Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    3.384
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.059 Eccellente

4 follower

Su michelebianconero

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 02/06/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

8.607 visite nel profilo
  1. Esatto. Se non ha idea di cambiare tattica, è inutile che faccia i cambi. Perché ieri erano proprio le distanze tra i nostri ad essere sballate (quelli si ritrovavano con una facilità imbarazzante). Inoltre, avrebbe dovuto mettere a sx yildiz (dall'inizio). Certi giocatori, anche se non in serata, costringono l'avversario diretto a giocare 20m dietro (com'era successo all'andata, uscito Kenan, perisic è arrivato in porta). Ma ieri andava cambiato proprio il disegno della squadra. I cambi sono stati ininfluenti perché la squadra ormai non superava la propri trequarti. Hai voglia a mettere Maradona, se giochi in difesa...
  2. A fine febbraio stiamo ancora aspettando di capire chi è e cosa fa. Se vi sembra normale...
  3. michelebianconero

    Juve fuori. Si può parlare di fallimento del progetto?

    Le possibilità sono 3: 1) i giocatori sono bidoni, ma l'allenatore è bravo. Se non rendiamo è perché gli errori tecnico-tattici son dovuti a limiti individuali e incapacità di adattarsi ai dettami del mister. In questo caso, rifai la rosa con giocatori consoni. 2) i giocatori sono forti, ma l'allenatore è scarso. La debacle è solo dovuta all'incapacità del mister di mettere in campo la squadra. In questo caso, cacci l'allenatore e ti tieni i giocatori. 3) i giocatori sono scarsi (o comunque meno buoni di quanto si creda) e l'allenatore è scarso. I pasticci derivano sia dai limiti individuali che dall'incapacità del mister. In questo caso, cacci prima l'allenatore (perché è uno solo, quindi più facile), poi magari qualcuno dei giocatori riesci a riciclarlo e ricondizionarlo. Per me è la 3. Palesi limiti tecnici individuali, ma il mister è in confusione totale. Totale. E ieri ne ha dato la prova definitiva e inconfutabile (sbaglia tutto, dalla formazione iniziale, alle tempistiche dei cambi, ai cambi stessi). Una cosa orrenda e vergognosa. i 200 milioni non li ripiazzi subito, non sono tutti polli come noi. Ergo, la soluzione più semplice è cacciare l'incompetente in panchina, poi si cerca di capire se si può salvare qualcosa. Se sì, si risale la china, se no, siamo definitivamente spacciati e si licenzia in tronco anche giuntoli. N.b. di questo passo, non solo yildiz lo venderemo sicuro, ma anche a meno di quanto abbiamo pagato il bidone atalantino. E questo la dice lunga sulle capacità della società. Fermate il pazzo che sta in panchina. La sua gestione isterica e puerile, sta per fare esplodere l'ambiente.
  4. michelebianconero

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Cambiate il titolo al sondaggio: vi piace sparare sulla croce Rossa?
  5. michelebianconero

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    È ora di tirare le somme: è inadeguato. Dall'inizio della stagione il dubbio serpeggiava (lo fa apposta? Sa qualcosa che non sappiamo?). Perché continuava a cambiare squadra e capitano ogni partita? Magari per farli ruotare, sai, tutte quelle partite. E invece non ha creato un'ossatura stabile di titolari su cui basarsi. A questi livelli è grottesco e inaccettabile. Gestione giocatori. Ora fuori uno, ora fuori l'altro...gli unici su cui si fissava erano quelli che andavano peggio. Punizione per screzi personali? Se fosse vero, sarebbe gravissimo, non sei un professionista se anteponi i capricci personali all'interesse dell'azienda. Risultato: ha fatto scazzare a giro tutti i giocatori, ora è il turno di yildiz. Malissimo. Koopmeiners. Un sogno erotico. Più faceva vomitare, più diventava inamovibile. Come fa un allenatore di quel livello a non capire che non è cosa sua di giocare nella Juve? Poi i capolavori con Savona, con oggi ha raggiunto vette irraggiungibili. Cambio insensato. In una partita così importante, metti l'artiglieria pesante subito. Thuram e yildiz devono essere titolari inamovibili, non li puoi fare entrare quando la squadra non c'è più. Vuoi tentare la mossa disperata? Tutti all'attacco, *. No, lui cambia ruolo con ruolo. E non cambia niente, ovviamente, perché il problema non erano (solo) i singoli. Non concedo alcuna attenuante: se ogni squadra sembra più quadrata di noi, la colpa è sua. Punto. Ha ulteriormente fatto perdere di valore ad una rosa che già non era tutto sto tesoro. Ci faremo passare la cessione di yildiz, perché, oh, in fondo non ti cambia le partite, Nico si impegna in difesa (attaccante), e poi vuoi mettere? Lo vendi a peso d'oro e le casse ridono. Ma i tifosi piangono, perché si ritrovano i soldi spesi in bidoni come koopmeiners, Nico, Kelly, Douglas Luiz e compagnia cantante. Vergogna.
  6. E la sostenibilità sarebbe raccattare bidoni a destra e manca e pagarli 200 milioni?
  7. michelebianconero

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    Rifarà tutto Come ha fatto tutto l'anno
  8. michelebianconero

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    vergogna. Annunciata, ma sempre vergogna
  9. michelebianconero

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Se non esci dall'area di rigore, è difficile andare avanti
  10. michelebianconero

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    ma veramente oh.
  11. michelebianconero

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    oggesu
  12. michelebianconero

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    MAi e continuiamo imperterriti a cercarceli
  13. michelebianconero

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    E soprattutto se i soldi li spendono in bidoni, non servono a niente
  14. michelebianconero

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Come a Manchester il diritto di andare ai rigori
  15. michelebianconero

    [Live] PSV - Juventus 3-1

    Vogliono più loro il 3° che noi il 2°
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.