Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Numero contenuti

    1.078
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

681 Eccellente

Su pascki

  • Titolo utente
    Allegri, sei tu l'errore tecnico
  • Compleanno 17/10/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Visite recenti

15.654 visite nel profilo
  1. Francisco è fortissimo. Punto. Poi deve imparare a essere meno egoista e a giocare un po di più per la squadra. Ho sentito gente che non vorrebbe riscattarlo. Miscredenti.
  2. pascki

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Dagli torto. Non stoppa un pallone manco se è da solo e l'avversario a 5 metri di distanza. Giocatore tecnicamente imbarazzante.
  3. pascki

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Questi dati per i sostenitori del precedente allenatore non hanno senso....
  4. pascki

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Cosa tra l'altro molto difficile perche Lazio, Fiorentina e Milan non molleranno di un centimetro e noi siamo una squadra troppo volubile. Per domenica non so cosa aspettarmi. Magari la sculiamo e vinciamo. Magari giochiamo bene e perdiamo. Come direbbe Albanese è un 50 e 50.
  5. pascki

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    La nostra storia in Europa. Siamo sfigati ai massimi livelli.
  6. Per il momento noi siamo sfavoriti perché a differenza di Lazio e Fiorentina noi non abbiamo ancora imparato a difendere il risultato. Motta deve rivedere e cambiare un po' la sua filosofia se vuole portare risultati. Il tempo degli esperimenti è finito e nel girone di ritorno i punti pesano come macigni.
  7. pascki

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    Partita da vincere in maniera netta per passare 24 ore tranquilli. Ergo faremo l'ennesima prestazione scialba ed incolore.
  8. Devo dire che in estate non mi sono piaciuti alcuni acquisti strapagati, però a parte il costo, i giocatori sono cmque di buon valore e non ho trovato nessuno di così scandaloso. Soprattutto mi sono piaciuti quelli un po' più sconosciuti come Cabal e Conceicao. Il mercato di gennaio invece totalmente fatto a * di cane e improvvisato. Ci fosse una dirigenza seria lo avrebbe accompagnato alla porta. E invece abbiamo dei pupazzetti messi li da un proprietario che di calcio capisce zero.
  9. Giuntoli ai sta dimostrando un dilettante allo sbaraglio. Uno come Tognozzi, che ti scopre Huisen, Soule e altri, lo avresti dovuto portare in prima squadra e non lasciarlo andare via come se nulla fosse. Ah già, ma bisognava fare arrivare il suo staff dal Napoli. Tutti dei fenomeni e infatti si è visto che pena facevamo le giovanili del Napoli.
  10. Che delusione. Tre mesi per sostituire Bremer e Cabal e ci ritroviamo a fine mercato a improvvisare, comprare, elemosinare un catorcio dopo esserci fatti prendere per il collo da tutti. Improvvisazione TOTALE. Quando non hai i soldi, ci vanno le idee. E pensavo Giuntoli le avesse. Tutti a criticare Motta ma ringraziamo il cielo che non abbia mandato a fare un * tutto e tutti in questa società di dilettanti.
  11. La gente vuole una rivoluzione/rinnovamento della rosa, ma che porti subito a risultati. Come se il calcio reale fosse football manager.
  12. Grazie per essersene andato a inizio ritiro e aver abbandonato la nave dopo aver sputato sul piatto in cui ha mangiato per tanti anni?
  13. Semplice, la rivoluzione la dovevi fare lo scorso anno. Non avevi le coppe ma solo il campionato e ti potevi allenare e concentrare solo su quello (come il Napoli). Purtroppo avevamo un allenatore, non da progetto, ancora in carica per ben due anni, e con un contratto folle da non poterlo esonerare. Abbiamo voluto/dovuto aspettare quest'anno ma proprio nell'anno più sbagliato possibile (tante, troppe partite da giocare) acuite da una rosa deficitaria in numeri e in alcuni ruoli scarsa qualitativamente. Pensiamo che il problema sia Motta, ma lui è solo l'ultimo di una problema che ha radici ben più lontane e profonde.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.