una riaggressione alta ed immediata della palla il che agevolava gli inserimenti di Koop e la sua caratteristica primaria del tiro da fuori; la Juve di Motta al contrario ha un baricentro più basso (i dati Opta riferiscono di nessun cambiamento in questo senso rispetto alla passata stagione), raramente aggredisce alta ma mantiente un maggior possesso palla il che porta inevitabilmente ad una chiusura degli spazi dove l'olandese, non avendo nella tecnica la sua maggiore dote, trova più difficoltà ad esprimere il suo calcio di corsa ed inserimenti. Io la vedo così.
-
Io invece penso il contrario e che non avendo feeling con Motta che lo ha messo ai margini, si sia guardato intorno ed una volta incassato l'interessamento del Napoli abbia cominciato a fare le bizze per andarsene alle sue di condizioni però. Se ci pensi non c'è un motivo valido perché in una situazione di emergenza, la Juventus abbia deciso di metterlo fuori rosa, se non ciò che ho scritto prima. Il che giustificherebbe la presa di posizione del club.
-
Su Danilo stanno uscendo voci secondo le quali, oltre a volere il cartellino gratis avrebbe richiesto anche una buonuscita, ed è per tale ragioni che sarebbe stato deciso di metterlo fuori rosa.
-
Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3
Capossela ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
L'Inter ci avrebbe preso..quale due delle opzioni avresti preferito? -
Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3
Capossela ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Invece la gufata è andata in porto..gallo -
Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3
Capossela ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ora però hanno rotto le balle, non possono vincere sempre e che *... -
Ma sei serio o sono i bagordi delle feste?
-
Possiamo dire che è una * ciclopica?
-
Gennaio sarà lo spartiacque, alla fine di quwsto mese vedremo come saremo messi.
-
E dove sei stato negli ultimi 2 mesi?
-
Personalmente avrei preso Gasperini (ma non è un mistero) che davanti all'offerta della Juve sono convinto avrebbe lasciato Bergamo
-
Allora arriverà il prossimo anno
-
Ma non lo ammetterà dopo 4 mesi. Sappiamo come vanno queste cose e non c'è niente di più difficile che ammettere i propri errori. Non mi riferisco a Koopmeiners in particolare ma a tutte le scelte che Giuntoli ha fatto.
-
Come dicevamo prima, se non ha nessuno dietro che gli crea pressioni continuerà serenamente fino al termine del suo mandato.
-
Ma secondo te Giuntoli sconfessa il suo investimento dopo 4 mesi? Giocatore che ha inseguito tutta l'estate e che ha poi acquistato svenando le casse societarie? È più probabile che dia le dimissioni il che è tutto dire.
-
Motta ha già fallito, non ha il carisma per allenare la Juventus, un tecnico che sta tutta la partita con le mani in tasca, che non trasmette rabbia che comunque vadano le cose non cambia mai l'atteggiamento del corpo, che a fine gara si presenta sempre con la stessa faccia non lasciando mai intravedere la minima emozione di stizza e disappunto, non ha capito dove si trova e mai lo capirà. Un allenatore non è solo schemi e idee, le squadre sono il risultato della sua mentalità e quella di Motta va bene per il Bologna o il Genoa.