Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ThiS2Vi

Utenti
  • Numero contenuti

    10.445
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da ThiS2Vi


  1. 1 minuto fa, Mescal ha scritto:

    Hai tutta la mia ammirazione, è davvero una storia bella e particolare e positiva una di quelle storie che rendono a volte magico questo sport che può far appassionare ed unire persone di paesi o addirittura continenti diversi, detto questo provo davvero sconforto e vergogna che un nostro fratello di fede che segue questa squadra da così lontano (tra l'altro da un paese noto per un calcio decisamente più spettacolare)  e con probabilmente molte difficoltà di orari debba sopportare e sorbirsi tali indegni e vergognosi spettacoli, hai davvero tutta la mia stima per la tua perseveranza. PS sei di origini italiane? Il tuo italiano non è poi tanto male a mio parere e se fossi autodidatta non potrei che farti i miei più sinceri complimenti.

    Grazie fratello. 

     

    No, non sono di origini italiane, autodidatta. 

    • Mi Piace 1

  2. Come alcuni di voi sappiano io sono un brasiliano che tifo la Juve da quasi 20 anni, un amore nato dal niente veramente, puramente dal interesse che me ha generato quella squadra di 04/05. È vero che non vivo questa passione come voi italiani, la Juve non è nel mio cotidiano, non ho con chi parlare, non posso andare allo Stadium, o a un bar per guardarla, però ho sempre dedicato molto tempo per seguirla e parlare della Juve online. Ho anche imparato questo italiano basico (povero) per potere leggere e parlare della Juve.

     

    Vi devo confessare che Allegri me ha rubato tutta la volontà, la gioia di seguire la Juventus. Oggi guardavo la partita quasi disinteressato. 

     

    Sicuramente questo interessa poco o niente per voi, e anche per la dirigenza, ma volevo condividere questo pensiero.

     

    Magari la prossima stagione sarà quella della svolta, magari... .salve

    • Mi Piace 2
    • Grazie 4

  3. Onestamente tutta questa mistica dalla famiglia a me frega ben poco. Voglio una Juve forte, competitiva e europea, che se trovi in condizioni di competere a tutti livelli con Real, Barcelona, Bayern etc. Al momento non siamo più lì, magari la direzione attuale è in grado di investire e creare un progetto sostenibile al lungo, se no, possiamo passare ad altri che sono in grado di farlo.

    • Mi Piace 1

  4. 13 ore fa, phoenix ha scritto:

    ma certo, adesso la colpa è dei ragazzi.. quindi meglio puntare su qualche 40enne .sisi

     

    Ecco. Pensavo non avere letto bene, ma è proprio così. 

     

    Non è colpa sua se la squadra ha il peggiore gioco collettivo della Serie A, la colpa è degli ragazzi giovani che hanno sbagliato in un paio di occasioni.

     

     


  5. 5 ore fa, biaginus ha scritto:

    ma sinceramente al momento non ci ho visto nulla di eccezionale . vediamo dai si che e giovane ma non mi pare abbia gran tecnica gran fisione di gioco e tiro da fuori , sinceramente non so in cosa eccelle sicuramente in confronto a paredes e molto meglio ,solo chi lo ha seguito nelle giovanili puo dirci che giocatore e

    Non è che tutti giovani devono per forza essere fenomeni. A tratti basta essere funzionale per completare il gruppone costando poco e magari crescendo indietro quelli più forti.

     

    Questo è stato uno degli bucchi che abbiamo lasciato nel progetto sportivo del ultimo decennio, magari ora qualcosa è cambiata. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.