Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilgenerale

Utenti
  • Numero contenuti

    509
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ilgenerale


  1. 3 ore fa, Gianluca Porcu ha scritto:

    Domani che inizia vendita libera voglio comprare dei biglietti, sempre nei distinti, anche per amici non tesserati. Secondo voi rischiamo di vedere la partita divisi dagli altri tifosi Juve sempre nei distinti? Secondo me ci faranno andare nella parte dei distinti adiacenti al settore ospiti in ogni caso, un pò come è sempre avvenuto.

    Direi che vi faranno passare/unire al resto dei tifosi juvd

    • Mi Piace 1

  2. 1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

    E' possibile/probabile che abbiano ridotto la capienza (oltre alla riduzione in atto ormai da anni con i teloni a coprire i seggiolini e a "spezzare" in due il settore).

    E' palese che è in atto una stretta sugli stadi e sulle tifoserie in generale, soprattutto (ma non solo) per l'inchiesta in atto sulle tifoserie di Inter e Milan.

    Probabilmente entro breve si andrà verso una soluzione molto semplice: abolizione dei settori ospiti, e ingresso solo con tessera di fidelizzazione della squadra di casa (con esclusione dei residenti nella regione della squadra ospite).

    Questa soluzione, da un lato darà una boccata d'ossigeno alle pay per view, e dall'altro compenserà le società per il minor numero di biglietti venduti.

    Tornando a Inter-Juve, con il clima che è in atto mi stupisce che non abbiano chiuso il settore ospiti e vietata la trasferta. Ma non è ancora detto che non succeda; tanto, il precedente di Genoa-Juventus con annullamento e rimborso (a babbo morto) è stato creato.

    Direi proprio di no ..fin da inizio vendita erano  disponibili tutti i settori che già presenti negli ultimi anni (esclusa parte centrale terzo anello)

    • Mi Piace 2

  3. https://genoacfc.it/2024/10/02/rimborso-dei-biglietti-per-genoa-juventus/

     

    Rimborso dei biglietti per Genoa-Juventus

    Il Genoa CFC comunica che, a partire dalle ore 12 di giovedì 3 ottobre e fino alle 23:59 di giovedì 10 sempre del corrente mese, sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati per la partita Genoa-Juventus, disputatasi il 28/09/2024 in assenza di pubblico.

    Per ottenere il rimborso del costo del singolo biglietto, fatta eccezione per le commissioni del servizio Vivaticket, sui titoli acquistati via web, nei punti vendita o direttamente al Ticket Office, sarà necessario accedere al link https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi, inserire il sigillo fiscale del biglietto e seguire le procedure indicate.

    Le richieste di rimborso verranno processate entro la prima settimana di novembre.

     

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.