Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Numero contenuti

    1.078
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pascki

  1. Francisco è fortissimo. Punto. Poi deve imparare a essere meno egoista e a giocare un po di più per la squadra. Ho sentito gente che non vorrebbe riscattarlo. Miscredenti.
  2. pascki

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Dagli torto. Non stoppa un pallone manco se è da solo e l'avversario a 5 metri di distanza. Giocatore tecnicamente imbarazzante.
  3. pascki

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Questi dati per i sostenitori del precedente allenatore non hanno senso....
  4. pascki

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Cosa tra l'altro molto difficile perche Lazio, Fiorentina e Milan non molleranno di un centimetro e noi siamo una squadra troppo volubile. Per domenica non so cosa aspettarmi. Magari la sculiamo e vinciamo. Magari giochiamo bene e perdiamo. Come direbbe Albanese è un 50 e 50.
  5. pascki

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    La nostra storia in Europa. Siamo sfigati ai massimi livelli.
  6. Per il momento noi siamo sfavoriti perché a differenza di Lazio e Fiorentina noi non abbiamo ancora imparato a difendere il risultato. Motta deve rivedere e cambiare un po' la sua filosofia se vuole portare risultati. Il tempo degli esperimenti è finito e nel girone di ritorno i punti pesano come macigni.
  7. pascki

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Empoli

    Partita da vincere in maniera netta per passare 24 ore tranquilli. Ergo faremo l'ennesima prestazione scialba ed incolore.
  8. Devo dire che in estate non mi sono piaciuti alcuni acquisti strapagati, però a parte il costo, i giocatori sono cmque di buon valore e non ho trovato nessuno di così scandaloso. Soprattutto mi sono piaciuti quelli un po' più sconosciuti come Cabal e Conceicao. Il mercato di gennaio invece totalmente fatto a * di cane e improvvisato. Ci fosse una dirigenza seria lo avrebbe accompagnato alla porta. E invece abbiamo dei pupazzetti messi li da un proprietario che di calcio capisce zero.
  9. Giuntoli ai sta dimostrando un dilettante allo sbaraglio. Uno come Tognozzi, che ti scopre Huisen, Soule e altri, lo avresti dovuto portare in prima squadra e non lasciarlo andare via come se nulla fosse. Ah già, ma bisognava fare arrivare il suo staff dal Napoli. Tutti dei fenomeni e infatti si è visto che pena facevamo le giovanili del Napoli.
  10. Che delusione. Tre mesi per sostituire Bremer e Cabal e ci ritroviamo a fine mercato a improvvisare, comprare, elemosinare un catorcio dopo esserci fatti prendere per il collo da tutti. Improvvisazione TOTALE. Quando non hai i soldi, ci vanno le idee. E pensavo Giuntoli le avesse. Tutti a criticare Motta ma ringraziamo il cielo che non abbia mandato a fare un * tutto e tutti in questa società di dilettanti.
  11. La gente vuole una rivoluzione/rinnovamento della rosa, ma che porti subito a risultati. Come se il calcio reale fosse football manager.
  12. Grazie per essersene andato a inizio ritiro e aver abbandonato la nave dopo aver sputato sul piatto in cui ha mangiato per tanti anni?
  13. Semplice, la rivoluzione la dovevi fare lo scorso anno. Non avevi le coppe ma solo il campionato e ti potevi allenare e concentrare solo su quello (come il Napoli). Purtroppo avevamo un allenatore, non da progetto, ancora in carica per ben due anni, e con un contratto folle da non poterlo esonerare. Abbiamo voluto/dovuto aspettare quest'anno ma proprio nell'anno più sbagliato possibile (tante, troppe partite da giocare) acuite da una rosa deficitaria in numeri e in alcuni ruoli scarsa qualitativamente. Pensiamo che il problema sia Motta, ma lui è solo l'ultimo di una problema che ha radici ben più lontane e profonde.
  14. Diciamo che al momento le partite le prepara anche bene perché nell'ultimo periodo i primi 50/60 minuti sono stati fatti abbastanza bene. È quello che accade dopo che non va bene. Non esiste un piano B alle contromisure che adotta l'avversario. Infatti i principali errori di Motta sono spesso sui cambi dove quasi sempre veniamo penalizzati perché non incidono mai.
  15. pascki

