Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

michelebianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    3.189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di michelebianconero

  1. Tonali sarebbe proprio quello che ci vuole a centrocampo. Negli altri reparti avremo anche numeri più risicati, ma il problema dei magri risultati è la qualità del centrocampo. Ovviamente, non è di certo Kenan a dover essere sacrificato, se no il livello resta sempre lo stesso.
  2. michelebianconero

    [Live] Juventus - Cagliari 4-0

    Siamo lenti di pensiero e di giocata
  3. Discreto giocatore, ma nulla più. Un centrocampista che perde lucidità se tiene il pallone tre secondi in più e soprattutto ogni passo che fa la controlla sempre peggio. C'è di peggio, per carità, tutto sommato un acquisto da non bocciare, ma non esageriamo. Se andiamo così male è proprio perché il centrocampo non è di livello
  4. michelebianconero

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Che poi sono eterni progetti senza traguardi. Un po' come facciamo in Europa.
  5. michelebianconero

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Ma a che serve che vadano sotto la curva? A cosa è mai servito? Solo a legittimare i mafiosi. Che infatti insultano uno dei giocatori di punta. Fischi? Legittimissimo. Insulti a dusan? A che pro? Ti sembra quello il problema di questa Juve?
  6. michelebianconero

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Perché sono tornati i trogloditi mafiosi in curva.
  7. michelebianconero

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Dubito, visto il diktat dell'autofinanziamento. Non qualificazione CL, no party. Anzi, vendi pure quei due buoni che hai
  8. michelebianconero

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Che vuoi commentare.... 1) Col City il risultato è venuto solo perché loro avevano più paura di noi. Peraltro non è che abbiamo creato niente di che, ma vabbè, dicevamo "impariamo a godere delle piccole gioie". 2) Col Venezia, ultimo in classifica, ripeto ultimo in classifica, stessa partita fatta col City. Quelli avevano i giocatori con la testa altrove, questi no. 3) Capitolo Motta. Premesso che non è riuscito a creare un centrocampo degno di questo nome (Ricordiamo che McKennie, ora titolare, era stato sbolognato d'estate, Koopmeiners neanche lo cito), ma come si fa, sotto di 1 goal a togliere Yildiz? Ma mettili tutti gli attaccanti, *! Che, hai paura di perdere 3-1? E cosa cambia? Cosa cambia col 2-2? MA io non lo so! 4) Ragazzi, i centrocampisti che abbiamo non assemblano un buon centrocampo. Thuram non ha i piedi, Locatelli non ha la velocità mentale, McKennie non ha la visione, Weah si ingarbuglia. Abbiamo un problema. Da quasi 10 anni.
  9. michelebianconero

    [Live] Juventus - Venezia 2-2

    no vabbè
  10. michelebianconero

    [Live] Juventus - Venezia 2-2

    Non mi stancherò mai di dirlo: siamo scarsi a centrocampo e basta.
  11. Anche perché è un po' difficile che uno segni facendo sistematicamente raddoppi sul nostro angolo difensivo. Lo sta facendo bene? Certo, anzi è l'unico che non va in panico col pallone tra i piedi anche con tre avversari addosso. È utile che lo faccia? Sì, probabilmente. Cosa comporta, però? Che pur essendo attaccante, finisce per andare poco al tiro.
  12. michelebianconero

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Eh, ma deve essere anche veloce di pensiero. Finora l'ho visto sempre fare il compitino, seppure coi piedi educati
  13. michelebianconero

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Esatto. Ci manca un centrocampista con visione di gioco (e buona tecnica, almeno)
  14. michelebianconero

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Che nervi, pure a me
  15. michelebianconero

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    A onor del vero, per quanto sia stato insufficiente, almeno due volte aveva fatto un taglio/incursione che Pirlo lo avrebbe messo in porta. E noi invece abbiamo fatto retropassaggio.
  16. michelebianconero

    Juventus - Manchester City 2-0, commenti post partita

    Oggi perfetti tutti. In particolare Danilo. Se troviamo un paio di centrocampisti più bravi con la palla tra i piedi, facciamo un enorme upgrade
  17. michelebianconero

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Man City

    Naaaa. Io non mi fido di club brugge e benfica
  18. michelebianconero

    Reggono l'ambiente Juventus?

    Cos'è successo?
  19. Infatti, che poi due degli infortunati peggiori sono in difesa, che è il reparto che ne ha risentito di meno, tutto sommato. Mo sembra che se ci fosse Bremer segneremmo tre goal a partita ..
  20. michelebianconero

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    E come non fare sangue amaro, a pensare che ci auto eliminiamo sistematicamente in queste annate!
  21. Ma abbiamo fatto l'ennesimo pareggio, senza realmente prendere in mano la partita. A tre pericolose partite dalla fine della prima fase di Champions e sesto posto in serie a. Non so, non riesco proprio ad essere ottimista.
  22. michelebianconero

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Sì certo. Per questo secondo me yildiz non lo devi mai tenere fuori. Non a caso, mbangula tira in porta mentre il turco si è portato dietro 3 difensori. Ma in ogni caso, l'imprevedibilità nelle azioni di attacco, non te la dà di certo Weah o Fagioli o Locatelli o thuram. Devi trovare un modo per fare fruttare i piedi di Kenan, che è l'unico che sa tenere la palla tra i piedi. NB. Anche conceicao, che però è un po' troppo indisciplinato, deve ancora capire come distribuire le scelte di giocata.
  23. Purtroppo il vero campanello d'allarme è che Motta non ha mai cambiato le sorti di una partita, in corso. Se ci azzecca dall'inizio, bene, se no, addio. Preoccupante
  24. michelebianconero

    Juventus - Bologna 2-2, commenti post partita

    Be' insomma. Il colpo di tacco è geniale, ma l'attaccante che si ritrova da solo in quella posizione, non sta né in cielo né in terra a questi livelli. Peraltro ne abbiamo già presi di goal per vie centrali...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.