Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Numero contenuti

    1.134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pascki

  1. pascki

    Le nostre serie tv preferite

    Qualcuno sta guardando la ruota del tempo su amazon prime?
  2. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh, se non ho capito male adesso è a casa, quindi penso che piuttosto che non fare nulla...
  3. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti non deve fare il DS, deve tornare a fare quello che faceva da noi.
  4. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sartori non è mai stato in una grande, magari a lui piace anche lavorare in tranquillità e con meno pressioni. Al Verona, Atalanta e Bologna, se sbagli due acquisti su 5 non se ne accorge nessuno, alla Juve ti mangiano e ti scorticano vivo. Detto questo, è un gran dirigente, persona seria e competente.
  5. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lasciarlo andare via così, con tanta leggerezza, renderebbe Giuntoli meritevole di una cacciata a pedate. Ci lamentiamo di Huijsen, ed è comprensibile, ma chi era da trattenere a tutti i costi era colui che lo aveva scoperto.
  6. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti. Anche a me bastava una squadra in crescita con ragazzi giovani. Purtroppo siamo a fine campionato e anziché progredire, questa squadra sta regredendo in maniera spaventosa. L'unico allenatore in grado di costruire da queste macerie è solo Conte. Non sono contento per tutto quello che è successo, per il fatto che ci ha abbandonato, per essere andato alle * e poi alle altre *. Però se guardo come siamo ridotti adesso, penso che sia l'unica strada percorribile. Ed è l'unico allenatore che volente o nolente riesce a dare un senso ad una squadra che deve ricominciare da zero.
  7. Mah, insomma. Gli ultimi tre anni li ricordo benissimo. Figure di * una dietro l'altra. Uno dei punti più bassi il 5 a 1 a Napoli. Ma anche il 4 a 0 a Empoli. Non è che uno schifo è meglio o peggio dell'altro. Sempre schifo è.
  8. I tifosi hanno insultato Motta, figuriamoci cosa farebbero con Mancini. Non penso siano così stupidi in società....
  9. Sto teatrino è stucchevole. Proprietario che non gliene fotte una * e mette dei commercialisti in società per cercare di limitare se non azzerare le perdite. Commercialisti che hanno la personalità di una lisca di pesce e direttore sportivo che si sente supermegaloman. In tutto questo, l'allenatore talebano che in 8 mesi non ha ancora capito dove si trova e quello che deve fare per portare i risultati a casa. Adesso siamo al vertice, alle riunioni e alle cene. A poche giornate dalla fine del campionato (mi raccomando con tutta calma).
  10. Una squadra per vincere deve fare goal. Più dell'avversario. Se Motta pensa che i cross, e le palle da fermo non siano un modo per fare goal, semplicemente è un ignorante.
  11. pascki

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Posso dire che non ho ancora capito a che gioco stanno giocando questi di Tether? Pubblicità?
  12. Mi ricordo di un Vieri venduto da Moggi e Gatti non vale un'unghia di quel Vieri. E' dall'inizio dell'anno che sto fabbro che spinge per andare via. Poi al Napoli, manca avessi detto una big. Attaccamento alla maglia zero. Di questi giocatori, italiani, stranieri o extraterrestri che siano, non ne abbiamo bisogno.
  13. pascki

    Szczesny e la differenza tra Juve e Barça

    Squadra stellare in parte. Posso capire quando davanti avevano Neymar Messi e Suarez. Adesso quali sono i nomi altisonanti del Barcellona adesso? In questi anni ha fatto chissà quali acquisti sensazionali. La maggior parte dei talenti arrivano dal settore giovanile. E' da lì che bisogna iniziare a cambiare il modo di intendere il calcio. La prima squadra poi ne sarà una conseguenza. Noi abbiamo cercato di cambiare il modo di fare calcio partendo dalla prima squadra in maniera netta quando invece questo è un cambiamento che deve avvenire gradualmente.
  14. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo credo, o almeno non lo spero. Il prossimo allenatore non lo sceglie Giuntoli, ne sono convinto. Dopo aver fallito con Motta non gli daranno sicuramente carta bianca. E se a prendere la decisione ci fosse la supervisione di Chiellini, penso che la scelta, qualora fosse possibile, cadrà su Antonio Conte.
  15. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Devo dire che la cosa non mi dispiace per nulla. Giuntoli è il primo fautore di questo scempio. Giocatori promettenti della next gen venduti a prezzi di saldo. Sperperati 140 milioni per tre pacchi clamorosi (Gonzales, Koop e D.Luiz). Presi con prestiti onerosi giocatori bravi ma con riscatti alti (Conceicao) o ancora da concordare (Kolo, Veiga). Altri (Kelly e A.Costa, che non si sa da dove sono usciti e che valore possano avere (per il momento basso). Ma poi vogliamo parlare delle tempistiche?Gli ultimi giocatori arrivano a fine agosto (campionato già bello che iniziato) e a inizio febbraio quando ti mancano difensori da mesi e ne avevi superbisogno almeno un mese prima. In tutti questi mesi, con risultati altalenanti tra pareggi e sconfitte, non si è praticamente mai visto, non ci ha mai messo la faccia. Per me non è nemmeno rimandato al prossimo mercato, perché è proprio bocciato. Io lo spedirei a calci in * in Cambogia.
  16. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse si sperava che un moto di orgoglio l'allenatore desse lui le dimissioni evitando un bagno di sangue economico. E sinceramente, da quello che sta uscendo me lo aspettavo. Come pensa di risolvere la situazione quando gli hanno girato le spalle tutti, dirigenza e giocatori? Ma soprattutto come pensa la società di arrivare fino a fine stagione in questa situazione? Non è che mancano 2/3 partite, ne mancano ancora 9.
  17. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli è il primo che deve fare le valigie. È lui l'artefice di disastro economico e tecnico.
  18. Giuntoli deve uscire dalla Juve. Ha fatto più danni della grandine. Mandare via lui, il suo staff, l'allenatore e il suo staff costerà più di un rene. A Elkann gli sta bene così. Sempre detto che se non gliene frega nulla della Juve deve vendere. Si vede lontano un miglio che non è appassionato e non gliene frega nulla.
  19. Magari è trascritto male ma io non ho capito quello che ha detto. Mi sembra totalmente in confusione. Posso capire il contratto e tutti quanto ma sinceramente io a livello umano e mentale se fossi in una situazione del genere avrei già levato le tende. Pazzesco che in questo paese nessuno abbia mai io coraggio di fare un passo indietro con dignità.
  20. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi i disastri maggiori li ha fatti lui con la rosa messa a disposizione dell'allenatore. Se va via Motta lui dovrebbe essere il primo a saltare, per tutte le scelte fatte, dai prestiti onerorissimi, agli acquisti ancora più onerosi.
  21. Io dicevo del cambio allenatore. Ormai ne parlano tutti. Anche Romano ha detto che Motta ha meno del 50 per cento di possibilità di restare. E quando si allineano più o meno tutti, significa che qualcuno ha fatto uscire (Giuntoli) la notizia per scaricare l'allenatore. E alcuni tasselli iniziano a incastrarsi.
  22. L'allenatore che ha festeggiato lo scudetto di cartone sputando * un giorno si e l'altro pure sulla Juve. Io non lo accetterò di sicuro, mi chiedo cosa faranno quelli della curva visto che contestano Motta. Fanno saltare l'auto di Mancini? Appiccano fuoco alla casa di Giuntoli? A tutto c'è un pudore, cerchiamo di non oltrepassare il limite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.