Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eymerich

Utenti
  • Numero contenuti

    6.417
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Eymerich

  1. Eymerich

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Per nulla. La cessione di Fagioli, giocatore del nostro vivaio, uno dei pochi italiani di qualità che ci erano rimasti, nonchè uno dei pochi centrocampisti in grado di dettare il passaggio, che andava semplicemente rimotivato, è una scelleratezza. Per due spicci, oltretutto. La Juve è sempre stata una squadra dall'importante zoccolo duro italiano, non siamo l'Inter. E non è partigianeria. È una cosa importante perchè l'attaccamento alla nostra realtà è più facile e naturale per gente cresciuta qua. È importante per lo spirito, per tirare fuori quel quid in più quando manca la benzina. Per non parlare poi dell'impoverimento tecnico del centrocampo, che è causa diretta dei nostri problemi realizzativi. Vorrei ricordare come in diverse delle migliori partite che abbiamo giocato lo scorso anno, a inizio stagione, Fagioli era in campo. Va poi menzionato come ci si sia ridotti a cercare un prestito a gennaio per avere una SECONDA punta a disposizione, pur giocando tre trofei. Cose dilettantesche.
  2. Esatto. Storicamente siamo sempre stati noi l'ossatura della nazionale italiana. Stanno completamente snaturando la Juve. Che obbrobrio.
  3. Sono nauseato. Sempre meno italiani e sempre più muscolari. Mi viene voglia di tornare a non guardare le partite.
  4. Che ha poi vinto la Champions, noi no. Peraltro Zidane lo cedemmo e prendemmo Nedved, Buffon e Thuram, non Kelly, con tutto il rispetto. Qui andiamo a privarci dell'unico costruttore di gioco decente che avevamo a centrocampo, restando con una manica di medianacci più il super pacco brasiliano. Inoltre ci priviamo di uno dei pochi italiani che ci erano rimasti. Questa non sembra la Juve, sembra una parodia della vecchia Inter di Moratti.
  5. Eymerich

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Non lo avrei venduto, con un'unica punta integra per tre tornei. Cosa che infatti dicevo quest'estate.
  6. Eymerich

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Giocatore orribilmente discontinuo che gioca una partita da fenomeno e poi sparisce per tre. Uguale a com'era alla Fiorentina.
  7. Eymerich

    Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

    Operazione demenziale. Giuntoli dovevamo lasciarlo a Napoli.
  8. Ribadisco, questo succede perchè abbiamo una proprietà molle, debole e indolente, che non si fa sentire nelle sedi appropriate. Finchè il discorso resta confinato a Report, rimarrà giornalettismo scandalistico. Ci vorrebbe un'indagine seria nelle sedi competenti.
  9. Comunque bisogna ricordare che Report è un tabloid scandalistico, di scarsa credibilità. Su di noi praticamente dissero che eravamo collusi con la mafia, quando invece siamo l'unica società italiana che ha denunciato le minacce da parte di associazioni a delinquere. Certo, la differenza è che se questo servizio lo avessero fatto su di noi, avrebbero già aperto un'interrogazione parlamentare.
  10. Perchè, pensavi sarebbe successo qualcosa? Succede quslcosa solo quando la società nell'occhio del mirino si chiama Juve, anche quando non ha fatto nulla. Gli Onesti al massimo vengono riconosciuti colpevoli quando il reato è in prescrizione.
  11. "Quando c'è un candidato unico sono tutti contenti". In Corea del Nord stappano champagne ad ogni elezione.
  12. Da intervista ad Infantino pubblicata oggi: "Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha parlato ai cronisti presenti a Roma dopo la conclusione dell'Assemblea Elettiva della FIGC: "Contento della rielezione di Gravina? Sì assolutamente, quando c'è un candidato unico vuol dire che sono tutti contenti. Con Gravina poi ci conosciamo da tantissimo tempo."
  13. Un signore, ricordo bene quando disse che non sarebbe mai venuto alla Juve perchè la prima cosa che aveva imparato appena arrivato in Italia era odiare la Juventus. Persona intelligente.
  14. Eymerich

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Ho visto solo l'ultima mezz'ora. Come ha giocato Veiga?
  15. Eymerich

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Il problema è anche che la punta è sempre troppo sola. Anche Kolo Muani ha faticato molto. Dovremmo avere sempre uno che sale e va ad affiancare la punta standole vicino. O giocare con due punte.
  16. Eymerich

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Comunque Dusan ha dato il 5 a Motta e lo ha abbracciato. Non mi è parso polemico con l'allenatore. Forse piuttosto con la dirigenza per il mancato rinnovo, o con la stampa.
  17. Eymerich

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Ci sono anche motivazioni tattiche.
  18. Eymerich

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Al netto del fatto che l'Empoli si era scomposto e che era con un uomo in meno, nel finale, per me la facilità di goal vista nel finale può avvalorare quello che dico da qualche tempo, ovvero che la punta unica davanti è troppo isolata. O uno dei centrocampisti a turno sale per affiancare la punta, andando a fare la seconda punta, o si usano due punte vere e proprie. Prova a farlo una volta dall'inizio, Motta. E prova a vericalizzare, invece di fare melina dietro.
  19. Eymerich

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Con due giocatori davanti invece che uno da solo isolato e giocando in profondità invece di fare melina dietro inutile mezz'ora segniamo, strano.
  20. Eymerich

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Scarsissimo, Vlahovic, avete proprio ragione. Non è il centrocampo che fa schifo.
  21. Eymerich

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Per cosa? Stesso identico giocatore che era alla Fiorentina, orribilmente discontinuo. Fa una partita da fenomeno e tre diventa un fantasma. Uguale alle scorse stagioni.
  22. Eymerich

    [Live] Juventus - Empoli 4-1

    Ragionando con questo disfattismo allora e inutile discutere, tanto continueranno così, salvo cambiare per un altra scommessa a casaccio. Bisogna sperare che a forza di sbatterci il muso decidano di provare una strada diversa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.