    [Highlights] napoli - Juventus: 2 - 1 (2024/2025)

    Ennesimo capolavoro di Cambiaso. È da mesi che gioca con gli avversari. Si mettesse anche la loro maglietta invece della nostra.
  16. pascki

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ennesima porcata fatta da Cambiaso che ci è costata il primo goal. Pressato da due giocatori anziché darla indietro o spazzarla gliela passa. Partono e ci fanno goal. Ho perso il conto degli errori e dei punti che ci è costato sto *. E c'è gente che si straccia le vesti. Se Guardiola offre 10 lire portiamo glielo prima che sia troppo tardi. Ah, per finire, lo zoccolo italiano. Locatelli altro rigore procurato dopo il Milan. Mister juventinita. Una * dietro l'altra anche lui. Ma la colpa principale è di Motta che li fa giocare. Sono imbarazzanti a certi livelli.
  17. pascki

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Speriamo di averlo sempre al completo, più siamo meglio è. I cambi sono stra importanti al giorno d'oggi perché ti permettono di cambiare assetto tattico durante le partite stravolgendo i piani degli avversari. Per quello dobbiamo imparare a giocare su più noduli a seconda degli interpreti.
  18. pascki

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Devo dire che non avrei buttato un euro su Mbangula e Savona, eppure Thiago è riuscito a trasformarli in due giocatori di serie A che possono stare anche ad alti livelli. Già solo questo basterebbe a dargli un po' di fiducia. Questa squadra è giovane, è nata monca (rosa corta e con ruoli scoperti) ed è stata sfigatissima (due crociati, infortuni a raffica). Io continuo ad essere fiducioso per il futuro ma, come per tutti, nessuno escluso, se fallisce dovrà andare a casa. Io però spero di no, perché significherebbe la mia squadra andrà male. Tanti però non la pensano così, soprattutto i nostalgici, che sono un po' come i nostalgici della monarchia...o del fascismo.
  19. Ah, perché adesso è Motta che fa il mercato e sta vendendo Cambiaso? Voi vi siete bevuto il cervello.
  20. pascki

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ultimamente prendiamo sempre e solo goal per colpe individuali. E devo dire che uno dei peggiori in tal senso è Cambiaso. Lecce Fiorentina e stasera. Iniziano ad essere pesanti e troppi i punti che ci ha fatto perdere. Ma dovremo essere più lucidi anche noi nei giudizi perché negli ultimi giorni ho sentito una maree di critiche verso Motta per la gestione di Cambiaso. Ecco, stasera lo ha messo in campo ed è stato il peggiore. Quindi forse aveva ragione lui a non farlo giocare ?
  21. pascki

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non so quanti anni tu abbia, ma anche con l'avvocato Gianni e con Umberto abbiamo passato degli anni a vuoto. Non è che abbiamo sempre e solo vinto. Che a Elkann non interessi la Juve ci può stare. Magari non è un tifoso così come lo era Andrea che era sempre allo stadio e seguiva tutte le partite. Però non si può dire che il suo, a livello economico, non l'abbia fatto.
  22. pascki

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Speriamo che sto portoghese si riveli un fenomeno. Ne avremo davvero bisogno.
  23. pascki

    Atalanta - Juventus 1-1, commenti post partita

    Per sapere leggere le partite devi anche avere i giocatori in panchina. Cambiaso ci ha fatto prendere l'ennesimo goal e mi incazzo di brutto perché è l'ennesima volta che perdiamo punti per colpa sua. Ma chi poteva fare entrare?Rohui? Fateci caso ma noi abbiamo iniziato a fare tanti pareggi da quando si è infortunato Cabal. Fino al crociato di Bremer avevamo tenuto botta, con l'infortunio del colombiano siamo completamente andati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.